Iphone 4

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mirkoit@
    Bodyweb Senior
    • Oct 2008
    • 1820
    • 75
    • 0
    • Padova
    • Send PM

R: Iphone 4

Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
    quanto dovrebbe valere secondo te un 4 nuovo?
    150€ max

Inviato da Galaxy Nexus

Commenta

• cesko92
      Real Motherfuckin G
      • Dec 2009
      • 10492
      • 760
      • 363
      • In da hood (East Coast)
      • Send PM

Originariamente Scritto da mirkoit@ Visualizza Messaggio
      150€ max

Inviato da Galaxy Nexus
      sappi che il mercato la pensa diversamente, a quel prezzo trovi un 3gs usato
      Originariamente Scritto da Sean
      faccini, kazzi, fike, kuli
      cesko92 [at] live.it

Commenta

• Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 88159
        • 2,199
        • 2,898
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

quanto dovrebbe valere secondo te un 4 nuovo?
        150€ max

Inviato da Galaxy Nexus
        Caro il sig. "Inviato da Galaxy Nexus" , sembra che vendendolo a 200 in negozio sia andato a ruba, ergo...... considerando che con il telefono all'80% si telefona ed al 20% si cazzeggia su internet (intendo tralasciare cazzi e mazzi, Mhz, Ram, presine varie), direi che 200 euro non sia un cifrone per un telefono piuttosto "rodato" come è l'iPhone.

Commenta

• BigPaschi
          SOLIDUS
          • Apr 2008
          • 12834
          • 976
          • 1,208
          • Castrovillari
          • Send PM

sergio... non parlarmi di questo per favore... che sia andato a ruba ... beh non c'è proprio dubbio.... ma si sa come sono gli apple fan... e si vede anche dal 5s...

Commenta

• Sergio
            Administrator
            • May 1999
            • 88159
            • 2,199
            • 2,898
            • United States [US]
            • Florida
            • Send PM

Tutti pazzi, pagare un Iphone 200 euro, si sa, però, anche per gli AndroidFan, il prezzo è basso per un Iphone 4, questo è il prezzo di mercato usato, purtroppo http://www.macusato.it/iphone-usato/...rder=highprice

Del resto, ste solite cose, i discorsi illuminati di chi ha un android che continua a dire "io un iphone non lo prenderei mai" o chi ha un iphone che dice "io un android non lo prenderei mai" mi sanno di senza senso e di patetico, ma si sa, le discussioni vanno avanti anche (e purtroppo specialmente) a questo.

Poi comperate quello che volete, cambiate modello ogni 2 mesi, spendete tutto lo stipendio nell'ultimo uscito di casa Samsung o Apple, ma un iPhone NUOVO a quella cifra, io lo porterei a casa, anzi, se mi si rompe il mio e ne trovo uno ovviamente lo prendo.

Commenta

• Zodd
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2010
              • 512
              • 64
              • 36
              • Send PM

Occhio che i 4 che davano a 200e nuovi rrano 8gb....
              200 euro è prezzo di mercato dell'usato, anzi volendo si trova pure a meno.
              Come cellulare fa un pò schifetto..io l'ho dato via x la disperazione! Con 200 euro compri tutt'altra roba ora.... vedi galaxy s2, nexus, lg nexus, ma si parla di terminali notevolmente superiori! Ovviamente parlo di usato..

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Commenta

• Sergio
                Administrator
                • May 1999
                • 88159
                • 2,199
                • 2,898
                • United States [US]
                • Florida
                • Send PM

Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggio
                Occhio che i 4 che davano a 200e nuovi rrano 8gb....
                200 euro è prezzo di mercato dell'usato, anzi volendo si trova pure a meno.
                Come cellulare fa un pò schifetto..io l'ho dato via x la disperazione! Con 200 euro compri tutt'altra roba ora.... vedi galaxy s2, nexus, lg nexus, ma si parla di terminali notevolmente superiori! Ovviamente parlo di usato..

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
                E te pareva, si sa, se non hai 512 giga di memoria e 34 Ghz di memoria difficilmente fai telefonate...... leggi sopra
                I prezzi poi continuiamo ad inventarceli di sana pianta.

Commenta

• mirkoit@
                  Bodyweb Senior
                  • Oct 2008
                  • 1820
                  • 75
                  • 0
                  • Padova
                  • Send PM

Fan maniaci disposti a tutto pur di avere una mela morsicata, anche a spendere 200€ per un 3gs...questa è folliaaaaaaa!!!!!

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                  Caro il sig. "Inviato da Galaxy Nexus" , sembra che vendendolo a 200 in negozio sia andato a ruba, ergo...... considerando che con il telefono all'80% si telefona ed al 20% si cazzeggia su internet (intendo tralasciare cazzi e mazzi, Mhz, Ram, presine varie), direi che 200 euro non sia un cifrone per un telefono piuttosto "rodato" come è l'iPhone.
                  Ma infatti ho detto che se uno non ha grandi pretese il 4 va bene e funziona benino dai, però io parlavo di convenienza e secondo me 200€ sono troppi. A 150€ lo prenderei anche io domani giuro!

Tutti pazzi, pagare un Iphone 200 euro, si sa, però, anche per gli AndroidFan, il prezzo è basso per un Iphone 4, questo è il prezzo di mercato usato, purtroppo http://www.macusato.it/iphone-usato/...rder=highprice

Poi comperate quello che volete, cambiate modello ogni 2 mesi, spendete tutto lo stipendio nell'ultimo uscito di casa Samsung o Apple, ma un iPhone NUOVO a quella cifra, io lo porterei a casa, anzi, se mi si rompe il mio e ne trovo uno ovviamente lo prendo.
                  Per me sono pazzi tutti quelli che spendono 7/800€ per un cellulare a prescindere dalla marca
                  Poi se uno è miliardario è un'altra cosa ma non penso ci siano milioni di miliardari nel mondo ogni anno!

Inviato da Galaxy Nexus

Commenta

• Sergio
                    Administrator
                    • May 1999
                    • 88159
                    • 2,199
                    • 2,898
                    • United States [US]
                    • Florida
                    • Send PM

Vabbhè, chi ha l'Audi sconsiglia la BMW, siamo alle solite direi....

Commenta

• mirkoit@
                      Bodyweb Senior
                      • Oct 2008
                      • 1820
                      • 75
                      • 0
                      • Padova
                      • Send PM

Vabbhè, chi ha l'Audi sconsiglia la BMW, siamo alle solite direi....
                      Tu compreresti una panda 750 fire usata a 5000€? Va benissimo te l'assicuro!
                      Io non dico di non prenderla se va bene ma 5000€ sono troppi.
                      Ecco

Inviato da Galaxy Nexus

Commenta

• Sergio
                        Administrator
                        • May 1999
                        • 88159
                        • 2,199
                        • 2,898
                        • United States [US]
                        • Florida
                        • Send PM

Tu compreresti una panda 750 fire usata a 5000€? Va benissimo te l'assicuro!
                        Io non dico di non prenderla se va bene ma 5000€ sono troppi.
                        Ecco

Inviato da Galaxy Nexus
                        No, comprerei un BMW 320 nuova (perchè si parla di nuovo se hai letto bene) con 20.000 euro, per quello gli consiglio di prendere un iphone4 a 200 euro.

Ma ripeto, ogni singola persona che ha sconsigliato l'oggetto (che è già chiaramente sottocosto sempre se hai letto bene) ha casualmente la firma con scritto "Samsung X o Samsung Y", spero ti rendi conto di quanto sia ridicolo

Commenta

• mirkoit@
                          Bodyweb Senior
                          • Oct 2008
                          • 1820
                          • 75
                          • 0
                          • Padova
                          • Send PM

All'autore del 3d dico compralo pure, fino a 600€ è un prezzaccio, prendine 4/5 se riesci
                          Dopodiche mi sono scocciato non risponderò piu...evidentemente è più prevenuto chi legge una firma di chi pensa(a parer suo cioè io) di dare un consiglio sensato

Ovviamente non hai letto la frase in cui ho detto che l'anno prossimo prendo iphone 6 ma vabbè...
                          Inviato da Galaxy Nexus
                          Last edited by mirkoit@; 28-09-2013, 04:38:49.

Commenta

• Virulogo.88
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2008
                            • 21298
                            • 1,827
                            • 3,113
                            • Big City
                            • Send PM

10 anni fa forse è...

All'autore del 3d dico compralo pure, fino a 600€ è un prezzaccio, prendine 4/5 se riesci
                            Dopodiche mi sono scocciato non risponderò piu...evidentemente è più prevenuto chi legge una firma di chi pensa(a parer suo cioè io) di dare un consiglio sensato

Ovviamente non hai letto la frase in cui ho detto che l'anno prossimo prendo iphone 6 ma vabbè...
                            Inviato da Galaxy Nexus
                            Che senso ha dire ora che si prenderà un telefono che uscirà fra 1 anno senza sapere minimamente come sia?
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• Minory
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2013
                              • 1640
                              • 332
                              • 671
                              • Mestre
                              • Send PM

Bella discussione

ma il nostro Matt alla fine che cosa ha fatto?

Commenta

• Sergio
                                Administrator
                                • May 1999
                                • 88159
                                • 2,199
                                • 2,898
                                • United States [US]
                                • Florida
                                • Send PM

Mirco, ciascuno è libero di pensare ciò che vuole e prendere il telefono che vuole, ma se il prezzo di quel telefono, come hai visto è minimo di 250 euro usato, e tu dici che nuovo vale 150 euro, sa di trollata, non sembra anche a te?

Commenta

Working...
                                X