Google Nexus 5

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gore
    SHINIGAMI
    • Apr 2007
    • 20238
    • 938
    • 817
    • @Zola....
    • Send PM

la mancanza di memoria espandibile è una cosa che mi secca.. 16gb non sono tantissmi e io tengo molta roba (anche inutile magari ma alla fine son fatti miei ) e ho nell'S4 una micro SD HC in classe 10 da 32gb... anche per il tablet tenevo d'occhio il nexus 10 (nuova versione) ma sono molto contrariato dall'impossibilità di espandere la memoria interna....
    ad esempio col tablet ci guardo spesso i film in full hd (4/8gb di file) e immagina a doverlo copiare al volo via wi-fi .....
    concondo con mirko ita .... l'aggiornamento si se arriva subito wow wow..... ma ci posso fare a meno..... discorso sarebbe diverso se dovessi comperare un nuovo terminale, in quel caso un nexus col suo prezzo contenuto sarebbe una scelta molto allettante
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• mirkoit@
      Bodyweb Senior
      • Oct 2008
      • 1820
      • 75
      • 0
      • Padova
      • Send PM

Gore il nexus c'è da 16 e 32
      Come secondo terminale è ottimo, come primo terminale se bisogna comprarne uno è ottimo, per sostituirne un altro top di gamma bisogna pensarci bene secondo me

Commenta

• Gore
        SHINIGAMI
        • Apr 2007
        • 20238
        • 938
        • 817
        • @Zola....
        • Send PM

si lo so ma a parte i 50 euro in più dovrei comunque spostare i grossi files via wi.fi...
        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto

Commenta

• MondoTecnico
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2013
          • 459
          • 16
          • 9
          • Send PM

Gore concordo con te per il fatto della memoria espandibile (è stata una cosa che mi ha fatto preferire lo zte grand memo al nexus 4) ma a quanto pare supporta OTG, se non ti secca usare le pen-drive dovresti essere apposto.

mirko, a metà 2014 verrà dai 250 ai 350€ l's4, per tre motivi:
          1- stanno per uscire nuovi android con procio a 64 bit. Lo so che non servirebbero a nulla per ora, ma il mercato punterà tutto su di loro, e tutti i 32bit (note 3 compreso) scaleranno di prezzo in maniera esponenziale, molto probabilmente.
          2- con i nuovi processori qualcomm snapdragon 600 e 800 si è arrivati a un livello di potenza tutt'altro che simile al "misero" (si fa per dire!) exynos che monta s4.
          3- i samsung scalano di prezzo che è una bellezza

Poi con i nexus a far competizione... e con la samsung che sta adottando la fastidiosa strategia apple di produrre un terminale nuovo aumentandone il numero (s1, s2, s3, s4... note, note 2, note3... iphone 4, iphone 4s, iphone 5, iphone 5s...) ... tranquillo che il prezzo scenderà drasticamente
          Last edited by MondoTecnico; 22-11-2013, 23:33:46.
          mondotecnico.wordpress.com - Aiutiamo tutti a comprendere il mondo della tecnologia!

Commenta

• Gore
            SHINIGAMI
            • Apr 2007
            • 20238
            • 938
            • 817
            • @Zola....
            • Send PM

exynos da chi è prodotto?
            sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:

Commenta

• The king of world
              Bodyweb Senior
              • Oct 2007
              • 2183
              • 222
              • 304
              • Firenze
              • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
              exynos da chi è prodotto?
              a quanto so, da samsung stessa..

ma è propio un sistema diverso rispetto agli snapdragon..diverso funzionamento e diversa architettura..

Commenta

• Gore
                SHINIGAMI
                • Apr 2007
                • 20238
                • 938
                • 817
                • @Zola....
                • Send PM

perche sul mio S4 il processore è qualcom ... io sapevo che ce ne erano 2 tipi ... o sbaglio ???

---------- Post added at 23:51:46 ---------- Previous post was at 23:45:43 ----------

http://www.telefonino.net/Samsung/No...ynos5Octa.html
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:

Commenta

• mirkoit@
                  Bodyweb Senior
                  • Oct 2008
                  • 1820
                  • 75
                  • 0
                  • Padova
                  • Send PM

R: Google Nexus 5

Originariamente Scritto da MondoTecnico Visualizza Messaggio
                  Gore concordo con te per il fatto della memoria espandibile (è stata una cosa che mi ha fatto preferire lo zte grand memo al nexus 4) ma a quanto pare supporta OTG, se non ti secca usare le pen-drive dovresti essere apposto.

mirko, a metà 2014 verrà dai 250 ai 350€ l's4, per tre motivi:
                  1- stanno per uscire nuovi android con procio a 64 bit. Lo so che non servirebbero a nulla per ora, ma il mercato punterà tutto su di loro, e tutti i 32bit (note 3 compreso) scaleranno di prezzo in maniera esponenziale, molto probabilmente.
                  2- con i nuovi processori qualcomm snapdragon 600 e 800 si è arrivati a un livello di potenza tutt'altro che simile al "misero" (si fa per dire!) exynos che monta s4.
                  3- i samsung scalano di prezzo che è una bellezza

Poi con i nexus a far competizione... e con la samsung che sta adottando la fastidiosa strategia apple di produrre un terminale nuovo aumentandone il numero (s1, s2, s3, s4... note, note 2, note3... iphone 4, iphone 4s, iphone 5, iphone 5s...) ... tranquillo che il prezzo scenderà drasticamente
                  1) vero. Ma quelli nuovi costeranno tanto come sempre. Quelli vecchi scenderanno come sempre. Non regalano quelli vecchi perche ci sono o nuovi. Questa volta sarà come tutte le altre
                  2)vero
                  3)vero

I nexus non vanno contati. Ne producono in quantità più che esigua e a parte i nerd non li conosce nessuno. Non fanno mercato e non lo influenzano. Siamo al 5 e la storia è sempre la stessa

I prezzi scendono più velocemente perchè i terminali di adesso sono belli e superpotenti con cui far girare tutto. Potenza in più alla gente non serve e se n'è accorta nell'uso quotidiano. Un ipotetico S4 o iphone5 andranno ancora bene per molto tempo, non sono ciofeche come S1 e iPhone 3g. La gente non sente il bisogno di schermi migliori e ancora più potenza e quindi il mercato ristagna un po', perciò i prezzi scendono si poi velocemente ma non per questo regaleranno niente

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                  perche sul mio S4 il processore è qualcom ... io sapevo che ce ne erano 2 tipi ... o sbaglio ???

---------- Post added at 23:51:46 ---------- Previous post was at 23:45:43 ----------

http://www.telefonino.net/Samsung/No...ynos5Octa.html
                  L'octa è solo per alcuni mercati e non supporta l'lte mi sembra di ricordare, quelli europei sono tutti qualcomm

Commenta

• Sartorio
                    Non utente di Bodyweb
                    • Dec 2004
                    • 7305
                    • 369
                    • 118
                    • Società Civile
                    • Send PM

L's4 monta lo snapdragon 600, una nuova versione con l'800 (lo stesso che impiegano nexus5 e note3), chiamata I9506 è prevista per il mese prossimo in Italia, è già disponibile in Francia a 629 euro
                    Originariamente Scritto da gorgone
                    il capitalismo vive delle proprie crisi.

Commenta

• MondoTecnico
                      Bodyweb Advanced
                      • Aug 2013
                      • 459
                      • 16
                      • 9
                      • Send PM

vabbè io consiglio di cambiarlo per potenza e schermo, poi c'è da valutare la memoria e la durata della batteria..
                      mondotecnico.wordpress.com - Aiutiamo tutti a comprendere il mondo della tecnologia!

Commenta

• mirkoit@
                        Bodyweb Senior
                        • Oct 2008
                        • 1820
                        • 75
                        • 0
                        • Padova
                        • Send PM

R: Google Nexus 5

Originariamente Scritto da MondoTecnico Visualizza Messaggio
                        vabbè io consiglio di cambiarlo per potenza e schermo, poi c'è da valutare la memoria e la durata della batteria..
                        Tutto legittimo per carità ma per potenza no dai. Ha lo snap 600 mica è un 3310
                        Ci faccio di TUTTO io che ho il galaxy nexus

Commenta

• MondoTecnico
                          Bodyweb Advanced
                          • Aug 2013
                          • 459
                          • 16
                          • 9
                          • Send PM

ma anche io ci faccio di tutto, ed ho un u8815 XD e se proprio dobbiamo dirla tutta già da un dualcore android non sfrutta tutto l'hardware... ma ripeto, chi brama potenza non lascia indietro nemmeno un Mhz, ovviamente la cosa è individuale, a me andrebbe bene un dual, magari ad un altro un quadcore eccetera.
                          Ma la cosa che mi rende perplesso dell's4 è lo schermo, come già ribadito. Del nexus la mancanza di memoria espandibile, e forse la batteria

Commenta

• Gore
                            SHINIGAMI
                            • Apr 2007
                            • 20238
                            • 938
                            • 817
                            • @Zola....
                            • Send PM

non capisco cosa ha che non va lo schermo dell'S4..... è un amoled e non ips (con pregi e difetti) .... ma a me pare ottimo
                            sigpic
                            GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:

Commenta

• MondoTecnico
                              Bodyweb Advanced
                              • Aug 2013
                              • 459
                              • 16
                              • 9
                              • Send PM

si ma col tempo i colori si sbiadiscono, essendo fatto di materiale organico, inoltre ha una matrice che ne altera la risoluzione

Commenta

• Gore
                                SHINIGAMI
                                • Apr 2007
                                • 20238
                                • 938
                                • 817
                                • @Zola....
                                • Send PM

a me a parte i colori dell'amoled che sono troppo esaltati .... mi pare ottimo... anche sotto la luce questo S4 ha fatto un passo avanti rispetto a un S3....
                                per il tempo non è un mio problema in quanto un terminale se mi dura tanto in dura un anno.... (però ad esempio iphone 4 un anno ..... s3 circa 7 mesi... S4.... vedremo)
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:

Commenta

Working...
                                X