If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
il dual sim è solo per la cina per ora, come quasi tutti i dual sim galaxy
nella videorecensione di tecnophone dicono 1 ora e 45 per una ricarica completa del note 3
Si, per ora...
Il fatto che non sia bloccato e acquistabile ed usabile in tutta europa è una cosa meravigliosa...!!
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Me lo ha fritto .
Non me lo porto mai dentro quando faccio le lampade, di solito lo lascio alla tizia che conosco , questa volta me lo sono totalmente scordato in tasca e post lampada (stavo facendo una facciale agile ) ha cambiato colore , vedo le cose molto ma molto più scolorite, i colori sono diventanti molto più chiari, tipo giallino sbiadito al posto di un verde acceso ( tanto per dire un colore ), vabbè pace , note 3 in arrivo .
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Oggi dovrebbe arrivarmi il note 3, ma la cosa che mi rompe troppo il ***** (e non poco) è il knox che per ora non consente il modding a meno di non invalidare la garanzia.
Che nervi....
FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Oggi dovrebbe arrivarmi il note 3, ma la cosa che mi rompe troppo il ***** (e non poco) è il knox che per ora non consente il modding a meno di non invalidare la garanzia.
Che nervi....
moddare un note per poi perdere la suite s-pen per me è una caxxata pazzesca(cit.)
il note si modda per curiosità ma poi bisogna ritornare sempre stock altrimenti si va di S4 e via
s4 è indietro come
schermo (il note 3 è ancora meglio)
processore
ram
batteria
sono d'accordo nel perdere alcune funzionalità, però in tante rom modificate a me la penna andava benissimo anche con altri programmi. Però tutta la serie di programmi che richiede il root non posso usarla e mi sta molto sulle palle! (avrei comprato l'xperia ultra ma come diceva marcu è veramente enorme, poi bordi mal sfruttati...)
resisto e aspetto...
FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
E' veramente un bel device, anche se imho ultimamente diffido totalmente da samsung.
Note 2 e galaxy s3 e 4 sono veramente troppo fragili, questo lo dico perché tutte le persone che conosco che lo possiedono, hanno rotto lo schermo in breve tempo, anche persone che lo tenevano maniacalmente. Ad uno di essi è bastato una caduta di 30 centimetri da terra perché lo schermo si rompesse.
Spero per samsung che con note 3 abbia ovviato al problema, anche se i bordi piccoli sono belli quanto pericolosi.
Per il resto, sembra che la batteria sia rimasta di qualità, veramente una ottima cosa dal momento che fa comodo avere uno smartphone che regge una giornata, ma anche due.
Come prestazioni, beh, snapdragon 800 e adreno 330... cpu e gpu mobili attualmente più potenti sul mercato, dire potenza pura è veramente poco.
La cosa che mi piace di più è sapere che con tali mostruosita nel SoC il telefono consuma "poco", a mio parere una carta veramente vincente.
Il design è relativo, c'è chi piace, c'è a chi no. Sinceramente l'aspetto sarebbe l'ultima cosa che noterei in un device.
Ciò che mi piacerebbe sapere, ed è una domanda rivolta a chi lo possiede, è com'è messo in fatto di ricezione.
io ho galaxy note 2 e sinceramente mi è cascato da ogni dove e ovviamente mai avuto custodie... Zero rotture... Una bomba...
quoto.
Originariamente Scritto da Sean
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta