WHATSAPP ""Errore: è richiesta l'autenticazione. Devi accedere al tuo account Google"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • KURTANGLE
    Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
    • Jun 2005
    • 36186
    • 1,546
    • 2,043
    • Borgo D'io
    • Send PM

    WHATSAPP ""Errore: è richiesta l'autenticazione. Devi accedere al tuo account Google"

    L'altra sera la mia fidanzata avendo qualche problema con Whatsapp ha ben pensato di disinstallarlo e riscaricarlo.
    Purtroppo quando ha effettivamente provato a scaricarlo le è comparso questo messaggio di errore:

    "Errore: è richiesta l'autenticazione. Devi accedere al tuo account Google"

    Ciò nonostante lei sia già loggata con il suo account google, e lo abbia già sincronizzato.

    Sui vari siti leggo consigli come


    1) Basta andare nelle impostazioni applicazioni, andare in google play store e nelle opzioni che si aprono cliccare su cancella cache e cancella dati.
    Riavvia il telefono.

    oppure

    2) ti consiglio è di killare il processo (se attivo) e di cancellare la cache



    MI SPIEGHERESTE gentilmente cosa vogliono dire questi consigli e soprattutto se uno di questi vi sembra valido ?
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


    grazie.




    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Working...
X