If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Devo vendere un macbook pro che non utilizzo piu,volevo sapere piu o meno a che prezzo potevo metterlo,e il modello con i7 2.3 ghz,ram 8 gb (era 4 prima) tutto in ottime condizioni,pari al nuovo.
Devo vendere un macbook pro che non utilizzo piu,volevo sapere piu o meno a che prezzo potevo metterlo,e il modello con i7 2.3 ghz,ram 8 gb (era 4 prima) tutto in ottime condizioni,pari al nuovo.
900/1000£ come li vedete troppi?
guarda qui : www.macusato.it , ti farai un idea del prezzo reale.
15'',comunque lo venderei in sterline visto che non sono in italia,quindi dici che e poco 900/1000 £ ?
ah non avevo visto, comunque sia un attuale macbook pro 15 pollici retina display da 2.4 con 8 gb di ram, su apple store uk viene 1.799 sterline, se le condizioni sono pari al nuovo 1000 sterline mi sembrano comunque un affare (per chi te lo prende) anche con delle specifiche leggermente inferiori
il mio consiglio è di valutare quanto lo hai pagato nuovo, farti un giro sui vari siti di annunci sia specializzati mac sia kijiji/ebay ecc, sparare un prezzo in media con gli altri annunci considerando eventuali lievi ribassamenti.
ah non avevo visto, comunque sia un attuale macbook pro 15 pollici retina display da 2.4 con 8 gb di ram, su apple store uk viene 1.799 sterline, se le condizioni sono pari al nuovo 1000 sterline mi sembrano comunque un affare (per chi te lo prende) anche con delle specifiche leggermente inferiori
il mio consiglio è di valutare quanto lo hai pagato nuovo, farti un giro sui vari siti di annunci sia specializzati mac sia kijiji/ebay ecc, sparare un prezzo in media con gli altri annunci considerando eventuali lievi ribassamenti.
quoto dropkick, soprattutto se il prodotto è esteticamente anche pari al nuovo! quindi io alzerei la valutazione tanto a scendere si fa sempre in tempo
noto con piacere che la tenuta sull'usato dei macbook e' pazzesca rispetto ai portatili winzozz che dopo 24-36 mesi non valgono un gazz...
esattamente e questo è così da sempre, non riguarda solo gli iPhone verso cui qualcuno potrebbe imputare la scarsa svalutazione per via della "moda"
l'usato apple ha sempre tenuto benissimo, inoltre solitamente chi ha un prodotto apple (non parlo di iPhone ma di mac, display ecc) lo tiene anche con grande cura per via dei materiali e del design particolari, quindi si va sempre abbastanza sul sicuro quando si va sull'usato.
Di solito sono molto affidabili anche le sezioni del compro-vendo sui forum specializzati (dove vengono date delle linee guida a cui attenersi).
se avessi avuto soldi, ti avrei detto che 900 sterline erano un buon prezzo e te l'avrei preso io. ahahahahah
veramente bello. una macchina del genere durerà una vita.
io ho ancora un macbook 2.2 con 4 gb di ram di fine 2007 e con snow leopard è una scheggia. con lion invece arranca, mentre mountain lion e successivi non li supporta proprio. ma per guardare film in hd, usare photoshop e programmi di utilizzo quotidiano come mail, internet ecc, snow leopard basta e avanza...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta