If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Io ero in UK quando l'ho fatto ordinare a mio fratello. 2 settimane e l'ho preso bianco,per questo sopra vi è la cover (bianco non si guarda,sembro una 15enne)
nat a livello di ricezione è meglio dell's2 ? Perchè io trovo che l's2 abbia una ricezione pessima
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Si soprattutto con il WiFi.sai che ero tentato dal nokia 1020???sinceramente qualora non dovesse essere convincente il gs5,aspetto l'evoluzione del 102 e questo lo parcheggio subito a mio fratello.
Dai...a me piace perché vedo delle differenze abissali con il gs2 ma sono pur sempre delle capocchie di spillo di sensorini per cui neanche è giusto pretendere chissà cosa. La messa a fuoco dovrebbe essere più veloce.
Una curiosità,ecco il gs2 in mano a mia madre con due ore di chiamate ed altrettante di monitor
io davvero non capisco cosa serve farsi le pippe mentali per le fotocamere dei cellulari....
l's4 se non ricordo male aveva 13mpx di fotocamera.... che oltre per fare files enormi non serve a una mazza.....
perchè oltre che fare appunto files enormi e di qualità non pari alla dimensione del file, soffrono parecchio (come detto da Nat) il fatto di avere ottiche minuscole e quindi appena la luce si fa scarsa sgranano e fanno piuttosto pena....
che poi files grandi per postare le foto ridotte e compresse per facobook....
comunque sono in attesa di sto nexus 5 ... gli stockisti nelle feste latitano
spero si diano una svegliata a spedire domani visto che il mio bonifico l'hanno ricevuto il 30/12
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
stasera alle 20.05 mail degli stockisti con tracking number... il telefono pare sia in viaggio.... ce la farà domani oppure dovrò aspettare causa Epifania fino a martedì ?
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
stasera alle 20.05 mail degli stockisti con tracking number... il telefono pare sia in viaggio.... ce la farà domani oppure dovrò aspettare causa Epifania fino a martedì ?
il 7 porto in riparazione l'S4, ci vogliono 30 minuti....se lo riparo prima del Nexus decade la necessità di sto telefono ....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
prenotata riparazione del mio S4 per martedì 7 gennaio ore 15.00 ....
in pratica riparerò l'S4 prima che gli stockisti mi consegnino il Nexus 5
***** a saperlo manco lo ordinavo sto Nexus 5..... comunque lo proverò e poi uno dei due dovrò venderlo e probabilmente sarà l'S4 per il semplice fatto che dovrei prendere gli stessi soldi che ho pagato il Nexus 5 (visto che gli stockisti lo vendono a 459 ma non è disponibile) e in negozi on line tipo mediaworld o simili lo si trova tra le 479 (non disponibile) e le 549...
tenendo conto che ha 7 mesi di vita e con display nuovo e revisionato
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
ho mantenuto, non l'ho preso il 1020. Aspetto il nuovo gs5 che dovrà per forza montare un procio fatto in casa Sammy altrimenti con lo snap 800 mi tengo l'n5 tutta la vita. Oggi quella faccia di fango al centro 3 parlava delle sfavillanti offerte ma quando le ho chiesto se lei avesse mai fatto l'a14 con un telefono con dentro una sim 3 ha cambiato espressione.
Laida.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta