Iphone 4

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Matt10
    Bodyweb Senior
    • Jan 2008
    • 9016
    • 895
    • 1,333
    • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
    • Send PM

preso, ah ovviamente il mio è 16gb
    Originariamente Scritto da JPP
    eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
    Originariamente Scritto da JPP
    cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
    Originariamente Scritto da Vale
    Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
    If a movement is totally safe, it is totally useless
    Followed by AlbertoGrazia

Commenta

• Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 88029
      • 2,166
      • 2,777
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggio
      Sergio tu e il mercato dell'usato eei cellulari siete la stessa cosa!! Ahahah ahh sisi giusto perché tu valuti come prezzo di mercato le cifre che sparano su subito o ebay che non sono affatto il mercato. Girati i forum specializzati e dimmi a quanto ai vendono i cell usati che ho citato.
      Ritornando all'iphone 4 non è una questione mi chi ha più gb. Semplicemente ha una fotocamera a dir poco penosa, display piccolo, problemi di ricezione (notissimi..) e lagga di continuo...lento a caricare il web..ecc. del resto è un terminale vecchio. Io avendo quella cifra punterei ad altro direttamente...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
      Ho linkato 100 volte il sito per eccellenza dove gira tutto l'usato www.macusato.it , non è che mi invento le cose come i più, ma.... a questo punto me ne tiro fuori, non posso passare tutto il giorno a convincere chi ha il Samsung a prendere in mera considerazione che esistano anche altri telefoni.
      Poi se vuoi linkare un sito dove vendono iPhone 4 a meno di 200 euro nuovi, sono tutto orecchi (non un inserzione fatta da tuo cugino però, 3-4 inserzioni almeno)

Il mio era un consiglio per Matt che vedo ha seguito

Commenta

• Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 88029
        • 2,166
        • 2,777
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

Originariamente Scritto da WOLF27 Visualizza Messaggio
        Per 200€ si prende l'HTC One SV da Marcopolo expert, la promo è valida dal 3 ottobre se non sbaglio. E' un ottimo terminale (meglio di S2 per dire), le recensioni e i possessori ne parlano bene, a quel prezzo è un affare.
        Ecco, finalmente qualche d'uno che gli da un consiglio preciso invece di dire solo :

"Fa schifo, non vale nulla"
        (Inviato da Samsung)

Commenta

• Dropkick
          Banned
          • Jan 2010
          • 5518
          • 1,092
          • 473
          • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
          Ho linkato 100 volte il sito per eccellenza dove gira tutto l'usato www.macusato.it , non è che mi invento le cose come i più, ma.... a questo punto me ne tiro fuori, non posso passare tutto il giorno a convincere chi ha il Samsung a prendere in mera considerazione che esistano anche altri telefoni.
          Poi se vuoi linkare un sito dove vendono iPhone 4 a meno di 200 euro nuovi, sono tutto orecchi (non un inserzione fatta da tuo cugino però, 3-4 inserzioni almeno)

Il mio era un consiglio per Matt che vedo ha seguito
          io ho preso tre giorni fa un iPhone 4 16 gb bianco usato a 220 euro per mia madre e posso assicurare che a meno, bianco non si trova...

ora può consultare e inviare email, navigare in internet, messaggiare gratis con iMessage e Whatsapp, chiamare e videochiamare gratis con FaceTime e Skype, fare foto e video decenti, sentirsi gli mp3 in macchina mentre usa il navigatore ecc

vorrei capire chi dice che ormai l'iPhone 4 è da buttare nel cesso che altro ci deve fare con un telefono... anzi no, saranno fatti suoi.

inoltre iOS 7 sul 4 va benissimo, e parlo con cognizione di causa avendo anche io un iPhone 4 e dopo il passaggio da iOS 6 a iOS 7 ho notato solo miglioramenti e non tornerei mai indietro. ovviamente installazione pulita ex novo.

Commenta

Working...
          X