Da pochi mesi, il vecchio MSN Messenger è stato soppiantato da skype, ma personalmente non mi piace. Qualcuno sa se esiste per PC un programma di messaggeria istantanea, simile al vecchio messanger che non sia Appunto il nuovo Skype?
Skype Messenger
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza MessaggioOrmai usano tutti Skype. .. io ero affezionato ad ICQ
inviato da Note 3"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Ma sono ancora in tanti a usare MSN?sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza MessaggioMa sono ancora in tanti a usare MSN?"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioyahoo messenger, è tipo msnLast edited by WhiteTyson; 14-10-2013, 12:02:40."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioscaricalo e vedi. anche su msn c'erano i banner."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
Commenta