Google Nexus 5

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • luna80
    Administrator
    • Jun 2005
    • 40389
    • 1,274
    • 1,304
    • Switzerland [CH]
    • Send PM

ragazzi mi state smontando

beh farò da cavia

Commenta

• luna80
      Administrator
      • Jun 2005
      • 40389
      • 1,274
      • 1,304
      • Switzerland [CH]
      • Send PM

aggiorno la discussione per il mio parere...va alla grande e sono veramente contenta...ne vale la pena

se qualcuno vuole qualche info in più mi faccia sapere, ad ogni modo non posso che consigliarlo!

Commenta

• paoLo!
        Bodyweb Senior
        • Feb 2008
        • 2452
        • 494
        • 562
        • Ancona
        • Send PM

R: Google Nexus 5

Grazie luna!

Inviato con tapatalk 2

Commenta

• Gore
          SHINIGAMI
          • Apr 2007
          • 20238
          • 938
          • 817
          • @Zola....
          • Send PM

resta un prodotto interessantissimo per rapporto qualità prezzo.....
          se penso che vendere un S4 per prendere questo alla peggio lo cambio alla pari......
          ma penso che non ne valga la pena....
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY
          (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
          Originalmente inviato da leonardoS
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• MondoTecnico
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2013
            • 459
            • 16
            • 9
            • Send PM

L's4 puoi ancora venderlo.. tanto è più conosciuto del nexus, ti ci farai soldi e te ne rimarranno anche, poi passerai a nexus
            mondotecnico.wordpress.com - Aiutiamo tutti a comprendere il mondo della tecnologia!

Commenta

• Gore
              SHINIGAMI
              • Apr 2007
              • 20238
              • 938
              • 817
              • @Zola....
              • Send PM

si be ... ma ne vale la pena davvero....
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto

Commenta

• The king of world
                Bodyweb Senior
                • Oct 2007
                • 2183
                • 222
                • 304
                • Firenze
                • Send PM

A livello hw nexus è avanti ad s4...
                A livello sw anche forse

Inviato da Galaxy Note 3

Commenta

• MondoTecnico
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2013
                  • 459
                  • 16
                  • 9
                  • Send PM

sia per hardware (uno snapdragon 800 e un'adreno 330 dai!!) sia per software (i firmware samsung fanno solamente schifo per pesantezza e app-immondizia sparsa in giro) il nexus 5 strabatte s4.

Si, ne vale la pena, e tanto anche. Considera anche il fatto che, l's4 monta un amoled, uno schermo che dopo 2-3 anni sbiadisce i colori, oltretutto non so se ha la matrice pentile, che ne diminuisce tangibilmente la qualità dell'immagine. L'unica cosa di cui non sono sicuro è della fotocamera, ma io penso che se vuoi delle foto fatte veramente bene non puoi affidarti ad un cellulare... il supporto delle fotocamere negli smartphone è solo aggiuntivo a mio parere, quindi non potrà mai essere alla pari di una vera fotocamera.

Io ribadisco, si, vendi s4 e prendi nexus 5, che è anche molto più supportato per aggiornamenti.
                  mondotecnico.wordpress.com - Aiutiamo tutti a comprendere il mondo della tecnologia!

Commenta

• Gore
                    SHINIGAMI
                    • Apr 2007
                    • 20238
                    • 938
                    • 817
                    • @Zola....
                    • Send PM

mi mancava il raffronto di CPU in effetti.....
                    nexus 5 ha 3gb di ram ??? non ricordo ....
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:

Commenta

• MondoTecnico
                      Bodyweb Advanced
                      • Aug 2013
                      • 459
                      • 16
                      • 9
                      • Send PM

Ne ha 2GB, ma comunque non viene superato da s4. Come CPU è di ben 2.3GHz, vedi te. Cambialo al volo gore, non te ne pentirai.
                      Però è bene che tu sappia che non ha memoria espandibile e non ha batteria estraibile, inoltre la batteria è da 2300mah
                      Last edited by MondoTecnico; 22-11-2013, 19:19:08.

Commenta

• The king of world
                        Bodyweb Senior
                        • Oct 2007
                        • 2183
                        • 222
                        • 304
                        • Firenze
                        • Send PM

Originariamente Scritto da MondoTecnico Visualizza Messaggio
                        sia per hardware (uno snapdragon 800 e un'adreno 330 dai!!) sia per software (i firmware samsung fanno solamente schifo per pesantezza e app-immondizia sparsa in giro) il nexus 5 strabatte s4.

Si, ne vale la pena, e tanto anche. Considera anche il fatto che, l's4 monta un amoled, uno schermo che dopo 2-3 anni sbiadisce i colori, oltretutto non so se ha la matrice pentile, che ne diminuisce tangibilmente la qualità dell'immagine. L'unica cosa di cui non sono sicuro è della fotocamera, ma io penso che se vuoi delle foto fatte veramente bene non puoi affidarti ad un cellulare... il supporto delle fotocamere negli smartphone è solo aggiuntivo a mio parere, quindi non potrà mai essere alla pari di una vera fotocamera.

Io ribadisco, si, vendi s4 e prendi nexus 5, che è anche molto più supportato per aggiornamenti.

Quoto.

Inviato da Galaxy Note 3

Commenta

• mirkoit@
                          Bodyweb Senior
                          • Oct 2008
                          • 1820
                          • 75
                          • 0
                          • Padova
                          • Send PM

Per quanto d'accordo su tutto io non farei il cambio se non per provare un altro dispositivo. L'S4 è potente e va bene. Se si vuole fare il cambio va fatto subito però, i galaxy si scendono come le patatine. L'S3 sta a 290€ su techmania, la parabola discendente dell'S4 sarà anche più veloce
                          Come qualità il nexus 5 non è il massimo ma chiamando il servizio clienti te ne mandano uno nuovo a casa e tu dai IP vecchio al corriere (oppure li tieni tutto e due e hai 21 giorni per.chiamare il corriere e consegnare il peggiore); certo bisogna considerare anche il fatto che l'S4 è fatto di carta velina

Commenta

• MondoTecnico
                            Bodyweb Advanced
                            • Aug 2013
                            • 459
                            • 16
                            • 9
                            • Send PM

s4 è fatto di policarbonato, nexus 5 è fatto di policarbonato. Se il nexus 5 non è il massimo come qualità, non lo è nemmeno s4 (che poi la samsung dice di metterci sopra il gorilla glass ma alla prima caduta il 70% dei touch si distruggono, mah!)

Ill cambio è da fare assolutamente, a metà 2014 l's4 varrà 250€ e il nexus pure, ma con nexus almeno hai maggiore potenza

Commenta

• mirkoit@
                              Bodyweb Senior
                              • Oct 2008
                              • 1820
                              • 75
                              • 0
                              • Padova
                              • Send PM

Originariamente Scritto da MondoTecnico Visualizza Messaggio
                              s4 è fatto di policarbonato, nexus 5 è fatto di policarbonato. Se il nexus 5 non è il massimo come qualità, non lo è nemmeno s4 (che poi la samsung dice di metterci sopra il gorilla glass ma alla prima caduta il 70% dei touch si distruggono, mah!)

Ill cambio è da fare assolutamente, a metà 2014 l's4 varrà 250€ e il nexus pure, ma con nexus almeno hai maggiore potenza
                              C'è policarbonato e policarbonato
                              A meta 2014 non varrà 250€ dai non diciamo cazzate! La potenza ce l'hanno tutti e due non parliamo mica di S1 dai!
                              Gli aggiornamenti servono a poco se il telefono va bene. Google aggiorna per 18 mesi non di più, Samsung com l'S2 è andata oltre, con l'S4 non so ma va già bene così, poi ah an ora qualche bug ma come tutti gli android nexus incluso.
                              Il cambio va fatto solo per interesse nel cambiare terminale, ma se lo si fa solo per schermo, potenza, aggiornamenti, ecc non serve a niente

Commenta

• mmaattyy
                                Bodyweb Senior
                                • May 2007
                                • 9383
                                • 593
                                • 546
                                • Send PM

luna quanto lo hai pagato in totale il nexus ?

Originariamente Scritto da oleh butko
                                Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

Working...
                                X