L'altra sera la mia fidanzata avendo qualche problema con Whatsapp ha ben pensato di disinstallarlo e riscaricarlo.
Purtroppo quando ha effettivamente provato a scaricarlo le è comparso questo messaggio di errore:
"Errore: è richiesta l'autenticazione. Devi accedere al tuo account Google"
Ciò nonostante lei sia già loggata con il suo account google, e lo abbia già sincronizzato.
Sui vari siti leggo consigli come
1) Basta andare nelle impostazioni applicazioni, andare in google play store e nelle opzioni che si aprono cliccare su cancella cache e cancella dati.
Riavvia il telefono.
oppure
2) ti consiglio è di killare il processo (se attivo) e di cancellare la cache
MI SPIEGHERESTE gentilmente cosa vogliono dire questi consigli e soprattutto se uno di questi vi sembra valido ?
Purtroppo quando ha effettivamente provato a scaricarlo le è comparso questo messaggio di errore:
"Errore: è richiesta l'autenticazione. Devi accedere al tuo account Google"
Ciò nonostante lei sia già loggata con il suo account google, e lo abbia già sincronizzato.
Sui vari siti leggo consigli come
1) Basta andare nelle impostazioni applicazioni, andare in google play store e nelle opzioni che si aprono cliccare su cancella cache e cancella dati.
Riavvia il telefono.
oppure
2) ti consiglio è di killare il processo (se attivo) e di cancellare la cache
MI SPIEGHERESTE gentilmente cosa vogliono dire questi consigli e soprattutto se uno di questi vi sembra valido ?