consiglio macchina fotografica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sv4
    Booty Shake Lover
    • Nov 2005
    • 11856
    • 578
    • 308
    • zona disagiata
    • Send PM

ma la questione qui sarebbe, meglio questa a 100€ o meglio tenermi la mia compatta nikon a 0€?
    .

Commenta

• marcu9
      Bodyweb Advanced
      • May 2009
      • 42102
      • 705
      • 427
      • Sicilia
      • Send PM

Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
      ma la questione qui sarebbe, meglio questa a 100€ o meglio tenermi la mia compatta nikon a 0€?
      Che compatta nikon hai ?

Comunque "ad occhio" , con budget così bassi temo che la differenza se ci fosse , sarebbe minima..non un vero upgrade.
      In questi casi se interessa, magari risparmiare un po' e puntare su altro.
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

Commenta

• sv4
        Booty Shake Lover
        • Nov 2005
        • 11856
        • 578
        • 308
        • zona disagiata
        • Send PM

ho una nikon coolpix s5100

mi è venuto sto schizzo solo perchè ero a Milano e ho visto uno con una reflex fare delle foto da distanze spaventose mentre io non ci riuscivo

e con questo voglio sottolineare che di fotografia non ne capisco un benemerito
        .

Commenta

• marcu9
          Bodyweb Advanced
          • May 2009
          • 42102
          • 705
          • 427
          • Sicilia
          • Send PM

Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
          ho una nikon coolpix s5100

mi è venuto sto schizzo solo perchè ero a Milano e ho visto uno con una reflex fare delle foto da distanze spaventose mentre io non ci riuscivo

e con questo voglio sottolineare che di fotografia non ne capisco un benemerito
          E allora prenditela e almeno ti "diverti" a fare foto con lunghezze focali elevate..so che vuoi dire

P.s ..ha le batterie stilo non litio.
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

Commenta

• Belch Warrior
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2008
            • 1109
            • 80
            • 9
            • Bologna
            • Send PM

750 euro e passa la paura di non riuscire a fare foto alla distanza:

Sigma Corporation of America is a subsidiary of the Sigma Corporation, a Japanese based family owned manufacturer of DSLR cameras, camera lenses and camera accessories. Founded in 1961, Sigma Corporation prides itself on high quality and innovative photographic equipment.

Commenta

Working...
            X