ma la questione qui sarebbe, meglio questa a 100€ o meglio tenermi la mia compatta nikon a 0€?
consiglio macchina fotografica
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioma la questione qui sarebbe, meglio questa a 100€ o meglio tenermi la mia compatta nikon a 0€?
Comunque "ad occhio" , con budget così bassi temo che la differenza se ci fosse , sarebbe minima..non un vero upgrade.
In questi casi se interessa, magari risparmiare un po' e puntare su altro.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
ho una nikon coolpix s5100
mi è venuto sto schizzo solo perchè ero a Milano e ho visto uno con una reflex fare delle foto da distanze spaventose mentre io non ci riuscivo
e con questo voglio sottolineare che di fotografia non ne capisco un benemerito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioho una nikon coolpix s5100
mi è venuto sto schizzo solo perchè ero a Milano e ho visto uno con una reflex fare delle foto da distanze spaventose mentre io non ci riuscivo
e con questo voglio sottolineare che di fotografia non ne capisco un benemerito
P.s ..ha le batterie stilo non litio.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
750 euro e passa la paura di non riuscire a fare foto alla distanza:
Commenta
-
Commenta