more che serie hai?
Devo acquistare un nuovo portatile....!
Collapse
X
-
-
Ugo,
io al momento ho:
1 vaio 16,4 serie FW
1 vaio 11,1 serie Y
1 hp 15,6 probook 4540s
per il lenonvo thinkpad al momento non ne ho però sono prodotti che fino a qualche anno fa conoscevo bene in quanto ho lavorato in un parthner/distributore ibm....
ora però da quando è Lenovo vedo che i costi sono più contenuti in quanto IBM non vuole più gestire la parte di pc entry level, ma se prendi un thinkpad serie "T" o serie "X" sei al top delle performance/affidabilità e soprattutto assistenza (tieni conto che una T o X hanno compresi 3 anni di assistenza on site e a me era capitato un problema e telefonata e il giorno dopo sono venuti in ufficio e mi hanno riparato in diretta il portatile, tempo di fermo circa 2 ore!)
io ho avuto per le mani quello di un mio collega che ha un T430 14 pollici e ti dico che è davvero un bel prodotto e sei a un costo di base contenuto (700/800 euro) ovvio che non lo trovi da MW o Saturn, ma è un bel prodotto davvero!
poi ci sono portatili che lenovo sviluppa per il business e sono ottimizzati talmente bene che hai le performance di un pc top, e la durata paragonabile a un tablet (8/9 ore)
però è tutto scalabile parti da un prezzo contenuto e poi sali in base a CPU, HDD (SSD o no), RAM (incide poco), Batteria (più celle piu autonomia), scheda grafica (hanno le schede certificate per il CAD)sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
il vaio fw 16,4 è quello che ho appena venduto....pc fantastico, e schermo da paura...!
guardo questa serie dei lenovo, e vedo un pò di prezzi e cosa offrono ....
Commenta
-
-
Asus S56CB
I7,8GB di ram a 1333mhz,GT 740M, 500gb+24gb SSD(usato come cache) e uno schermo da 15.6
Comprato per l'università un mese fa a 750..un vero affare,una gioia continua(specialmente per me che sono amante dei fissi home-made)Originariamente Scritto da TestaLe cose vanno come devono andare
Noi ci possiamo fare poco.
Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo
Commenta
-
Commenta