Originariamente Scritto da PrinceRiky
Visualizza Messaggio
Mac Osx 10.9
Collapse
X
-
-
-
Per la cronaca installando Windows 8.1 via Bootcamp (quindi nativo,non virtualizzato) il MacBook Air 2013 non raggiunge le 9 ore di utilizzo,che sono sempre tante rispetto alla concorrenza,ma sono quasi la metà di Osx 10.9
Questo a riprova delle modifiche "under the hood" che valgono mille volte più dei nuovi "programmini fighi".
Certo,sul fatto che (direi anche da prima della dipartita di Jobs) manchino vere e proprie rivoluzioni non posso che concordare con Sergio,spero che dopo aver esaurito la corsa al processore più potente,alla fotocamera più performante,allo schermo più pixelloso,al peso piuma,inizino a cacciare fuori dai cassetti i brevetti che hanno acquistato negli ultimi anni,e pare ce ne siano diversi interessanti
Commenta
-
-
A quanto pare Mavericks riconosce come originali versioni piratate di iWorks, iLife e Aperture
http://www.theapplelounge.com/app-store/mavericks-riconosce-originali-versioni-piratate-iworks-ilife-aperture/
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioA quanto pare Mavericks riconosce come originali versioni piratate di iWorks, iLife e Aperture
http://www.theapplelounge.com/app-store/mavericks-riconosce-originali-versioni-piratate-iworks-ilife-aperture/
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioPer dovere di cronaca e per onestà intellettuale devo dire che il nuovo aggiornamento va veramente bene, è più reattivo, consuma meno e non ha neppure un bug.
Ritiro le offese, quelle più grosse
per finire ti sei deciso di aggiornare?
ad ogni modo hai ragione...io ero delusa per via del fatto che mi aspettavo più cambiamenti "evidenti" ma dopo qualche giorno di utilizzo non posso lamentarmi di niente, anzi
Commenta
-
-
oltre a rendere disponibile gratuitamente l'aggiornamento ad OS X 10.9, hanno reso disponibile gratuitamente l'aggiornamento delle suite di iLife e iWork, in passato sempre disponibili come upgrade a pagamento
inoltre anche chi possiede versioni precedenti scaricate non da App Store ma da torrent ecc, potranno aggiornare gratuitamente
Commenta
-
Commenta