If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Sembra molto bello... ma la cosa che mi fa storcere il naso ... nel vero senso della parola è la fotocamera esposta in tal modo a graffi e quant'altro ... assurdo ... cioè sta proprio in rilievo
Si è un po' sporgente, anche se quell'anello in risalto non dovrebbe far toccare il vetrino quando si appoggia lo smartphone su un piano.
Sembra davvero ben fatto comunque e anche la nuova versione di android sembra più elegante.
l'ha preso un mio amico bianco.... in consegna da oggi mi pare... l'1 novembre già verso le 21 non era piu ordinabile....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
raga, secondo voi, meglio prendere l's4 o questo nuovo google nexus 5 ?!
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
imho nexus 5 ,
risparmi un botto di soldi e ti eviti tutti i programmini inutili di samsung
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
imho nexus 5 ,
risparmi un botto di soldi e ti eviti tutti i programmini inutili di samsung
oramai l's4 nei mercatini lo si trova nuovo a 400€. quindi penso che con 350€ ne prendi uno con 1-2 mesi di vita...
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Il nexus 5 ha solo lati positivi rispetto all's4 (l'unica cosa di cui non sono sicuro è solo la durata della batteria, per TUTTO il resto meglio nexus 5)
bisogna vedere anche la fotocamera... nel nexus 4 era scarsina
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Il nexus 5 ha solo lati positivi rispetto all's4 (l'unica cosa di cui non sono sicuro è solo la durata della batteria, per TUTTO il resto meglio nexus 5)
La batteria farà la giornata come tutti, di più impossibile. I test(per quanto attendibili) di phonearena lo posizionano come il nexus 4 ma.meno di s4 e one
Cioè z1 all'ultimo posto.... meno male che ho provato i telefoni in questione .... esempio htc one ... ci facevo circa 1 ora di schermo acceso in meno rispetto allo z1
Assurdo veramente
Quindi chiedete alle persone che hanno veramente posseduto il telefono per avere giudizi sulla batteria e lasciate perdere questi articoli veramente sconvolgenti
Per farvi un' idea sulla batteria visitate il forum di xda, molti utenti stanno postando gli screen dei loro consumi, fanno minimo 3 ore di schermo, qualcuno più di 5; chi ha avuto anche il Nexus 4 parla di autonomia decisamente migliorata.
edit: basta cercare su google "nexus 5 battery results"
p.s. il test di phonearena è una cagata assurda, basta vedere dove si trova l'iphone: sopra l'S4 quando si sa che dura almeno 4 ore in meno.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta