Annuncio

Collapse
No announcement yet.

finito mafia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    finito mafia

    raga ho finito mafia dopo quasi 2 mesi...........

    all'inizio non gi giocavo molto......max 3 volte a settimana, ma poi il gioco comincia a diventare bello...

    alla fine ti da altre missioni ... che sono molto più difficili in quanto non hai orientamenti...ad esempio ti dice di rubare un auto, ma non ti da la mappa del luogo.....devi trovartela...

    #2
    ottimo...peccato debba ancora cominciare a giocarci
    Originariamente Scritto da paolo79
    max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

    Commenta


      #3
      Re: finito mafia

      Originally posted by Punk84
      raga ho finito mafia dopo quasi 2 mesi...........

      all'inizio non gi giocavo molto......max 3 volte a settimana, ma poi il gioco comincia a diventare bello...

      alla fine ti da altre missioni ... che sono molto più difficili in quanto non hai orientamenti...ad esempio ti dice di rubare un auto, ma non ti da la mappa del luogo.....devi trovartela...

      Mi hanno detto che è bellissimo,c'è anche x PS 2 ?

      Commenta


        #4
        Per Ps2 abbiamo di meglio...Grand Theaft Auto 3 ed il suo seguito.......Vice City

        Queste sono alcune immagini di GtA Vice City, se hai una Ps2 NON puoi non aver questo gioco !










        Commenta


          #5
          Originally posted by chomog
          Per Ps2 abbiamo di meglio...Grand Theaft Auto 3 ed il suo seguito.......Vice City

          Queste sono alcune immagini di GtA Vice City, se hai una Ps2 NON puoi non aver questo gioco !
          E se hai la ps2 e non ce l'hai....te lo vendo io! (ovviamente originale! )
          Originariamente Scritto da paolo79
          max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

          Commenta


            #6
            PS2 - Il signore degli anelli

            Com'è questo gioco?

            Thansk
            Originariamente Scritto da paolo79
            max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

            Commenta


              #7
              Ti faccio un post apposta Daniele

              p.s. ho scaricato pensando a te oggi

              Commenta


                #8
                Oh *****...mi sono sbagliato...volevo aprire un 3d nuovo!
                Originariamente Scritto da paolo79
                max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

                Commenta


                  #9
                  beh dire che gta3 è meglio di Mafia non mi convince........

                  cmq pe la cronaca Gta Vice city è davvero bello...***** ho fatto già 60 missioni...peccato che posso giocarci a casa del mio amico, a me la play2 deve ancora arrivare

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by Napalm
                    E se hai la ps2 e non ce l'hai....te lo vendo io! (ovviamente originale! )

                    Ce l'ho cel'ho.

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎