ZTE v967s

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MondoTecnico
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2013
    • 459
    • 16
    • 9
    • Send PM

Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggio
    ragazzi siccome mi sto interessando anche io a questo cellulare potreste dirmi che genere di garanzia abbia? in caso di rottura a chi bisogna rivolgersi per l'assistenza?
    Guarda ti posso dire che nel caso rompi lo schermo, su etotalk trovi lcd + touch a 69$ che sarebbero 50 euro più o meno, te lo spediscono e puoi benissimo montartelo tu o se non ti senti pronto potresti portarlo in qualche centro assistenza e dirgli di fartelo montare.
    Come garanzia dovrebbe avere garanzia un anno valida solo in cina quindi fai finta che non ce l'hai, oppure se lo compri in uno store italiano dovresti avere 2 anni per legge se non mi sbaglio... ma scordati assistenza, zte, per quanto grande sia diventata e continui ancora a crescere, non è ancora entrata del tutto in italia.

Io comunque ho deciso di comprare un'altra bestia, sempre ZTE, il grand memo!
    mondotecnico.wordpress.com - Aiutiamo tutti a comprendere il mondo della tecnologia!

Commenta

• Merio
      Bodyweb Member
      • Nov 2011
      • 26
      • 1
      • 0
      • Send PM

si in realtà la garanzia "cinese" funziona, nel senso che una volta che tu hai spedito a spese tue il cellulare al negoziante da cui l'hai comprato (e per negoziante intendo una vera e propria azienda), loro ti tengono informato sullo stato di riparazione e rispedizione.
      Alcuni lamentano problemi con questo tipo di assistenza, altri no.
      Se lo acquisti da dei negozianti italiani (sempre e-commerce) questa cosa non ti tocca in quanto avendolo loro a disposizione possono anche direttamente sostituirtelo.
      Differente è il caso in cui tu acquisti il dispositivo da un commerciante italiano che lavora in drop-shipping, questo potrebbe comunque offrirti una garanzia di 24 mesi del produttore ma si occupa in modo diretto di mediare con lui e spesso e volentiri, nel caso in cui il danno sia del display hanno dei centri assistenza in italia che possono occuparsi della riparazione.

---------- Post added at 20:36:36 ---------- Previous post was at 20:24:03 ----------

aggiungo che il grand memo è una figata! complimenti @MondoTecnico per la scelta

Commenta

• MondoTecnico
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2013
        • 459
        • 16
        • 9
        • Send PM

Grazie è un telefono perfetto per le mie esigenze, potenza del nexus 4 (o quasi), batteria del note 2 (aggiungo, o quasi XD), schermo grande il che mi garba tantissimo, fotocamera molto buona (13 megapixel retroilluminata con hdr, anche se non mi interessa), audio by dolby surround, 16 gb di memoria interna e a differenza del nexus, memoria espandibile! Ad un prezzo contenutissimo, 250 con tutta la spedizione... è esattamente ciò che cercavo

L'unica cosa che rimpiango è la mancanza di uno stylus rigido ma, come si dice... il telefono perfetto non esiste!
        Last edited by MondoTecnico; 29-10-2013, 22:19:06.
        mondotecnico.wordpress.com - Aiutiamo tutti a comprendere il mondo della tecnologia!

Commenta

• Merio
          Bodyweb Member
          • Nov 2011
          • 26
          • 1
          • 0
          • Send PM

ho visto mensionare (positivamente) mixeshop
          ne ho acquistato un secondo su mixeshop e mi sono trovato veramente bene, ottima la comunicazione e cellulare "imballato" perfettamente!

Commenta

• MondoTecnico
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2013
            • 459
            • 16
            • 9
            • Send PM

idem su etotalk, tutto perfetto, soddisfattissimo oltretutto ho scoperto che ci sono alcuni centri assistenza zte in italia

Commenta

• Merio
              Bodyweb Member
              • Nov 2011
              • 26
              • 1
              • 0
              • Send PM

centri assistenza zte in italia
              potresti linkarmi questi centri dove si trovano? Se non si può qui in PM.
              Comunque un qualunque negozio di cellulari è ingrado di aggiustarti il prodotto! online si trovano i pezzi e se così non fosse si contattano i vari mixeshop o etotalk e ti fai mandare il pezzo.

Ieri mi è arrivata la cover della nillkin, veramente bella!! Anche se è fragile dato che non attutisce moltissimo i colpi.
              Avessi cercato meglio online avrei preso una cover in stoffa o pelle. Ve la consiglio!

Commenta

• MondoTecnico
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2013
                • 459
                • 16
                • 9
                • Send PM

Hai rotto qualcosa? Comunque io ho scoperto dei centri assistenza in giro, non sono esclusivi zte... tanto per intenderci sono quelli che aggiustano di tutto in ambito elettronico.

Comunque no non c'è bisogno dei PM... anche perché in questo forum non puoi mandarne da normali utente... non chiedermi il perché, non lo capisco nemmeno io :|

Commenta

• Body80
                  ThiBezzerra Tupperware
                  • May 2000
                  • 17871
                  • 695
                  • 442
                  • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
                  • Send PM

Originariamente Scritto da MondoTecnico Visualizza Messaggio
                  idem su etotalk, tutto perfetto, soddisfattissimo oltretutto ho scoperto che ci sono alcuni centri assistenza zte in italia
                  Mondo tu consigli etotalk? Io guardo periodicamente etotalk, mixedshop e pandawill. Mi confermi che sono siti validi?

Volevo acquistare un chinafonino , ne ho trovati in pre order con questi requisiti:
                  - schermo enorme FHD 6,44 o 6,5
                  - octacore
                  - 2gb di ram
                  - batteria capiente e che il sito dia la possibilità di acquistare anche la seconda
                  - ovvio lingua italiana

Guardavo, anche se di altra categoria, lo zte nubia (uno con lo snap800 e uno col 600); prezzi da panico ma sono in lingua inglese e chinese. Stessa cosa per il lenovo con lo snap800, solo inglese o chinese
                  Non c'è modo di "tradurre" in italiano? Io non li ho comprati per sto motivo...perchè il prezzo invece era da panico (su pandawill)
                  FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• davide1984
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2006
                    • 638
                    • 13
                    • 25
                    • roma
                    • Send PM

R: ZTE v967s

Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggio
                    Mondo tu consigli etotalk? Io guardo periodicamente etotalk, mixedshop e pandawill. Mi confermi che sono siti validi?

Volevo acquistare un chinafonino , ne ho trovati in pre order con questi requisiti:
                    - schermo enorme FHD 6,44 o 6,5
                    - octacore
                    - 2gb di ram
                    - batteria capiente e che il sito dia la possibilità di acquistare anche la seconda
                    - ovvio lingua italiana

Guardavo, anche se di altra categoria, lo zte nubia (uno con lo snap800 e uno col 600); prezzi da panico ma sono in lingua inglese e chinese. Stessa cosa per il lenovo con lo snap800, solo inglese o chinese
                    Non c'è modo di "tradurre" in italiano? Io non li ho comprati per sto motivo...perchè il prezzo invece era da panico (su pandawill)
                    Puoi tradurre con morelocale2 anche se parzialmente! Mixeshop fidatissimo! Cmq aspetterei prima di prendere l'octacore ancora non sono ottimizzati bene!

Inviato dal mio B6000 Taiwan utilizzando Tapatalk

Commenta

• Body80
                      ThiBezzerra Tupperware
                      • May 2000
                      • 17871
                      • 695
                      • 442
                      • Send PM

E' che leggevo le varie prove e gli mtk6589T non è che siano poi tutta sta super performance....

---------- Post added at 15:13:23 ---------- Previous post was at 15:08:25 ----------

Non sapevo l'esistenza di morelocale, grazie! ma da ignorante, se io installo anche delle app queste mi vengono installate in inglese e poi io le devo tradurre in ita, o si possono installare in italiano?

Commenta

• davide1984
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2006
                        • 638
                        • 13
                        • 25
                        • roma
                        • Send PM

R: ZTE v967s

Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggio
                        E' che leggevo le varie prove e gli mtk6589T non è che siano poi tutta sta super performance....

---------- Post added at 15:13:23 ---------- Previous post was at 15:08:25 ----------

Non sapevo l'esistenza di morelocale, grazie! ma da ignorante, se io installo anche delle app queste mi vengono installate in inglese e poi io le devo tradurre in ita, o si possono installare in italiano?
                        Ma io ho un mt6589t la navigazione web è fluida i giochi girano quasi tutti e nell'uso di tutti i giorni secondo me va più che bene! Poi dipende dalle esigenze! X l'altra domanda le app in italiano te le installa in italiano

Inviato dal mio JY-G4 utilizzando Tapatalk

Commenta

• MondoTecnico
                          Bodyweb Advanced
                          • Aug 2013
                          • 459
                          • 16
                          • 9
                          • Send PM

Allora, etotalk lo consiglio al 100%, sicurissimo, ti rispondono alle email anche se ci mettono un po' d'ore (sarà forse la differenza dell'orario?), quando compri un terminale se vuoi dei servizi aggiuntivi (tipo il root, play store e protector che consiglio sempre) se lo tengono più o meno una settimana lavorativa per fare il tutto e poi te lo spediscono, 3 giorni ed è a casa tua (da hong kong!!)
                          A tutti i terminali aggiungici sempre 25€ (34$) della spedizione però. che è la migliore, e per 5€ assicurala sempre, per sicurezza.
                          gli octa core sono mera pubblicità, non vengono sfruttati tutti, anzi a dire il vero non so se il quad core viene sfruttato completamente nella 4.4
                          Per la lingua italiana devi installare una rom modificata, il nubia è molto supportato da xda a riguardo, per il mio sto aspettando che esca qualcosa.
                          Per le prestazioni... lascia perdere i mediatek, che sono buoni per il prezzo ma non sono il meglio. Io opterei a tal punto ad un qualcomm (snapdragon) anche perché non danno problemi con le app.
                          Ma anche un s4 pro, io mi ci trovo benissimo!

A limite più tardi posso provare a cercare qualcosa

Commenta

• Body80
                            ThiBezzerra Tupperware
                            • May 2000
                            • 17871
                            • 695
                            • 442
                            • Send PM

Quasi quasi provo lo xiaomi mi2s, la versione con lo snap600 e 32gb di ram. Mi interessava perchè lo smartphone è potente e le dimensioni sono ridotte (4.3) da portarmi dietro quando faccio sport.

Commenta

Working...
                            X