Annuncio

Collapse
No announcement yet.

problemi cavo hdmi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    problemi cavo hdmi

    oggi ho preso cavo hdmi belkin per hd,bluray,3d bla bla..

    comunque ho window 8..collego cavo, imposto risoluzione 1366-768...ora, caz devo fare?

    w8 ha la finestra in cui puoi impostar se veder su pc e tv, solo pc, solo tv..etc..ora appena collego cavo vedo schermo nero e finchè non stacco non faccio un caz sul pc (esc- tasto window..niente..)


    che debbo fa?

    invoco naturalissimo e paolo. accetto insulti per risposte.


    ma c'è un canale av?che non trovo (prima dell'1 c'è il 999) o attacco cavo hdmi e dovrei subito veder schermata pc su tv?


    premetto che non uso una tv dal 1999 quindi sembro scemo, ma capitemi.


    ah, tiv philips di qualche modello(avrà un 2 anni) comunque l'attacco hdmi c'è
    Last edited by zuse; 05-10-2013, 15:08:42.


    Originariamente Scritto da Sean
    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola





    #2
    ahaha scrivi come se stai analizzando l'arte del Simone che si capisce meglio braah.

    Ho capito che vuoi attaccare il pc alla tv attraverso cavo hdmi. Bene, colleghi le due estremità...telecomando...opzioni menù quel che è, uscita hdmi ( se ne ha una vai sul sicuro etc ).

    Se non funziona è colpa di ELLO

    Commenta


      #3
      ahah si è che non avevo sbatti di scriver forbito. comunque risolto. prima cercavo nelle impostazioni del menu' e non trvavo niente, poi ho scovato tastino per le varie uscite e tutto ok. non prendevo in mano telecomando dal 2 jurassic park


      ora fatto missione black list con joypad xbox ..vengo.


      va beh, per oggi basta tv ho dato
      Last edited by zuse; 05-10-2013, 16:08:05.


      Originariamente Scritto da Sean
      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
        ahah si è che non avevo sbatti di scriver forbito. comunque risolto. prima cercavo nelle impostazioni del menu' e non trvavo niente, poi ho scovato tastino per le varie uscite e tutto ok. non prendevo in mano telecomando dal 2 jurassic park


        ora fatto missione black list con joypad xbox ..vengo.


        va beh, per oggi basta tv ho dato
        ahahha sei grave

        Commenta


          #5
          eh si visto la qualità di quello che vien trasmesso non c'è da stupirsi..poi va beh , scherzi a parte, ora che son via la guardo un 4 volte al mese per il resto pc.


          comunque un giorno investirò per un 46-50 pollici, impianto audio..ma giusto per serie tv e film..di vedermi ballando con le stelle anche no mannaggia a dino


          Originariamente Scritto da Sean
          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




          Commenta


            #6
            Vai sul pc ed imposta il secondo schermo come predefinito,o se il pc è abbastanza potente,usa la funzione mirror.
            Poi effettua la ricerca sul tv impostando l'ingresso hdmi
            Originariamente Scritto da Steel77
            Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.
            Originariamente Scritto da Steel77
            Vi dichiaro padrone e schiavo.

            Commenta


              #7
              thx fratè matricia'!,

              comunque già risolto..dovevo trovar tastino inutile con le varie uscite per impostar canale hdmi e poi le impostazioni per cambio schermo, schermo condiviso etc le cambiavo una volta che giravo sul desktop dalla tv (perchè sul pc era tutto nero)


              Originariamente Scritto da Sean
              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




              Commenta


                #8
                a disposiziò bucatì
                Originariamente Scritto da Steel77
                Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.
                Originariamente Scritto da Steel77
                Vi dichiaro padrone e schiavo.

                Commenta


                  #9
                  per prima cosa devi mettere la risoluzione a 1920 se vuoi vedere in full HD, sperando che la scheda video supporti tale risoluzione... poi, sempre se lo supporta, ti conviene la modalita' "estendi il desktop" sul monitor esterno, in modo da avere risoluzioni corrette differenti sul PC o portatile e sul TV
                  Sul telecomando hai un tastino con scritto AV oppure IMPUT oppure SOURCE, devi acciaccare quello per scegliere l'ingresso HDMI

                  Commenta


                    #10
                    non ci ho capito nulla

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Belch Warrior Visualizza Messaggio
                      per prima cosa devi mettere la risoluzione a 1920 se vuoi vedere in full HD, sperando che la scheda video supporti tale risoluzione... poi, sempre se lo supporta, ti conviene la modalita' "estendi il desktop" sul monitor esterno, in modo da avere risoluzioni corrette differenti sul PC o portatile e sul TV
                      Sul telecomando hai un tastino con scritto AV oppure IMPUT oppure SOURCE, devi acciaccare quello per scegliere l'ingresso HDMI
                      grazie belch.

                      il problema del riuscir a veder l'ho risolto.
                      1920?

                      io max ho impostato su pc 1366x768 scheda gt 635m nvidia.

                      con w8 hai l'interfaccia comoda il quel senso..regoli schermo condiviso, esteso , singolo...


                      Originariamente Scritto da Sean
                      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                      Commenta


                        #12
                        bro se devi guardare film e tv series ti consiglio wd tv live, lo trovi usato anche a 50 euro e non devi fare sbattimenti con pc e laptop vari.
                        ovviamente ti serve una chiavetta usb o un hard disk esterno (il top quello da 2tb ma ora costano un botto, sui 90 euro.. quando comprai io quello da 1tb lo pagai una miseria), per il resto con quello sei al top, con 2 tasti cambi lingua agli mkv, sottotitoli etc etc.
                        e legge praticamente tutte le cose sul torrente come il pc
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        honda è molto forte, sottovalutato dai più

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎