Google Nexus 5

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MondoTecnico
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2013
    • 459
    • 16
    • 9
    • Send PM

Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
    le slot sd vengono schifate da tutti ormai, sono solo una rogna
    Mi trovo totalmente in disaccordo

Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
    ammenoche uno non debba salvare GB e GB di dati....
    Stiamo arrivando a livelli mai visti prima sugli smartphone... capaci di girare film in uHD, giochi che pesano 2 o più GB, immagini e filmati full HD, audio sempre migliore ciò implica mp3 sempre più pesante... e magari 8, 16 GB di memoria interna a cosa servono? solo a mangiarsi il fegato. Ma anche 32. Conosco gente con htc one x da 32gb che ha finito quasi subito tutta la memoria... tutti questi devono camminare sempre con una o più pen drive appresso. Per non parlare dei lamenti di chi ha iphone. E' meglio avere una piccolissima scheda che può arrivare anche a 32/64gb di memoria dentro il telefono, che non ingombra e non da fastidio, oppure è meglio camminare appresso con OTG e pen drive varie oppure ancora peggio, accontentarsi? A mio parere chi schifa le micro sd deve valutare meglio ciò che dice...

Sopratutto con le classe 10... che arrivano a pari velocità della memoria interna
    Last edited by MondoTecnico; 30-10-2013, 17:13:02.
    mondotecnico.wordpress.com - Aiutiamo tutti a comprendere il mondo della tecnologia!

Commenta

• mirkoit@
      Bodyweb Senior
      • Oct 2008
      • 1820
      • 75
      • 0
      • Padova
      • Send PM

Stiamo sempre parlando di un telefono, con tutti i suoi limiti!
      Il telefono va in tasca, il computer a casa!
      Nel telefono ci sta un tot di cose, nel computer tutto!
      Ai tuoi amici di di portarsi via il computer se hanno un 32gb pieno e più pen drive dietro...che si diano una calmata! O forse contemporaneamente ascoltano 15 canzoni,scaricano 10 giochi, giocano a 4 giochi insieme, il tutto mentre telefonano e messaggiano?
      È un telefono. Ed esiste la scelta. Se non va bene per il proprio uso si cambia marca e amen, mica si può sperare che lo facciano come vogliamo noi!
      E finché sulla SD non si potranno spostare di più delle solite 4 cagate la utilizzeranno sempre meno produttori, come sempre produttori utilizzeranno la monoscocca ( per un migliore assemblaggio e una garanzia in più per loro durante l'assistenza)

Commenta

• MondoTecnico
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2013
        • 459
        • 16
        • 9
        • Send PM

Originariamente Scritto da mirkoit@ Visualizza Messaggio
        Stiamo sempre parlando di un telefono, con tutti i suoi limiti!
        Il telefono va in tasca, il computer a casa!
        Nel telefono ci sta un tot di cose, nel computer tutto!
        Ai tuoi amici di di portarsi via il computer se hanno un 32gb pieno e più pen drive dietro...che si diano una calmata!
        Ovvio, al posto di andare avanti tecnologicamente adeguiamoci alla mediocrità
        Bel ragionamento! Quindi se io voglio portarmi appresso un film (o un album o un gioco o qualsiasi altra cosa che il telefono, come dici tu, con i "suoi limiti" supporta lo stesso) di alta qualità devo per forza godermelo a casa al pc, bel discorso direi!
        Sei furbo ragazzo!

Ah, quasi dimenticavo....

Originariamente Scritto da mirkoit@ Visualizza Messaggio
        la utilizzeranno sempre meno produttori, come sempre produttori utilizzeranno la monoscocca ( per un migliore assemblaggio e una garanzia in più per loro durante l'assistenza)
        Altro bel ragionamento del cavolo! Ora mi compro un telefono non per la mia comodità personale bensì per far stare tranquillo chi lo produce! Bah, si vede che sta girando "strana roba" in giro
        Last edited by MondoTecnico; 30-10-2013, 19:50:53.
        mondotecnico.wordpress.com - Aiutiamo tutti a comprendere il mondo della tecnologia!

Commenta

• WOLF27
          Bodyweb Member
          • Sep 2013
          • 43
          • 0
          • 6
          • Send PM

Ragazzi calma, ognuno ha le proprie necessità, se sono accontentate si compra altrimenti si guarda altrove; ci si sta anche scostando dall'argomento del topic.

Intanto domani dovrebbe esserci l'annuncio e dopodomani l'inizio della commercializzazione.

Piccolo OT: forse Andrea Galeazzi entrerà nella redazione di HDblog
          I miei allenamenti

Commenta

• mirkoit@
            Bodyweb Senior
            • Oct 2008
            • 1820
            • 75
            • 0
            • Padova
            • Send PM

R: Google Nexus 5

Originariamente Scritto da MondoTecnico Visualizza Messaggio
            Ovvio, al posto di andare avanti tecnologicamente adeguiamoci alla mediocrità
            Bel ragionamento! Quindi se io voglio portarmi appresso un film (o un album o un gioco o qualsiasi altra cosa che il telefono, come dici tu, con i "suoi limiti" supporta lo stesso) di alta qualità devo per forza godermelo a casa al pc, bel discorso direi!
            Sei furbo ragazzo!

Ah, quasi dimenticavo....

Altro bel ragionamento del cavolo! Ora mi compro un telefono non per la mia comodità personale bensì per far stare tranquillo chi lo produce! Bah, si vede che sta girando "strana roba" in giro
            Si vede che probabilmente te il telefono lo usi per giocare e guardare i film quindi si, è meglio se ti porti appresso un computer invece del telefono
            Detto questo ognuno ha le sue esigenze e gusti, per me monoscocca e no SD sono migliori dell'opposto. Per te no? Vero, tu il telefono non lo usi per telefonare. Ci sono le PlayStation in offerta se vuoi!

---------- Post added at 19:13:26 ---------- Previous post was at 19:08:42 ----------

Originariamente Scritto da WOLF27 Visualizza Messaggio
            Ragazzi calma, ognuno ha le proprie necessità, se sono accontentate si compra altrimenti si guarda altrove; ci si sta anche scostando dall'argomento del topic.

Intanto domani dovrebbe esserci l'annuncio e dopodomani l'inizio della commercializzazione.

Piccolo OT: forse Andrea Galeazzi entrerà nella redazione di HDblog
            Per la commercializzazione speriamo, ormai se ne dicono di tutti i colori
            Galeazzi lavora già per hdblog nella sezione motori, tu dici nella sezione "tecnologia" per capirci?

Commenta

• MondoTecnico
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2013
              • 459
              • 16
              • 9
              • Send PM

Per mirkoit: infatti, io il telefono lo uso solo per giocare, è per questo che con la sua adreno 200 non ce la fa a girare nemmeno angry birds ed è da quasi 2 anni che non installo un gioco. Sempre e comunque, i ragionamenti fatti bene sono proprio parte di te eh?

Comunque wolf ha ragione, basta ot

Originariamente Scritto da WOLF27 Visualizza Messaggio
              Speriamo bene... sulla carta, tranne alcune piccolezze, questo terminale è interessante. Ciò che mi interessa maggiormente è vedere quanto lo snapdragon 800 sia stato ottimizzato per i consumi, visto che come potenza di calcolo imho sarebbe ora di darsi anche una regolata visti gli standard raggiunti che non sono sfruttati completamente ne da android ne da quasi nessuna app... l'unica cosa che fa sempre preoccupare tranne in rari casi è invece la durata della batteria...

Commenta

• mirkoit@
                Bodyweb Senior
                • Oct 2008
                • 1820
                • 75
                • 0
                • Padova
                • Send PM

R: Google Nexus 5

Originariamente Scritto da MondoTecnico Visualizza Messaggio
                Per mirkoit: infatti, io il telefono lo uso solo per giocare, è per questo che con la sua adreno 200 non ce la fa a girare nemmeno angry birds ed è da quasi 2 anni che non installo un gioco. Sempre e comunque, i ragionamenti fatti bene sono proprio parte di te eh?

Comunque wolf ha ragione, basta ot

Speriamo bene... sulla carta, tranne alcune piccolezze, questo terminale è interessante. Ciò che mi interessa maggiormente è vedere quanto lo snapdragon 800 sia stato ottimizzato per i consumi, visto che come potenza di calcolo imho sarebbe ora di darsi anche una regolata visti gli standard raggiunti che non sono sfruttati completamente ne da android ne da quasi nessuna app... l'unica cosa che fa sempre preoccupare tranne in rari casi è invece la durata della batteria...
                Ormai sempre più terminali hanno 32 gr di memoria, le SD non hanno più senso di esistere sugli smartphone

2° cosa modera il linguaggio, non sono tuo fratello. Certi aggettivi tieniteli per te

Commenta

• BigPaschi
                  SOLIDUS
                  • Apr 2008
                  • 12834
                  • 976
                  • 1,208
                  • Castrovillari
                  • Send PM

Si è ufficiale

Galeazzi ha lasciato telefonino.net

inviato da Sony Z1 Honami

Commenta

• Virulogo.88
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2008
                    • 21260
                    • 1,805
                    • 3,111
                    • Big City
                    • Send PM

Che poi quello che pesa sono i giochi alla fine... e metterli sulla SD non sempre è possibile ed è sempre meno efficiente della memoria interna
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• MondoTecnico
                      Bodyweb Advanced
                      • Aug 2013
                      • 459
                      • 16
                      • 9
                      • Send PM

Naturalissimo ma che poi non ho risposto a mirko per farla finita con gli OT e devi continuare tu? Che poi ho già risposto a ciò che hai detto, le classe 10 sono efficenti quando la memoria interna. E per i giochi col root è sempre possibile spostarli. E non sono l'unica cosa pesante.

Comunque basta, abbiamo appurato che micro sd, cloud, memoria interna non espandibile hanno i propri pregi e difetti, punto! Qui parliamo di nexus 5, ho sbagliato io ad aprire il discorso ma ora basta continuarlo! Se volete continuare il discorso della memoria aprite un altro topic, sarò lieto di esporre le mie opinioni lì, ma qui no, punto e basta.

Commenta

• Body80
                        ThiBezzerra Tupperware
                        • May 2000
                        • 17871
                        • 695
                        • 442
                        • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
                        • Send PM

io la penso come mondotecnico, lo slot microsd lo voglio, poi che lo usi o nn lo usi sta a me.

Attualmente la uso come archivio di rom, kernel ecc ecc per il modding, un pò di musica, qualche film (se giro per lavoro me li guardo in treno ad esempio).
                        Poi avendo avuto il nexus I9250 che nn aveva la microsd ok, va bene ugualmente, ma se posso sceglierla preferisco CON.
                        FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• WOLF27
                          Bodyweb Member
                          • Sep 2013
                          • 43
                          • 0
                          • 6
                          • Send PM

Messo in vendita ed esaurito in 20 minuti in tutte le versioni!
                          Per fortuna i prezzi sono 350 per la 16gb e 400 per la 32gb

Qui le caratteristiche: https://play.google.com/store/device...s_5_black_16gb
                          I miei allenamenti

Commenta

• MondoTecnico
                            Bodyweb Advanced
                            • Aug 2013
                            • 459
                            • 16
                            • 9
                            • Send PM

20 minuti?! O____O

Commenta

• BigPaschi
                              SOLIDUS
                              • Apr 2008
                              • 12834
                              • 976
                              • 1,208
                              • Castrovillari
                              • Send PM

Ovvio. .. rapporto qualità prezzo allucinante

inviato da Note 3

Commenta

• Sartorio
                                Non utente di Bodyweb
                                • Dec 2004
                                • 7305
                                • 369
                                • 118
                                • Società Civile
                                • Send PM

Credo che sarà esaurito da qui ad un mese, e l'hanno buttato sul market così senza alcun "evento"
                                Originariamente Scritto da gorgone
                                il capitalismo vive delle proprie crisi.

Commenta

Working...
                                X