un pelo OT ma anche l'optimus g2 quello col tasto sul retro... LG ha fatto proprio un bel terminale. Provato in negozio, schermo da 5.2 senza tasti quindi come dimensioni è davvero contenuto, poi il tasto dietro è comodo... bel telefono!
Galaxy note 3
Collapse
X
-
R: Galaxy note 3
Bel telefono si.. Molto carino.. Ma ha personalmente una pecca ENORME.
NON ha la scheda di memoria espandibile.. E con soli 10gb stock perderà tanta clientela..
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggioun pelo OT ma anche l'optimus g2 quello col tasto sul retro... LG ha fatto proprio un bel terminale. Provato in negozio, schermo da 5.2 senza tasti quindi come dimensioni è davvero contenuto, poi il tasto dietro è comodo... bel telefono!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggioun pelo OT ma anche l'optimus g2 quello col tasto sul retro... LG ha fatto proprio un bel terminale. Provato in negozio, schermo da 5.2 senza tasti quindi come dimensioni è davvero contenuto, poi il tasto dietro è comodo... bel telefono!
a parte i soli 10gb di memoria che sono soggettivi come va il dispositivo?scomodi i tasti dietro?display luminoso? fluido(nelle recensioni vedevo dei lag nello scorrere l'elenco dei widget, per dio ha un quad core con 2gb di ram)
Commenta
-
-
cacchio è vero il doppio knock nn l'ho provato
Il tasto dietro secondo me è molto comodo, lo smartphone per essere 5.2 è veramente contenuto, i bordi sn quasi inesistenti.
un pò OT ma da ottobre al marcopolo c'è il sottocosto, vendono l'optimus G (in pratica il nexus 4) a 289, l'ascend mate a 299, htc one sv a 199Last edited by Body80; 27-09-2013, 17:26:59.FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza MessaggioIl nexus4 su stockisti sta a 289 se non sbaglio
Inviato con tapatalk 2Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioGià non disponibile mi spunta..ne avranno venduti a secchi ?
Cmq anche il G a 329€ non è male anzi sotto certi aspetti è migliore del nexus 4...ci si deve dimenticare degli aggiornamenti però perche LG non ne parla già più!
Come si fa a buttare fuori terminali e praticamente far finta che neanche esistano!!!:banghead::banghead::banghead:
Inviato da Galaxy Nexus
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioIl note 2 quindi è buono un prezzo onesto sarebbe? (anche usato)
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Usato dipende, sicuramente non possono regalartelo perche ora costa poco
Io punterei sul nuovo dato che è eccezionale!
Inviato da Galaxy Nexus
Commenta
-
-
Aggiornamento:
Arrivato oggi..
che dire..mi ci devo abituare, il passaggio da ip5 è stato un pò traumatico a livello di dimensioni, ma non appena ci faccio l'abitudine, sarà tutto in discesa.
Lo schermo è pazzesco..davvero bellissimo..
fluidità del sistema ottima, al momento ( oggi ho smanettato parecchio) nessun impuntamento, tutto molto veloce..stiamo a vedere
Commenta
-
-
non te ne pentiraiOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta