Mac Osx 10.9

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Dropkick
    Banned
    • Jan 2010
    • 5518
    • 1,092
    • 473
    • Send PM

    #16
    Mac Osx 10.9

    Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
    Non c'è massima compatibilità nemmeno tra office 2010 e 2013 per Windows, figuriamoci per Mac.
    infatti volevo aggiungere che avevo i miei dubbi ma poi sarei passato per quello di parte

    a dire il vero quando ho preso il mio primo iBook con Tiger ci avevo messo si Office per mac ma era addirittura più limitato di openoffice

    poi diciamo che la Microsoft ci mette sempre il suo eh, tra .doc, .docx ecc

    Commenta

    • luna80
      Bodyweb Member
      • Jun 2005
      • 40324
      • 1,256
      • 1,301
      • Switzerland [CH]
      • Send PM

      #17
      mavericks dovrebbe uscire stasera...così si vocifera

      nonostante le recensioni di chi lo ha già testato, non nascondo che son curiosa (me ne sono stata tranquilla in attesa della release ufficiale )

      Commenta

      • Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 87936
        • 2,140
        • 2,712
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

        #18
        Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
        mavericks dovrebbe uscire stasera...così si vocifera

        nonostante le recensioni di chi lo ha già testato, non nascondo che son curiosa (me ne sono stata tranquilla in attesa della release ufficiale )
        Io stavolta non faccio neppure l'upgrade, ma che vadano a quel paese



        Commenta

        • Dropkick
          Banned
          • Jan 2010
          • 5518
          • 1,092
          • 473
          • Send PM

          #19
          Mac Osx 10.9

          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
          Io stavolta non faccio neppure l'upgrade, ma che vadano a quel paese
          Perché dovrebbero andarsene a quel paese?

          È pure gratis, più di così che dovrebbero fare, pagarti loro per aggiornare? Ahahahah

          Commenta

          • luna80
            Bodyweb Member
            • Jun 2005
            • 40324
            • 1,256
            • 1,301
            • Switzerland [CH]
            • Send PM

            #20
            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
            Io stavolta non faccio neppure l'upgrade, ma che vadano a quel paese
            e non ti perdi niente, così a caldo...delusione totale

            Commenta

            • Dropkick
              Banned
              • Jan 2010
              • 5518
              • 1,092
              • 473
              • Send PM

              #21
              Mac Osx 10.9

              Già il fatto di essere un aggiornamento gratuito e possibile a partire da Snow Leopard quando prima era necessario possedere già installata la versione immediatamente precedente (per esempio da Snow Leopard non era possibile passare a Mountain Lion senza prima aggiornare, a pagamento, a Lion...)

              Non capisco proprio chi vuole sempre restare sbalordito da chissà quale rivoluzione, cosa mai avrebbero dovuto ficcarci per farvi contenti non si sa

              Poi vabè uno, come me ad esempio, può pure restarsene fermo a Snow Leopard che tanto di aggiornare mica lo ordina il dottore...

              Commenta

              • Sergio
                Administrator
                • May 1999
                • 87936
                • 2,140
                • 2,712
                • United States [US]
                • Florida
                • Send PM

                #22
                E difatti come ti dicevo qui l'aggiornamento non lo faccio neppure, rischio solo di incappare in un nuovo bug, del resto non me lo ha ordinato il dottore, giustamente.

                Per il resto basterebbe evitare di dargli dei nomi altisonanti come "Mavericks", "Aggressive Snow Mountain Lion Growling" ed altre scemate del genere, sarebbe sufficiente continuare con i numerini 10.6 (li si dovevano fermare...) e poi 10.5.1..... 10.5.2, 10.5.x.....
                Se il sistema operativo è sempre lo stesso, non gli cambi nome o rischi poi di fare la figura che fanno quelli di Windows, una scemata dopo l'altra dove in alcuni casi hanno anche peggiorato le cose, IMHO.
                Ma si sa, la gente ha bisogno sempre della novità e di dire che ha fatto una cosa nuova.

                Questi sono degli update, nulla di più.



                Commenta

                • Dropkick
                  Banned
                  • Jan 2010
                  • 5518
                  • 1,092
                  • 473
                  • Send PM

                  #23
                  boh, io ci rinuncio (senza polemiche eh)

                  Commenta

                  • Sergio
                    Administrator
                    • May 1999
                    • 87936
                    • 2,140
                    • 2,712
                    • United States [US]
                    • Florida
                    • Send PM

                    #24
                    Ma Drop, hai comperato delle azioni Apple? no, perchè danno del patito di Apple a me, ma vedo che ne ho trovato uno ancora più incallito



                    Commenta

                    • Sergio
                      Administrator
                      • May 1999
                      • 87936
                      • 2,140
                      • 2,712
                      • United States [US]
                      • Florida
                      • Send PM

                      #25
                      Guarda, chiedo scusa a te ed all'anima di Steve, ho visto che compare tra gli update stamattina, quindi è da considerare più un update che un sistema operativo nuovo, sono stati onesti anche dal punto di vista intellettuale per lo meno



                      Commenta

                      • Dropkick
                        Banned
                        • Jan 2010
                        • 5518
                        • 1,092
                        • 473
                        • Send PM

                        #26
                        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                        Ma Drop, hai comperato delle azioni Apple? no, perchè danno del patito di Apple a me, ma vedo che ne ho trovato uno ancora più incallito
                        assolutamente no, semplicemente trovo immotivati certi atteggiamenti da "ah quando c'era steve" in cui tutto quello che fa la "nuova apple" non va bene, è inutile o eccessivo o non abbastanza

                        quando c'era steve i nomi di felini ad ogni versione uscita andavano bene, adesso dovrebbero limitarsi ai numerini, quando c'era steve andava bene un costante aggiornamento del sistema operativo in cui sono sempre state aggiunte novità un po' alla volta, adesso invece devono andare a farsi benedire, quando c'era steve andava bene se uscivano due iphone di seguito con lo stesso identico design, adesso invece la apple si è adagiata sugli allori e non ha voglia di cambiare niente... e così via

                        io mi limito a guardare i fatti, abbiamo un nuovo sistema operativo reso disponibile come aggiornamento gratuito anche per chi è fermo a snow leopard, sono state introdotte 200 novità il tutto per portare ancora più uniformità tra i vari device della apple che con gli anni aumentano e si differenziano in modo più marcato

                        se una cosa non va bene non ho motivo di farla andare bene comunque solo perchè apple eh, ad esempio io sono rimasto deluso dall'iPod Classic in quanto secondo me aveva un volume davvero bassissimo tanto che poi l'ho venduto, Lion appesantiva di molto i mac soprattutto quelli meno performanti rispetto a Snow Leopard, qui stiamo parlando di delusione totale per un sistema rilasciato gratuitamente da poche ore...

                        ---------- Post added at 10:22:50 ---------- Previous post was at 10:21:54 ----------

                        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                        Guarda, chiedo scusa a te ed all'anima di Steve, ho visto che compare tra gli update stamattina, quindi è da considerare più un update che un sistema operativo nuovo, sono stati onesti anche dal punto di vista intellettuale per lo meno
                        dell'anima di steve non me ne è mai fregato niente, mi è pure sempre stato sulle balle in quanto fricchettone. ahahahahah

                        Commenta

                        • Je ssò Foorttt''
                          Bodyweb Senior
                          • Jan 2008
                          • 3430
                          • 393
                          • 182
                          • Pescara
                          • Send PM

                          #27
                          Io devo dire che dopo un paio di mesi Mavericks mi convince,non per la svolta estetica (non amo lo stile "flat" ed i colori "LSD" di iOs7) e per i programmini (iBooks,Mappe,ecc...),piuttosto per il nuovo finder,safari ed una serie di modifiche "under the hood" che lo rendono ancora più reattivo ed energicamente efficiente (soprattutto per chi monta un ssd o un disco ibrido).
                          Poi aggratiss anche per chi ha Snow Leopard,suvvia,c'è poco di cui lamentarsi...


                          PS: voglio un Makk Prooo,mamma mi compri il Makk Proooooo!?!?

                          Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

                          Commenta

                          • Sergio
                            Administrator
                            • May 1999
                            • 87936
                            • 2,140
                            • 2,712
                            • United States [US]
                            • Florida
                            • Send PM

                            #28
                            Guarda, che novità ed innovazioni non ce ne siano più da quando è morto Steve è un dato di fatto, lui ha inventato di sana piante l'ipod, l'iphone, l'ipad, questo lo puoi chiamare un fatto.
                            Creami un dispositivo completamente nuovo, non cambiare il nome del SO ed il colore delle icone.

                            Se loro ti dicono che hai 200 novità non devi necessariamente prendere per buona la cosa e gridare al miracolo o gridare Sistema Operativo nuoooooovo, guarda le novità, riporto, dal sito Apple:

                            Novità numero 1 : Anche il Mac si da alla lettura, ora puoi leggere i tuoi libri con iBook (azzzz che novità).

                            Novità numero 2: Ora hai il mondo sulla tua Scrivania. L’app Mappe ti permette di sfruttare ogni singolo pixel del display per esplorare nuove mete (novità della madonna, in ritardo di 5 anni).

                            Novità numero 3: Calendario si è rifatto il look: ora è più lineare e ha anche tante nuove funzioni. (il calendario? Figataaa)

                            Questi sono fatti, queste fesserie no fanno un sistema operativo nuovo, sono da considerare update, questo lo puoi chiamare un fatto.


                            Il fastidio è semplicemente dovuto al fatto che di dicono che piove e ti pisciano in testa, ma con un po' di attenzione ti accorgi della sottile differenza
                            E questo te lo dico da appassionato di Apple, che usa Apple dal 2004, nel 2005 avevo persino un totale di azioni e ci ho fatto su anche un po' di soldi.



                            Commenta

                            • PrinceRiky
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2008
                              • 40284
                              • 1,549
                              • 895
                              • Send PM

                              #29
                              c'è da dire che non è detto che se fosse ancora vivo jobs non avrebbe fatto queste cose o ne avrebbe fatte di migliori

                              Commenta

                              • Dropkick
                                Banned
                                • Jan 2010
                                • 5518
                                • 1,092
                                • 473
                                • Send PM

                                #30
                                Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                                Guarda, che novità ed innovazioni non ce ne siano più da quando è morto Steve è un dato di fatto, lui ha inventato di sana piante l'ipod, l'iphone, l'ipad, questo lo puoi chiamare un fatto.
                                Creami un dispositivo completamente nuovo, non cambiare il nome del SO ed il colore delle icone.

                                Se loro ti dicono che hai 200 novità non devi necessariamente prendere per buona la cosa e gridare al miracolo o gridare Sistema Operativo nuoooooovo, guarda le novità, riporto, dal sito Apple:

                                Novità numero 1 : Anche il Mac si da alla lettura, ora puoi leggere i tuoi libri con iBook (azzzz che novità).

                                Novità numero 2: Ora hai il mondo sulla tua Scrivania. L’app Mappe ti permette di sfruttare ogni singolo pixel del display per esplorare nuove mete (novità della madonna, in ritardo di 5 anni).

                                Novità numero 3: Calendario si è rifatto il look: ora è più lineare e ha anche tante nuove funzioni. (il calendario? Figataaa)

                                Questi sono fatti, queste fesserie no fanno un sistema operativo nuovo, sono da considerare update, questo lo puoi chiamare un fatto.


                                Il fastidio è semplicemente dovuto al fatto che di dicono che piove e ti pisciano in testa, ma con un po' di attenzione ti accorgi della sottile differenza
                                E questo te lo dico da appassionato di Apple, che usa Apple dal 2004, nel 2005 avevo persino un totale di azioni e ci ho fatto su anche un po' di soldi.
                                credo che valga molto di più l'intervento dell'utente dalla firma ipnotica qui sopra che un ulteriore mia risposta

                                a proposito, ma uno che ha un macbook 3.1 di fine 2007 aggiornabile solo fino a Lion (Mountain Lion non è supportato) il passaggio a Mavericks, avendo Snow Leopard, è fattibile o ci sono comunque requisiti minimi da rispettare a livello hw?

                                volendo potrei anche provare, ma non so se verrei avvisato in anticipo di eventuali incompatibilità e comunque non sono interessato a fare da cavia ahahahah

                                Commenta

                                Working...
                                X