Originariamente Scritto da BigPaschi
Visualizza Messaggio
Google Nexus 5
Collapse
X
-
mondotecnico.wordpress.com - Aiutiamo tutti a comprendere il mondo della tecnologia!
-
-
R: Google Nexus 5
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioio spero proprio tolgano il vetro invece, che per quanto sia bello, non solo si graffia, ma è molto molto fragile.
se gommassero tutta la parte posteriore come sono gommati ora i bordi, sarebbe l'ideale (imho)
Qui l'esempio in un terminale con vetro
inviato da Note 3
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
Primo grave errore ... 4.95 pollici con batteria da 2300 non si può sentire
L'autonomia non potrà che essere scadente
inviato da Note 3
Commenta
-
-
R: Google Nexus 5
Originariamente Scritto da WOLF27 Visualizza MessaggioNon possono ammazzare le vendite del G2 come successo con optimus g e Nexus 4, per questo l'N5 dovrà avere qualcosa in meno rispetto al g2. Comunque visto il rapporto tra display e mAh direi che avrà un'autonomia pari all' S3 se non migliore.
E questo ha un processore più potente
Calcola che lo z1 ... con snap 800 ha una 3000 mah
inviato da Note 3
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza MessaggioAssolutamente no... l's3 ha una durata nella media ... non monta uno snap 800 .... dimostrazione htc one ... che con uno snap 600 e 2300 mah dura meno dell's3. ..
E questo ha un processore più potente
Calcola che lo z1 ... con snap 800 ha una 3000 mah
inviato da Note 3
Scusa ma a proposito dell'autonomia di One ho letto molto nei forum dedicati e chi ha posseduto sia S3 che One parla di un'autonomia pari oppure a vantaggio dello One...
Vabbè ormai è questione di giorni, vedremo dalle prove dei blogger quale sarà l'autonomia, tra l'altro ci si dimentica di android 4.4 che potrebbe dare una mano con i consumi.Last edited by WOLF27; 28-10-2013, 17:41:12.
Commenta
-
-
Credimi 2300 al massimo potrà durare quanto one ... che non è scarso... anzi... ma costava tanto una 3000 ? La carrozzeria visto il display c'è
È proprio vero ... g2 deve rimanere il top gamma ... lo si capisce anche dai megapixel
inviato da Note 3
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza MessaggioCredimi 2300 al massimo potrà durare quanto one ... che non è scarso... anzi... ma costava tanto una 3000 ? La carrozzeria visto il display c'è
È proprio vero ... g2 deve rimanere il top gamma ... lo si capisce anche dai megapixel
inviato da Note 3
Mi domando se certe volte tutte queste grandi società come prendono le decisioni -.- a mio parere, le decisioni le prendono così http://www.youtube.com/watch?v=wz-PtEJEaqYmondotecnico.wordpress.com - Aiutiamo tutti a comprendere il mondo della tecnologia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza MessaggioMa non cambia... Lg Samsung htc... È Google a decidere come dovrà essere parlando di caratteristiche hardware
inviato da Sony Z1 Honamimondotecnico.wordpress.com - Aiutiamo tutti a comprendere il mondo della tecnologia!
Commenta
-
-
Secondo me l'hardware LG è ottimo, quello che ha ammazzato i suoi terminali negli ultimi tempi è stata la parte software. Per quello che riguarda la scelta delle caratteristiche sicuramente Google ed LG si sono messi seduti e hanno contrattato, il primo voleva il massimo possibile al prezzo più basso, l'altro non aveva intenzione di penalizzare le vendite del proprio top gamma.
Detto questo non dimentichiamoci che probabilmente la versione 16 giga verrà lanciata a 350€, mentre il G2 sempre da 16 giga è stato lanciato a 600€ (adesso si trova sotto i 500).
Per quello che riguarda l'assenza della micro-sd, la scelta è di Google, infatti è assente anche nel Moto X; e qui mi ricollego al discorso batteria: il Moto X ha un display da 4,7 pollici e una batteria da 2200 mAh che a detta di The Verge e Engadget ha una durata ottima.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WOLF27 Visualizza MessaggioSecondo me l'hardware LG è ottimo, quello che ha ammazzato i suoi terminali negli ultimi tempi è stata la parte software. Per quello che riguarda la scelta delle caratteristiche sicuramente Google ed LG si sono messi seduti e hanno contrattato, il primo voleva il massimo possibile al prezzo più basso, l'altro non aveva intenzione di penalizzare le vendite del proprio top gamma.
Detto questo non dimentichiamoci che probabilmente la versione 16 giga verrà lanciata a 350€, mentre il G2 sempre da 16 giga è stato lanciato a 600€ (adesso si trova sotto i 500).
Per quello che riguarda l'assenza della micro-sd, la scelta è di Google, infatti è assente anche nel Moto X; e qui mi ricollego al discorso batteria: il Moto X ha un display da 4,7 pollici e una batteria da 2200 mAh che a detta di The Verge e Engadget ha una durata ottima.
Cavolo, non c'è un'azienda che non si monta la testa e fa cavolate appena ha un buon successo. Ma dico che gli passa per la testa?
Ora manca solo htc, poi possono andare tutti a farsi.. friggere.mondotecnico.wordpress.com - Aiutiamo tutti a comprendere il mondo della tecnologia!
Commenta
-
-
Oltre a motivi commerciali (spingere ad utilizzare i servizi di cloud) ci sono anche motivi di esperienza d'uso, una micro-sd può creare problemi con file e app o generare confusione. Il mio attuale telefono ha la micro-sd e ti assicuro che mi crea solo noie, avrei preferito una memoria integrata più ampia, quello che mi ha fatto storcere il naso è stato il mancato supporto OTG sul Nexus 4 e la scelta della batteria integrata.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WOLF27 Visualizza MessaggioOltre a motivi commerciali (spingere ad utilizzare i servizi di cloud) ci sono anche motivi di esperienza d'uso, una micro-sd può creare problemi con file e app o generare confusione. Il mio attuale telefono ha la micro-sd e ti assicuro che mi crea solo noie, avrei preferito una memoria integrata più ampia, quello che mi ha fatto storcere il naso è stato il mancato supporto OTG sul Nexus 4 e la scelta della batteria integrata.
EDIT: e dimenticavo, da quando ho fatto il root non mi ha mai dato problemi in nessuna versione, ed io ho usato la 2.3.6, 4.0.3, 4.0.4, 4.1.2, 4.2.1, 4.2.2, ed infine attualmente la 4.3.1, quindi non è un problema di versione, ma solo un piccolo bug di android che può essere facilmente scavalcato con i permessi di amministratore.Last edited by MondoTecnico; 30-10-2013, 00:09:14.mondotecnico.wordpress.com - Aiutiamo tutti a comprendere il mondo della tecnologia!
Commenta
-
Commenta