Acquisto nuovo Notebook 15'

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Virulogo.88
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2008
    • 21260
    • 1,805
    • 3,111
    • Big City
    • Send PM

Acquisto nuovo Notebook 15'

Avrei intenzioni di acquistare un portatile ( a casa ho solo un fisso ) con un budget di spesa di circa 500-600 euro
    lo vorrei abbastanza grande come schermo dato che lo userei prevalentemente a casa quindi minimo 15 pollici, se fullhd meglio ma dubito li facciano a pochi soldi.. le poche volte che gioco uso il fisso che è ancora potente però se alche il portatile fosse in grado di far girare qualcosa non sarebbe male... per il resto classico uso prevalentemente internet... se ha un ottimo modulo wi-fi meglio.... a lavoro uso l'ssd e non vorrei privarmene sul portatile

Sapete dunque se c'è qualcosa di buono sul mercato?

Grazie a tutti
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
  • WOLF27
    Bodyweb Member
    • Sep 2013
    • 43
    • 0
    • 6
    • Send PM

Ciao, non so se a quel prezzo trovi un ssd (molto difficile), però per 500 euro non dovresti pretendere meno di un i5 di terza generazione (3210m ad esempio) e scheda grafica dedicata (amd hd7670 o nvidia gt630).

Questo ad esempio ha ottime caratteristiche e un buon prezzo

Di sicuro ci sono altri modelli di altre marche, basta cercare caratteristiche uguali o migliori allo stesso prezzo.
    I miei allenamenti

Commenta

• Gore
      SHINIGAMI
      • Apr 2007
      • 20238
      • 938
      • 817
      • @Zola....
      • Send PM

a quel prezzo non penso proprio tu possa avere un portatile con SSD e monitor full Hd....
      con un po' di potresti optare per un offerta in centro commerciale dove trovi un 15.6'' con i5 e scheda video dedicata ma monitor Hd e disco SATA
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• Virulogo.88
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2008
        • 21260
        • 1,805
        • 3,111
        • Big City
        • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
        a quel prezzo non penso proprio tu possa avere un portatile con SSD e monitor full Hd....
        con un po' di potresti optare per un offerta in centro commerciale dove trovi un 15.6'' con i5 e scheda video dedicata ma monitor Hd e disco SATA
        il mio collega 2-3 anni fa si è preso un portatile bomba col full HD, credevo che come accade per gli smartphone anche sui portatili dopo tot anni le migliorie passano anche ai prodotto inferiori
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• Gore
          SHINIGAMI
          • Apr 2007
          • 20238
          • 938
          • 817
          • @Zola....
          • Send PM

in realtà il "problema" sulle alte risoluzioni nei portatili è la dimensione percepita dall'utente delle icone e testo....
          paradossalmente mi capita di clienti che ordinano portatili da cad o simile .... ottimi per il disegno e poi si lamentano che il testo "è piccolo" e che le icone sono "piccole" ....
          in realtà è tutto uguale ma ovviamente ci sono più pixel per pollice e quindi tutto è più ridotto (ma anche dettagliato)
          per questo non ci sono grosse richieste per dimensioni elevate (difatti la maggior parte sono sui 16/17 pollici) ... ma poi ci sono anche i top di gamma da 13'' full HD.... ma sono senza sconti....
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY
          (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
          Originalmente inviato da leonardoS
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

Working...
          X