Surface Pro 2
Collapse
X
-
sembra che sta volta il prodotto business sia azzeccatissimo: potenza, autonomia, portabilità e penna (basilare per il lavoro).
se non fanno cazzate a livello software (malfunzionamenti o prezzi esagerati) è destinato a fare molto bene (concorrenza permettendo, ovviamente; ma apple sembra se ne freghi, samsung punta più ai multimedia e svago, rim non pervenuta...).
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggionon c'è tanta differenza da un ipad e questo è infinitamente più adatto a un uso business. l'unica vera pecca (se ho capito bene) è che non ha 4G (o comunque connessione dati in generale)
a parere mio siamo ancora ben distanti per un utilizzo professionale, a 899e ti prendi un ultrabook che è anche più veloce(compreso l'avvio) e con cui il businessman ci fa anche più cose
Commenta
-
-
non so cosa tu intenda per uso professionale, però non è certo un prodotto da dare allo stagista o che si compra l'agente immobiliare di turno...
secondo me usi parametri di giudizio che sono un po' distanti dalle logiche con cui è stato progettato questo prodotto... non nasce per uso d'ufficio, è qualcosa da usare dai clienti, in riunioni, presentazioni, in viaggio... da affiancare a macchine più grandi e potenti (o per chi delega il lavoro di creazione pura del prodotto)
salvo problemi ora ignoti, è forse il miglior prodotto mai sfornato da microsoft fin'ora (non che ci voglia tanto) e segna a tutti gli effetti l'evoluzione superportable del segmento creato nei primi anni duemila da HP con i laptop dotati di schermo touch ribaltabile e pennino.Last edited by PrinceRiky; 25-09-2013, 13:42:40.
Commenta
-
-
per riunioni, presentazioni, viaggi, agenzie immobiliari basta un ipad da 16gb magari retina
questo è per un uso a 360° altrimenti avrebbero fatto solo la versione RT e per un uso a 360° ha un prezzo spropositato ed è cmq limitati dallo schermo che è un 11 e rotti, se usi la funzione desktop è un disastro su una superficie così piccola
questo è una miglioria dell'1 che infatti è stato un flop, ne hanno venduti pochissimi
non dico che sia un cattiva prodotto ma ha un prezzo sproporzionato innanzitutto e w8 va bene da usare, anche touch, su superfici più grandi(te lo dico perchè un un asus 15.6 touch, una scheggia) infatti hanno aggiunto la pennsa se di deve usare la modalità desktop
Commenta
-
-
mirco è evidente parliamo di due contesti diversi... già solo il fatto che mi parli così prioritariamente di prezzo indica che non hai inquadrato la nicchia di mercato a cui si rivolge il pro 2.
per darti un'idea, è la stessa a cui si rivolgono i top gamma sony o i top gamma dell... laptop da 2-3k euro, minipc da 1-2k euro che hanno un mercato tutto loro, perché le esigenze sono ben precise.
poi è un giocattolo, questo è chiaro... ed è un prodotto di lusso, ma facendo questo discorso tutta l'innovazione top gamma sarebbe fuori mercato.
per intenderci questo è il concorrente (anche se uscito da un po')
o i vari convertibili asus, lenovo, hp che sono tutti intorno ai 1200-1500 euro
e cmq sembra arriverà la versione LTE del surface pro a gennaioLast edited by PrinceRiky; 26-09-2013, 12:12:17.
Commenta
-
-
il rappresentante dove lavoro se l'è appena preso... ( l'1 ) mi ha colpito positivamente... praticamente è un sistema operativo da pc... ultracomodo per tutta la fascia di persone che sanno usare solamente windows....Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
Commenta