If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
A proposito di Mister X, ultimamente hai notato che si incazza di più se ci si scherza ?
Ho cercato di farlo venire qui ma mi sembra si sia offeso per una battuta sulle alzate laterali-anali
Originally posted by chomog A proposito di Mister X, ultimamente hai notato che si incazza di più se ci si scherza ?
Ho cercato di farlo venire qui ma mi sembra si sia offeso per una battuta sulle alzate laterali-anali
Originally posted by chomog A proposito di Mister X, ultimamente hai notato che si incazza di più se ci si scherza ?
eccomi fesso.
ti ho già spiegato perchè mi ero arrabbiato per quel post.
io sono unoche sta semrpe allo scherzo,ma a volte...
cmq per ritornare all'argomento del 3D:che ne dite della NIKON COOLPIX?
Ah ancora anche tu fai le foto sozzoselle con la macchina fotografica digitale eh
Cmq non so che caratteristiche abbia, ma quanti MegaPixels è?
Fai anche filmati? Io con la mia posso fare anche dei piccoli filmatini (la durata dipende dalla sk di memoria).
A me dalla confezione è uscita una sk di memoria da 16mbyte.
Ah un altra cosa lo sai che la finepix A303 può anche esser usata come hard disk virtuale? In altre parole sposti i files che vuoi nella sk di memoria e te li porti appresso ed in più la usi anche come webcam.
Io ho una agfa cl 20 che ai tempi pagai circa 450.000 lire ma ora dovrebbe stare intorno ai 100 euro... non ha una risoluzione strabiliante ma finora c'ho fatto parecchie foto (alcune le ho postate anche sul forum) e non si vedono grosse differenze da una comune compatta a rullino. Se poi uno vuole una macchina professionale o quasi credo che si debba andare su modelli dai 3-400 euro in su.
Altro pregio della mia CL è che è minuscola el eggerissima.
Originally posted by spaccotutto Bravo furbo;cosa afccio se voglio far vedre le foto della mai alurea a mia nonna che abita sperduta in mezzo le montagne slovene?
Mi porto dietro il pc?
Si da il caso che IO ho un pc dovunque vada. (esistono anche i portatili, quei parallelepipedi scuri...)
Tutte le fotocamere hanno un discreto lcd per visualizzare gli scatti.
Secondo me è proprio inconcepibile la fotocamera digitale con l'intento di stampare foto: non dico che sia sbagliato, ma intenzionalmente scorretto.
Ti devi prendere una stampante seria (se non vuoi accontentarti) a getto d'inchiostro o una laser a colori: a queste aggiungi le spese per l'inchiostro (a profusione) e la carta lucida da foto.
In questo caso inoltre non ti conviene stare sotto una 3.2mpx.
Cmq ripeto, ognuno è libero di fare ciò che vuole: io nn ne manifesto l'esigenza.
Ciauz
P.S.
C'è anche la possibilità di mandare in stampa i file img direttamente al fotografo.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta