Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pes2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    E che ne pensi di "Simple 2000 Series Ultimate Vol. 6 Love Boxing" http://www.the-magicbox.com/game121202c.htm
    Se si strappano i vestiti... yum...

    Bye
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

    .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
    ________

    ///////////////////////////////////////
    ///////////////////////////////////////
    ///////////////////////////////////////
    /////////////////////

    Commenta


      #17
      Originally posted by chomog
      Allora, Pes2 è la versione Europea di Winning Eleven 6, ma meno simulativa.

      Ti consiglio Winning Eleven 6 patchato in italiano....ma c'è un ma....c'è sempre un ma

      Per te Napalm che sei appassionato di ...... pallone la Konami ha fatto uscire Winning Eleven 6 Final Evolution con migliorie grafico-sonoro ed aspetti simulativi ancor di + migliorati.

      Ovviamente gli hackers italiani hanno fatto uscire una patch che traduce il gioco al 100% ed inserisce i nomi dei giocatori ufficiali.

      La scelta è ora la tua
      Però per la versione WE6 FE serve la modifica giusto? Però al momento non ce l'ho.....

      Comunque ho rimediato prendendo pes2 da un mio amico
      Originariamente Scritto da paolo79
      max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

      Commenta


        #18
        Max se avessi abbastanza soldi ti regalerei Xbox con Dead or Alive
        Cmq per Ps2 trovi BmX XXX (quando ci giocherai capirai a cosa è riferito quell' XXX )

        x Napalm: ancora non te la sei fatto questo Messiah? su 100euro e ti godi tutti i titoli Import !!!

        Commenta


          #19
          Con una play v7 il chip messiah non te ne fai nulla.
          Ti serve il messiah2
          John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

          Commenta


            #20
            Originally posted by chomog
            x Napalm: ancora non te la sei fatto questo Messiah? su 100euro e ti godi tutti i titoli Import !!!
            E' che fino ad ora non mi sono mai capitati import per le mani
            Originariamente Scritto da paolo79
            max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

            Commenta


              #21
              E' che fino ad ora non mi sono mai capitati import per le mani
              Ma dall'apertura di Digital Forum te ne capiteranno tanti (ed il giorno dopo tutti in galera )

              Dai che è uscito anche James Cameroon Dark Angel

              Guarda qui http://darkangel.sierra.com/

              Commenta


                #22
                Originally posted by chomog
                Max se avessi abbastanza soldi ti regalerei Xbox con Dead or Alive
                Nessuno si propone per una colletta !?


                Cmq per Ps2 trovi BmX XXX (quando ci giocherai capirai a cosa è riferito quell' XXX )
                "Da segnalare che solo la versione per Xbox e per GameCube hanno la mitica opzione per creare una ciclista in topless e per ingrossarle le tette a piacimento."
                Fonte Game Arena.

                BWAHHH

                Bye
                Originariamente Scritto da TheSandman
                Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

                .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                ________

                ///////////////////////////////////////
                ///////////////////////////////////////
                ///////////////////////////////////////
                /////////////////////

                Commenta


                  #23
                  Secondo me tra un paio di anni vedremo giochi V.M. 18 , altro che videogiochi per bambini.

                  Cmq dopo aver provato BmX XXX devo dire che tolto lo sfondo sessuale alla base del titolo, rimane una bella simulazione di BmX Estremo

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎