ho la possibilità di prenderlo praticamente nuovo a 200, ne può valere la pena?
Iphone 4
Collapse
X
-
Iphone 4
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGraziaTag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioho la possibilità di prenderlo praticamente nuovo a 200, ne può valere la pena?
-
-
Originariamente Scritto da Minory Visualizza MessaggioAssolutamente si, tempo fa c'era un'offerta: 'iPhone 4 nuovo a 199 euro', pensa che due miei amici sono andati alle 9 di mattina ed erano già finiti, c'era la coda di gente per quei 50 iPhone! Esauriti in 2 ore..Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSi, ma..... se trovi un iphone scassato (anche a pezzi) rimediandolo gratis, poi te lo sostituiscono in negozio per 169.Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mirkoit@ Visualizza Messaggioa 200€ io lo lascerei dov'è
fosse il 4s andrebbe benissimo ma il 4 no!:nono2:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mirkoit@ Visualizza Messaggioa 200€ io lo lascerei dov'è
fosse il 4s andrebbe benissimo ma il 4 no!:nono2:
è valutato ancora tanto
Commenta
-
-
R: Iphone 4
Originariamente Scritto da Minory Visualizza MessaggioSeeeeeee, il 4S non lo trovi a meno di 300 euri, certi sciocchi lo vendono ancora a 350-400.
è valutato ancora tanto
Il 4 non vale più niente secondo me. Prova a mettergli ios7
Io non lo comprerei
Se lo si trova usato sui 120€ può essere un buon telefono secondario
Inviato da Galaxy Nexus
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mirkoit@ Visualizza MessaggioAppunto!
Il 4 non vale più niente secondo me. Prova a mettergli ios7
Io non lo comprerei
Se lo si trova usato sui 120€ può essere un buon telefono secondario
Inviato da Galaxy Nexus
"spendere 200 euro per un iphone 4?" a questo punto la risposta è DIPENDE, è un telefono fuori produzione da tantissimo tempo che però è una garanzia come funzionalità e applicazioni.. che poi non ti puoi aspettare da un iPhone 4 chissà che cosa
a questo punto mi soffermerei sul rapporto qualità-prezzo
Commenta
-
-
A me mi sa che siete troppo in fissa per il telefono ultimo modello.... un anno fa l'avreste pagato 900 euro ed oggi non vale più nulla? Bha. Io ho il 4 o il 4s non so neppure, va, funziona, che me ne frega se è l'ultimo modello o no.
Qui gli offrono un iPhone 4 nuovo a 200 euro, che fa lo schizzinoso?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioA me mi sa che siete troppo in fissa per il telefono ultimo modello.... un anno fa l'avreste pagato 900 euro ed oggi non vale più nulla? Bha. Io ho il 4 o il 4s non so neppure, va, funziona, che me ne frega se è l'ultimo modello o no.
Qui gli offrono un iPhone 4 nuovo a 200 euro, che fa lo schizzinoso?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Qua pero non si sta parlando se il 4 è buono ma se vale 200€, per me no, ne vale un po' meno!
Poi se non si hanno grandi pretese va anche benino
Solo che a 200€ ci sono anche altre alternative che vanno meglio secondo me.
E lo dico io che anche se ho il galaxy nexus non sono passato al nexus 4 considerando che ormai te lo tirano dietro e che l'anno prossimo comprerà l'iPhone 6
Inviato da Galaxy Nexus
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mirkoit@ Visualizza MessaggioQua pero non si sta parlando se il 4 è buono ma se vale 200€, per me no, ne vale un po' meno!Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
Commenta