preso, ah ovviamente il mio è 16gb
Iphone 4
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
-
-
Originariamente Scritto da Zodd Visualizza MessaggioSergio tu e il mercato dell'usato eei cellulari siete la stessa cosa!! Ahahah ahh sisi giusto perché tu valuti come prezzo di mercato le cifre che sparano su subito o ebay che non sono affatto il mercato. Girati i forum specializzati e dimmi a quanto ai vendono i cell usati che ho citato.
Ritornando all'iphone 4 non è una questione mi chi ha più gb. Semplicemente ha una fotocamera a dir poco penosa, display piccolo, problemi di ricezione (notissimi..) e lagga di continuo...lento a caricare il web..ecc. del resto è un terminale vecchio. Io avendo quella cifra punterei ad altro direttamente...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Poi se vuoi linkare un sito dove vendono iPhone 4 a meno di 200 euro nuovi, sono tutto orecchi (non un inserzione fatta da tuo cugino però, 3-4 inserzioni almeno)
Il mio era un consiglio per Matt che vedo ha seguito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WOLF27 Visualizza MessaggioPer 200€ si prende l'HTC One SV da Marcopolo expert, la promo è valida dal 3 ottobre se non sbaglio. E' un ottimo terminale (meglio di S2 per dire), le recensioni e i possessori ne parlano bene, a quel prezzo è un affare.
"Fa schifo, non vale nulla"
(Inviato da Samsung)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioHo linkato 100 volte il sito per eccellenza dove gira tutto l'usato www.macusato.it , non è che mi invento le cose come i più, ma.... a questo punto me ne tiro fuori, non posso passare tutto il giorno a convincere chi ha il Samsung a prendere in mera considerazione che esistano anche altri telefoni.
Poi se vuoi linkare un sito dove vendono iPhone 4 a meno di 200 euro nuovi, sono tutto orecchi (non un inserzione fatta da tuo cugino però, 3-4 inserzioni almeno)
Il mio era un consiglio per Matt che vedo ha seguito
ora può consultare e inviare email, navigare in internet, messaggiare gratis con iMessage e Whatsapp, chiamare e videochiamare gratis con FaceTime e Skype, fare foto e video decenti, sentirsi gli mp3 in macchina mentre usa il navigatore ecc
vorrei capire chi dice che ormai l'iPhone 4 è da buttare nel cesso che altro ci deve fare con un telefono... anzi no, saranno fatti suoi.
inoltre iOS 7 sul 4 va benissimo, e parlo con cognizione di causa avendo anche io un iPhone 4 e dopo il passaggio da iOS 6 a iOS 7 ho notato solo miglioramenti e non tornerei mai indietro. ovviamente installazione pulita ex novo.
Commenta
-
Commenta