If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
sappi che il mercato la pensa diversamente, a quel prezzo trovi un 3gs usato
Caro il sig. "Inviato da Galaxy Nexus" , sembra che vendendolo a 200 in negozio sia andato a ruba, ergo...... considerando che con il telefono all'80% si telefona ed al 20% si cazzeggia su internet (intendo tralasciare cazzi e mazzi, Mhz, Ram, presine varie), direi che 200 euro non sia un cifrone per un telefono piuttosto "rodato" come è l'iPhone.
sergio... non parlarmi di questo per favore... che sia andato a ruba ... beh non c'è proprio dubbio.... ma si sa come sono gli apple fan... e si vede anche dal 5s...
Tutti pazzi, pagare un Iphone 200 euro, si sa, però, anche per gli AndroidFan, il prezzo è basso per un Iphone 4, questo è il prezzo di mercato usato, purtroppo http://www.macusato.it/iphone-usato/...rder=highprice
Del resto, ste solite cose, i discorsi illuminati di chi ha un android che continua a dire "io un iphone non lo prenderei mai" o chi ha un iphone che dice "io un android non lo prenderei mai" mi sanno di senza senso e di patetico, ma si sa, le discussioni vanno avanti anche (e purtroppo specialmente) a questo.
Poi comperate quello che volete, cambiate modello ogni 2 mesi, spendete tutto lo stipendio nell'ultimo uscito di casa Samsung o Apple, ma un iPhone NUOVO a quella cifra, io lo porterei a casa, anzi, se mi si rompe il mio e ne trovo uno ovviamente lo prendo.
Occhio che i 4 che davano a 200e nuovi rrano 8gb....
200 euro è prezzo di mercato dell'usato, anzi volendo si trova pure a meno.
Come cellulare fa un pò schifetto..io l'ho dato via x la disperazione! Con 200 euro compri tutt'altra roba ora.... vedi galaxy s2, nexus, lg nexus, ma si parla di terminali notevolmente superiori! Ovviamente parlo di usato..
Occhio che i 4 che davano a 200e nuovi rrano 8gb....
200 euro è prezzo di mercato dell'usato, anzi volendo si trova pure a meno.
Come cellulare fa un pò schifetto..io l'ho dato via x la disperazione! Con 200 euro compri tutt'altra roba ora.... vedi galaxy s2, nexus, lg nexus, ma si parla di terminali notevolmente superiori! Ovviamente parlo di usato..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
E te pareva, si sa, se non hai 512 giga di memoria e 34 Ghz di memoria difficilmente fai telefonate...... leggi sopra
I prezzi poi continuiamo ad inventarceli di sana pianta.
Caro il sig. "Inviato da Galaxy Nexus" , sembra che vendendolo a 200 in negozio sia andato a ruba, ergo...... considerando che con il telefono all'80% si telefona ed al 20% si cazzeggia su internet (intendo tralasciare cazzi e mazzi, Mhz, Ram, presine varie), direi che 200 euro non sia un cifrone per un telefono piuttosto "rodato" come è l'iPhone.
Ma infatti ho detto che se uno non ha grandi pretese il 4 va bene e funziona benino dai, però io parlavo di convenienza e secondo me 200€ sono troppi. A 150€ lo prenderei anche io domani giuro!
Tutti pazzi, pagare un Iphone 200 euro, si sa, però, anche per gli AndroidFan, il prezzo è basso per un Iphone 4, questo è il prezzo di mercato usato, purtroppo http://www.macusato.it/iphone-usato/...rder=highprice
Poi comperate quello che volete, cambiate modello ogni 2 mesi, spendete tutto lo stipendio nell'ultimo uscito di casa Samsung o Apple, ma un iPhone NUOVO a quella cifra, io lo porterei a casa, anzi, se mi si rompe il mio e ne trovo uno ovviamente lo prendo.
Per me sono pazzi tutti quelli che spendono 7/800€ per un cellulare a prescindere dalla marca
Poi se uno è miliardario è un'altra cosa ma non penso ci siano milioni di miliardari nel mondo ogni anno!
Tu compreresti una panda 750 fire usata a 5000€? Va benissimo te l'assicuro!
Io non dico di non prenderla se va bene ma 5000€ sono troppi.
Ecco
Inviato da Galaxy Nexus
No, comprerei un BMW 320 nuova (perchè si parla di nuovo se hai letto bene) con 20.000 euro, per quello gli consiglio di prendere un iphone4 a 200 euro.
Ma ripeto, ogni singola persona che ha sconsigliato l'oggetto (che è già chiaramente sottocosto sempre se hai letto bene) ha casualmente la firma con scritto "Samsung X o Samsung Y", spero ti rendi conto di quanto sia ridicolo
All'autore del 3d dico compralo pure, fino a 600€ è un prezzaccio, prendine 4/5 se riesci
Dopodiche mi sono scocciato non risponderò piu...evidentemente è più prevenuto chi legge una firma di chi pensa(a parer suo cioè io) di dare un consiglio sensato
Ovviamente non hai letto la frase in cui ho detto che l'anno prossimo prendo iphone 6 ma vabbè...
Inviato da Galaxy Nexus
All'autore del 3d dico compralo pure, fino a 600€ è un prezzaccio, prendine 4/5 se riesci
Dopodiche mi sono scocciato non risponderò piu...evidentemente è più prevenuto chi legge una firma di chi pensa(a parer suo cioè io) di dare un consiglio sensato
Ovviamente non hai letto la frase in cui ho detto che l'anno prossimo prendo iphone 6 ma vabbè...
Inviato da Galaxy Nexus
Che senso ha dire ora che si prenderà un telefono che uscirà fra 1 anno senza sapere minimamente come sia?
Originariamente Scritto da Pesca
lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Mirco, ciascuno è libero di pensare ciò che vuole e prendere il telefono che vuole, ma se il prezzo di quel telefono, come hai visto è minimo di 250 euro usato, e tu dici che nuovo vale 150 euro, sa di trollata, non sembra anche a te?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta