Speaker portatile da spendere il meno possibile

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Dropkick
    Banned
    • Jan 2010
    • 5518
    • 1,092
    • 473
    • Send PM

Originariamente Scritto da davide1984 Visualizza Messaggio
    penso che la tua immaginazione non potrà mai arrivare a pensare le domande più stupide ed inutili che ti pongono in negozio!
    avendo lavorato per anni nell'assistenza tecnica telefonica per prodotti samsung, hp, per sky ecc... purtroppo l'immaginazione è stata ampiamente superata dalla triste realtà...

Commenta

• davide1984
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2006
      • 638
      • 13
      • 25
      • roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
      avendo lavorato per anni nell'assistenza tecnica telefonica per prodotti samsung, hp, per sky ecc... purtroppo l'immaginazione è stata ampiamente superata dalla triste realtà...
      ahahah immagino! ma cmq ultimamente sono peggiorati rispetto a qualche anno fa soprattutto a roma!

Commenta

• mmaattyy
        Bodyweb Senior
        • May 2007
        • 9383
        • 593
        • 546
        • Send PM

arrivato stamattina. Per sentire la musica mentre sono in doccia va benissimo. tengo al max entrambi i volumi ed è perfetto. L'unica cosa si muove un pò lo speaker quando suonano i bassi !!
        davide 99€ per un dispositivo da usare mentre mi faccio la doccia erano senza senso. Inoltre non soc ome fai a dire che sti piccoli speaker suonano come le casse del cell. Non è vero il loro lo fanno eccome

Originariamente Scritto da oleh butko
        Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• Dropkick
          Banned
          • Jan 2010
          • 5518
          • 1,092
          • 473
          • Send PM

Speaker portatile da spendere il meno possibile

Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
          arrivato stamattina. Per sentire la musica mentre sono in doccia va benissimo. tengo al max entrambi i volumi ed è perfetto. L'unica cosa si muove un pò lo speaker quando suonano i bassi !!
          davide 99€ per un dispositivo da usare mentre mi faccio la doccia erano senza senso. Inoltre non soc ome fai a dire che sti piccoli speaker suonano come le casse del cell. Non è vero il loro lo fanno eccome
          Taaaaaaac! ;-)

lo speaker è normale si muova, sono le vibrazioni che producono i bassi a farlo, si vede anche in altri video

dipende ovviamente dal tipo di musica e dal volume utilizzati

Commenta

• davide1984
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2006
            • 638
            • 13
            • 25
            • roma
            • Send PM

R: Speaker portatile da spendere il meno possibile

Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
            Io li ho provati anche a casa ma tra la chiusura della cabina della doccia e il rumore dell'acqua non se sentiva nulla! Cmq meglio x te che vada bene! Cmq il consiglio della jbl a 99 era dovuto al fatto che ha veramente un rapporto qualitá prezzo eccezionale, a mio parere si sente meglio del bose mini soundlink che costa ben 100 € in più tutto quá!

Inviato dal mio B6000 usando Tapatalk 4

Commenta

Working...
            X