Google Nexus 5

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MondoTecnico
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2013
    • 459
    • 16
    • 9
    • Send PM

Guarda devi constatare tu, io ti posso dire solo pro e contro che conosco dei terminale, ma alla fine la differenza tra un device e l'altro in modo sostanziale la fa l'acquirente. Se pensi che ti serve più potenza passa a nexus, altrimenti.. vedi tu
    mondotecnico.wordpress.com - Aiutiamo tutti a comprendere il mondo della tecnologia!

Commenta

• WOLF27
      Bodyweb Member
      • Sep 2013
      • 43
      • 0
      • 6
      • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
      a me a parte i colori dell'amoled che sono troppo esaltati .... mi pare ottimo... anche sotto la luce questo S4 ha fatto un passo avanti rispetto a un S3....
      per il tempo non è un mio problema in quanto un terminale se mi dura tanto in dura un anno.... (però ad esempio iphone 4 un anno ..... s3 circa 7 mesi... S4.... vedremo)
      La prima volta che provai S4 andai subito nella tendina per alzare la luminosità, ma con sopresa vidi che era già al massimo! In pratica all'aperto crea parecchi problemi di visibilità. In più la presenza della matrice pentile si vede... avrò anche una vista migliore della media ma comunque riuscivo a distinguere i pixel ad una distanza non troppo ravvicinata. Oltre allo schermo mi deluse anche la costruzione ovviamente, ma che i materiali samsung siano economici non è una novità.
      I miei allenamenti

Commenta

• mirkoit@
        Bodyweb Senior
        • Oct 2008
        • 1820
        • 75
        • 0
        • Padova
        • Send PM

Originariamente Scritto da WOLF27 Visualizza Messaggio
        La prima volta che provai S4 andai subito nella tendina per alzare la luminosità, ma con sopresa vidi che era già al massimo! In pratica all'aperto crea parecchi problemi di visibilità. In più la presenza della matrice pentile si vede... avrò anche una vista migliore della media ma comunque riuscivo a distinguere i pixel ad una distanza non troppo ravvicinata. Oltre allo schermo mi deluse anche la costruzione ovviamente, ma che i materiali samsung siano economici non è una novità.
        sui materiali concordo, è di carta velina
        sui pixel no, è impossibile vederli...sarà stato l'effetto placebo. E non perchè è bello lo schermo ma semplicemente perchè siamo abbondantemente sopra i 300 e con l'occhio non ci arrivi. Se poi tu hai un occhio bionico è un'altra storia.

Commenta

• MondoTecnico
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2013
          • 459
          • 16
          • 9
          • Send PM

concordo con wolf, mi pare strano che abbia visto i pixel ma la risoluzione con la pentile ci perde tantissimo.
          Ragazzi, possiamo dire ciò che vogliamo... ma samsung non fa i migliori device.
          mondotecnico.wordpress.com - Aiutiamo tutti a comprendere il mondo della tecnologia!

Commenta

• Gore
            SHINIGAMI
            • Apr 2007
            • 20238
            • 938
            • 817
            • @Zola....
            • Send PM

ragazzi un attimo ... qui non si diceva che samsung fa un migliore device di altri semplicemente se ne valeva tutto sommato la pena fare il cambio...
            sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY
            (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
            Originalmente inviato da leonardoS
            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• MondoTecnico
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2013
              • 459
              • 16
              • 9
              • Send PM

Te l'abbiamo detto... dipende da te. Vuoi più potenza? Passa a nexus, altrimenti si deve vedere

Commenta

• Gore
                SHINIGAMI
                • Apr 2007
                • 20238
                • 938
                • 817
                • @Zola....
                • Send PM

ma non mi pare ci sia poi sto abisso che giustifichi lo sbattimento di cambiare tutto qui.... discorso chiuso
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto

Commenta

• mirkoit@
                  Bodyweb Senior
                  • Oct 2008
                  • 1820
                  • 75
                  • 0
                  • Padova
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                  ma non mi pare ci sia poi sto abisso che giustifichi lo sbattimento di cambiare tutto qui.... discorso chiuso
                  6 pagine che lo dico
                  non stiamo confrontando S1 con Nexus 5..hai la curiosità di provare il nexus 5? passa adesso o mai più. Rimani con l'S4? beh ti troverai bene lo stesso cavolo!

Commenta

• MondoTecnico
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2013
                    • 459
                    • 16
                    • 9
                    • Send PM

Ma io ho solo detto cosa cambia da un terminale all'altro... poi ho detto che sei u a dover decidere se cambiarlo o no

Commenta

• The king of world
                      Bodyweb Senior
                      • Oct 2007
                      • 2183
                      • 222
                      • 304
                      • Firenze
                      • Send PM

R: Google Nexus 5

Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
                      aggiorno la discussione per il mio parere...va alla grande e sono veramente contenta...ne vale la pena

se qualcuno vuole qualche info in più mi faccia sapere, ad ogni modo non posso che consigliarlo!
                      Ciao luna,
                      Ho qualche domanda, ormai lo hai da quanto basta per aver constatato eventuali problemi, bug, durata della batteria, che adesso è quello che interessa a me personalmente..
                      Che mi dici di sto device??

Inviato da Galaxy Note 3

Commenta

• Gore
                        SHINIGAMI
                        • Apr 2007
                        • 20238
                        • 938
                        • 817
                        • @Zola....
                        • Send PM

io ne ho ordinato uno in emergenza dopo la dipartita del mio s4......
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:

Commenta

• MondoTecnico
                          Bodyweb Advanced
                          • Aug 2013
                          • 459
                          • 16
                          • 9
                          • Send PM

ecco... la samsung colpisce ancora una caduta da 10cm di altezza gore?

Commenta

• Gore
                            SHINIGAMI
                            • Apr 2007
                            • 20238
                            • 938
                            • 817
                            • @Zola....
                            • Send PM

no 10 cm no .... ma se ci pensi dal taschino della giacca a terra.... poi è rotolato giu per 10 scalini di una rampa ... non mi aspettavo un danno simile quando ho visto che la scocca non presentava un solo segno......
                            riavviandolo, posso dire che i led funzionano, l'audio funziona.. si connette al wifi e sta ricevendo notifiche normalmente .....
                            sigpic
                            GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:

Commenta

• MondoTecnico
                              Bodyweb Advanced
                              • Aug 2013
                              • 459
                              • 16
                              • 9
                              • Send PM

si ho letto... leggi nell'altro post ti ho risposto

Commenta

• luna80
                                Administrator
                                • Jun 2005
                                • 40916
                                • 1,439
                                • 1,366
                                • Switzerland [CH]
                                • Send PM

Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggio
                                Ciao luna,
                                Ho qualche domanda, ormai lo hai da quanto basta per aver constatato eventuali problemi, bug, durata della batteria, che adesso è quello che interessa a me personalmente..
                                Che mi dici di sto device??

Inviato da Galaxy Note 3
                                allora la batteria non dura molto...2 giorni usandolo relativamente poco. per il resto son veramente entusiasta...nessun bug e nessun problema, sinceramente dopo averne provati altri è quello di cui son più contenta (tra iphone 5, htc one e samsung s4)

Commenta

Working...
                                X