Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Kazaa o winmx???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Kazaa o winmx???

    Ciao raga, come da soggetto quale dei 2 programmi è meglio? a me hanno consigliato kazaa!


    Zod's Training for gain!

    #2
    Con winmx hai molta + scelta;se scarichi kazaa scaricati la versione light cosi' eviti un bel spyware che ti installa.

    Cque se non hai una connessione veloce e' da suicidio
    John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

    Commenta


      #3
      Anche io voto per WinMx

      Commenta


        #4
        Originally posted by spaccotutto
        Con winmx hai molta + scelta;se scarichi kazaa scaricati la versione light cosi' eviti un bel spyware che ti installa.

        Cque se non hai una connessione veloce e' da suicidio
        Ho scaricato winmx e l'ho anche installato, ora ho qlc dubbio:
        -mi ha installato qualke spyware? se si come toglierlo?
        -nn ho capito la cosa riguardo alla velocità, a quale programma ti riferivi...la velocità va a momenti, il pom e la mattina un fulmine e la sera 'na lumaca!


        Zod's Training for gain!

        Commenta


          #5
          C'è anke la possibilità di resume in winmx vero?


          Zod's Training for gain!

          Commenta


            #6
            Originally posted by zodiacus
            Ho scaricato winmx e l'ho anche installato, ora ho qlc dubbio:
            -mi ha installato qualke spyware? se si come toglierlo?
            -nn ho capito la cosa riguardo alla velocità, a quale programma ti riferivi...la velocità va a momenti, il pom e la mattina un fulmine e la sera 'na lumaca!
            1)no
            2)la velocità a cui si riferisce lui è la velocità di connessione...se x esempio hai un modem 56kg o ISDN 128....suicidiati...al max potrai scaricare solo file audio...con L'ADSL...ancora ancora...
            con la fibra ottica come il sottoscritto
            allora stai appsto

            Commenta


              #7
              Anche se avete sempre fatto una navigazione piu' casta possibile state pur certi di avere qualche spyware o almeno dei bad cookie sull'hard disk.

              Un paio di programmini:
              <a href="http://www.lavasoftusa.com/aaw.html">Ad-aware</a>
              <a href="http://security.kolla.de/">Spybot - Search & Destroy</a>

              Bye
              Originariamente Scritto da TheSandman
              Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

              .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
              ________

              ///////////////////////////////////////
              ///////////////////////////////////////
              ///////////////////////////////////////
              /////////////////////

              Commenta


                #8
                Originally posted by Punk84
                con L'ADSL...ancora ancora...
                Ancora ancora !?
                Va bene che fastweb e' un altro pianeta, ma con una semplice adsl 640 e' possibile scaricare un film in circa 3 ore (a patto che il download avvenga sempre alla massima velocita' naturalmente).
                E poi adesso ci sono le adsl 1.2 mbit in download (ok ok, fastweb fibra ha 10 mbit sincroni) a prezzi abbordabili...

                Bye
                Originariamente Scritto da TheSandman
                Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

                .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                ________

                ///////////////////////////////////////
                ///////////////////////////////////////
                ///////////////////////////////////////
                /////////////////////

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by Max_79
                  Ancora ancora !?
                  Va bene che fastweb e' un altro pianeta, ma con una semplice adsl 640 e' possibile scaricare un film in circa 3 ore (a patto che il download avvenga sempre alla massima velocita' naturalmente).
                  E poi adesso ci sono le adsl 1.2 mbit in download (ok ok, fastweb fibra ha 10 mbit sincroni) a prezzi abbordabili...

                  Bye
                  3 ore sn troppe...pensa che ho scaricato un gioco di 1,3 Gb in...........indovina???

                  vabbeh te lo dico... 25 minuti

                  Commenta


                    #10
                    ankio fastweb

                    Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by RAS
                      ankio fastweb


                      io ce l'ho da 2 anni......mi son trasferito in un palazzo nuovo che era tra i primi ad avere fastweb come linea

                      Commenta


                        #12
                        L'aula di informatica della mia città ha 20 pc in rete su un ISDN...la cosa bella è che alcuni degli studenti cercano di scaricare film da winMX o con Direct Connect........

                        Mister X che connessione ha?

                        Commenta


                          #13
                          Originally posted by Punk84
                          3 ore sn troppe...pensa che ho scaricato un gioco di 1,3 Gb in...........indovina???

                          vabbeh te lo dico... 25 minuti

                          Va beh, ma se spesso hai uptime di piu' di un mese, ergo sei connesso 24/24 - 365/365, tra l' avere una adsl veloce oppure fastweb non e' che ci sia una grossa differenza, per quanto riguarda il download.
                          Anche perche' spessissimo sei costretto a scaricare da fonti molto piu' lente, soprattutto da quando hanno chiuso il server vulcano (appro', hanno poi creato un'alternativa ?!).
                          Per quanto riguarda il ping, invece, fastweb fibra rulla e non poco. Pur avendo una ADSL in fastpath con NGI, invidio molto i ping di chi ha fastweb fibra (invece, fastweb ADSL pur configurata in fast non e' superiore a quella NGI, anzi... almeno per quanto riguarda il ping, in upload e download la brucia).

                          Bye
                          Originariamente Scritto da TheSandman
                          Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

                          .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                          ________

                          ///////////////////////////////////////
                          ///////////////////////////////////////
                          ///////////////////////////////////////
                          /////////////////////

                          Commenta


                            #14
                            Originally posted by chomog
                            L'aula di informatica della mia città ha 20 pc in rete su un ISDN...la cosa bella è che alcuni degli studenti cercano di scaricare film da winMX o con Direct Connect........


                            Mister X che connessione ha?
                            Non so, ma spero che sia una connessione con tariffazione fissa.

                            Bye
                            Last edited by Max_79; 17-12-2002, 17:54:40.
                            Originariamente Scritto da TheSandman
                            Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

                            .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                            ________

                            ///////////////////////////////////////
                            ///////////////////////////////////////
                            ///////////////////////////////////////
                            /////////////////////

                            Commenta


                              #15
                              Originally posted by Max_79

                              Va beh, ma se spesso hai uptime di piu' di un mese, ergo sei connesso 24/24 - 365/365, tra l' avere una adsl veloce oppure fastweb non e' che ci sia una grossa differenza, per quanto riguarda il download.
                              Anche perche' spessissimo sei costretto a scaricare da fonti molto piu' lente, soprattutto da quando hanno chiuso il server vulcano (appro', hanno poi creato un'alternativa ?!).
                              Per quanto riguarda il ping, invece, fastweb fibra rulla e non poco. Pur avendo una ADSL in fastpath con NGI, invidio molto i ping di chi ha fastweb fibra (invece, fastweb ADSL pur configurata in fast non e' superiore a quella NGI, anzi... almeno per quanto riguarda il ping, in upload e download la brucia).

                              Bye
                              be io scarico molto spesso da T3 E T1.... e molti di questi sono dotati di molto materiale..........poi vulcano non era l'unico canale buono, ce ne sono anche di meglio...

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎