Originariamente Scritto da davide1984
Visualizza Messaggio
Speaker portatile da spendere il meno possibile
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggioavendo lavorato per anni nell'assistenza tecnica telefonica per prodotti samsung, hp, per sky ecc... purtroppo l'immaginazione è stata ampiamente superata dalla triste realtà...
Commenta
-
-
arrivato stamattina. Per sentire la musica mentre sono in doccia va benissimo. tengo al max entrambi i volumi ed è perfetto. L'unica cosa si muove un pò lo speaker quando suonano i bassi !!
davide 99€ per un dispositivo da usare mentre mi faccio la doccia erano senza senso. Inoltre non soc ome fai a dire che sti piccoli speaker suonano come le casse del cell. Non è vero il loro lo fanno eccome
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Speaker portatile da spendere il meno possibile
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioarrivato stamattina. Per sentire la musica mentre sono in doccia va benissimo. tengo al max entrambi i volumi ed è perfetto. L'unica cosa si muove un pò lo speaker quando suonano i bassi !!
davide 99€ per un dispositivo da usare mentre mi faccio la doccia erano senza senso. Inoltre non soc ome fai a dire che sti piccoli speaker suonano come le casse del cell. Non è vero il loro lo fanno eccome
lo speaker è normale si muova, sono le vibrazioni che producono i bassi a farlo, si vede anche in altri video
dipende ovviamente dal tipo di musica e dal volume utilizzati
Commenta
-
-
R: Speaker portatile da spendere il meno possibile
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioarrivato stamattina. Per sentire la musica mentre sono in doccia va benissimo. tengo al max entrambi i volumi ed è perfetto. L'unica cosa si muove un pò lo speaker quando suonano i bassi !!
Inviato dal mio B6000 usando Tapatalk 4
Commenta
-
Commenta