If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Di questo passo arrivo quasi a 6 ore di display ... wifi sempre attivo ... 20 minuti di chiamate che diventano 40 ... sempre su internet con next browser ...
Con l'uso 3g tutto il giorno l'hai mai provato? se si, riesci ad arrivare a 4h di schermo?
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
---------- Post added at 12:50:12 ---------- Previous post was at 12:49:35 ----------
Non ho ancora provato... perché quando sono in giro mi porto lo Z1 attualmente ... ma proverò
inviato da Note 3
Pare che quando qualcuno dica qualcosa che non ti torna, venga semplicemente additato come incompetente, mah.
Fatto sta che io non ho detto "é cosí punto e basta", formulando un dogma, ho semplicemente detto "per me é cosí" .
Bye.
Gli occhiolini sono la rovina dei messaggi su internet.
Tu hai affermato una cosa come se fosse un dato di fatto proveniente da dati empirici raccolti durante la ricerca durata 3 anni ...
Scherzi a parte ... uno può avere questa impressione ... io ho solo voluto dire ... controlla meglio ... perché non è così
Pace fratello
inviato da Note 3
Peace, ci sta che ero particolarmente irascibile io oggi, non ci siamo capiti
si, s'intende, sta cosa riguarda me e basta, e probabilmente non è nemmeno così, devo fare dei test un po' più approfonditi, e poi tirerò qualche conclusioni
i permessi di root non servono solo per montare custom, ci sono tante app che li richiedono anche per cose banali.
Confermo, vedi Sanity ad esempio.
Sul fatto di cambiare rom, ho sentito in giro di s3 che montando cyanogenmod non solo acquistano parecchi punti in più su antutu, ma che non laggano schifosamente come succede con le ROMs stock.
Non so se sul note 3 la situazione è diversa, magari hanno ottimizato, ma c'è qualcuno che può provare a fare un test con antutu sia con cyanogen che senza? Sono curioso di vedere se almeno su questo ultimo terminale la samsung abbia dato prova di competenza, per la seconda volta in vita sua (vedi s2)
Last edited by MondoTecnico; 29-10-2013, 22:30:56.
4 ore e 30 minuti di schermo acceso alla massima luminosità sempre!
Ed ho ancora il 25% di batteria
inviato da Note 3
---------- Post added at 17:18:42 ---------- Previous post was at 02:27:19 ----------
Chi non usa S-Voice, e so che sono in tanti, conviene disattivarlo proprio.... in questo modo il tasto home diventa molto più tempestivo nell'azione che va ad eseguire ... anche semplicemente tornare alla home
lo stesso risultato lo si ottiene togliendo nelle opzioni di S-Voice la spunta da "apri con il tasto home"
Ma se proprio non lo si usa mai conviene disabilitarlo del tutto.
Tolta sta cosa anche dal mio note 2..ahah figata.. È fulmineo ora
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta