salve ragà, mio padre deve prendere il cell nuovo ed è indeciso tra questi due terminali. costano la differenza di 20€ dal sito sul quale acquisterò (gli stockisti). voi cosa consigliate? io pendo per l'htc anche perchè ha lo schermo più grande però leggevo che non è il massimo come processore e ram. voi ne sapete di +?
Samsung s3mini vs htc desire 500
Collapse
X
-
infatti ora che ho controllato non è disponibile. cmq con 200€ pensate sia un buon telefono? nokia l'ha esclusa perchè non gli piace il windows phone quindi.. io nn ho mai avuto htc quindi non ho la più pallida idea di come è qualitativamente parlando. fatto sta che il mio prossimo cell sarà il one
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiosalve ragà, mio padre deve prendere il cell nuovo ed è indeciso tra questi due terminali. costano la differenza di 20€ dal sito sul quale acquisterò (gli stockisti). voi cosa consigliate? io pendo per l'htc anche perchè ha lo schermo più grande però leggevo che non è il massimo come processore e ram. voi ne sapete di +?
In più considerei l'interfaccia Sense di HTC più adatta a una persona matura rispetto a quella "giocattolosa" di samsung.
Quindi direi Desire 500 sicuramente, però se è possibile fare uno sforzo economico si può prendere per 250€ l'One SV (da expert ad esempio) che ha prestazioni vicine ad un S3 normale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WOLF27 Visualizza MessaggioL'hardware del desire 500 sulla carta è superiore, ha una batteria più grande (1800 vs 1500), lo schermo oltre a essere più grande ha una matrice RGB rispetto alla odiosa matrice pentile del galaxy, ed inoltre il display dell'HTC è decisamente più luminoso (essenziale all'aperto).
In più considerei l'interfaccia Sense di HTC più adatta a una persona matura rispetto a quella "giocattolosa" di samsung.
Quindi direi Desire 500 sicuramente, però se è possibile fare uno sforzo economico si può prendere per 250€ l'One SV (da expert ad esempio) che ha prestazioni vicine ad un S3 normale.mondotecnico.wordpress.com - Aiutiamo tutti a comprendere il mondo della tecnologia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MondoTecnico Visualizza MessaggioParli della definizione vero?
Commenta
-
-
Confermo tutto, e personalmente non mi piace samsung ne le scelte che fa negli ultimi tempi e non la difenderei mai, ma se dobbiamo dire una cosa, diciamola nel modo completo: gli amoled usano la metà dei pixel blu rispetto agli altri due colori, ciò incide sulla "risoluzione" e sulla nitidezza, ma, ciò è dovuto per preservare i colori dell'amoled (che essendo una matrice che usa materiale organico, questi si degrada col tempo). Detto ciò, un motivo in più per optare htcmondotecnico.wordpress.com - Aiutiamo tutti a comprendere il mondo della tecnologia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WOLF27 Visualizza MessaggioL'hardware del desire 500 sulla carta è superiore, ha una batteria più grande (1800 vs 1500), lo schermo oltre a essere più grande ha una matrice RGB rispetto alla odiosa matrice pentile del galaxy, ed inoltre il display dell'HTC è decisamente più luminoso (essenziale all'aperto).
Quindi direi Desire 500 sicuramente, però se è possibile fare uno sforzo economico si può prendere per 250€ l'One SV (da expert ad esempio) che ha prestazioni vicine ad un S3 normale.
Commenta
-
-
---------- Post added at 09:30:46 ---------- Previous post was at 09:27:17 ----------
non so se l'avete gia visto, ma è un breve riepilogo ...
Commenta
-
Commenta