If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
allora la batteria non dura molto...2 giorni usandolo relativamente poco. per il resto son veramente entusiasta...nessun bug e nessun problema, sinceramente dopo averne provati altri è quello di cui son più contenta (tra iphone 5, htc one e samsung s4)
Ottimo..fotocamera? Leggo tanti pareri discordanti..
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
batteria a parte si, io mi trovo meglio! senza nulla togliere cmq all'htc, se devo fare una classifica tra quelli che ho provato
1. nexus 5
2. htc one
3. iphone 5
4. samsung s4
Luna se ti posso dare un consiglio (e se non l'hai già fatto), fai il root al nexus, mettici il franco kernel e cambia il runtime ad ART. La batteria mi dura quasi quanto quella del note 3, ed è in assoluto il telefono più veloce in commercio, compreso i vari iphone ecc...
ce l'ho ormai da oltre una settimana. Appena aperto dalla scatola ovviamente è partito il root e subito dopo il Franco Kernel (ora alla v25). Con l'aggiornamento 4.4.2 pare che la fotocamera sia migliorata molto, io non saprei dato che appena preso è partito in automatico per cui non posso fare confronti con la vecchia versione. La batteria non capisco perchè mediante usb ci metta così tanto a ricaricarsi (oltre 4 ore), dalla presa di casa è un lampo (30 minuti e dal 5% è passato al 71%). Passando da un gs2 la differenza di hw si fa importante. Pensavo di accusare il colpo con il display invece non sono slavati i colori, parlerei di contrasti naturali. La batteria con il mio uso arriva a sera, non noto strani surriscaldamenti e sinceramente aspetto qualche rom seria per testarlo come si deve. Impuntamenti qui manco a parlarne, va tutto fluido senza incertezze. Sulla fotocamera non mi esprimo, questi giochini vanno usati solo per fare foto senza senso.
nat anche io attualmente ho un s2 e sto valutando il passaggio al n5. Tu per caso hai venduto il gs2 ? quanti € si tirano ancora fuori per un s2 8gb senza garanzia e con usura sulla cover ? Vale davvero i 350€ spesi fare il salto da s2 a n5 ? O è piu che altro un capricccio ?
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
nat anche io attualmente ho un s2 e sto valutando il passaggio al n5. Tu per caso hai venduto il gs2 ? quanti € si tirano ancora fuori per un s2 8gb senza garanzia e con usura sulla cover ? Vale davvero i 350€ spesi fare il salto da s2 a n5 ? O è piu che altro un capricccio ?
il gs2 l'ho regalato a mia madre, tra l'altro con display rifatto da poco. E' completamente diverso, un altro genere di roba. Anche quello spillo di fotocamera funziona decentemente, prima quella del gs2 era tremenda, sovraesponeva ogni cosa! L'unico mio cruccio è la batteria, spero che qualcuno tiri fuori qualcosa di serio,ce ne vorrebbe una lievemente più grande,giusto per inglobare la fotocamera. Considera che io avevo il gs2 con la batteria originale maggiorata.
perfetto grazie. ultima cosa, tu sei in spagna vero ? Perchè se eri in Italia ti chiedevo se lo avessi preso dagli stockisti o da play store
Originariamente Scritto da oleh butko
sul play store ha un attesa minima di 2 settimane... io l'ho ordinato la sera del 26 sugli stockisti....
però ho pagato con bonifico che avrà valuta ricevente 30-12
solo un miracolo lo farà partire il 30...
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta