If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Sto per sottoscrivere un abbonamento a Fastweb (solo ADSL), nella proposta di contratto ho notato che sarebbe una linea in wholesale con Telecom.
Leggendo su internet ho capito che è una linea "in affitto", volevo sapere se qualcuno ha avuto esperienze o se ci possono essere dei problemi.
Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990
Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
Parli dell'offerta Joy di Fastweb? l'ho vista e ne sono interessato anch'io. Praticamente come quasi ogni altro operatore al di fuori di Telecom, per l'ultimo miglio, si devono appoggiare appunto a Telecom in quanto le linee fisiche sono al 99% in mano a loro e per questo, con offerte tipo Infostrada o Tele2, dal prezzo che vedi sulle varie pubblicità, devi aggiungere 5€. Quando faccio la ricerca della disponibilità nella zona in cui abito esce "fino a 20mb/s" sarei poi curioso di vedere a quanto arrivano per davvero. La cosa che mi ha attratto è che 19€ al mese per 6 mesi e poi 32€ non sono male e alle spalle c'è una società che mi pare seria al contrario di Tiscali che ti danno tutto a 19€ al mese per 5 anni, un motivo ci sarà.
Tienici aggiornati
Parli dell'offerta Joy di Fastweb? l'ho vista e ne sono interessato anch'io. Praticamente come quasi ogni altro operatore al di fuori di Telecom, per l'ultimo miglio, si devono appoggiare appunto a Telecom in quanto le linee fisiche sono al 99% in mano a loro e per questo, con offerte tipo Infostrada o Tele2, dal prezzo che vedi sulle varie pubblicità, devi aggiungere 5€. Quando faccio la ricerca della disponibilità nella zona in cui abito esce "fino a 20mb/s" sarei poi curioso di vedere a quanto arrivano per davvero. La cosa che mi ha attratto è che 19€ al mese per 6 mesi e poi 32€ non sono male e alle spalle c'è una società che mi pare seria al contrario di Tiscali che ti danno tutto a 19€ al mese per 5 anni, un motivo ci sarà.
Tienici aggiornati
Sì la joy, bravo, mi sembra l'unica offerta a prezzi decenti senza linea telefonica. Mi hanno detto che la velicità linea è 7mega, oggi spedisco la proposta firmata poi devo aspettare il tecnico.
@BigPaschi: ho deciso di prendere il modem da loro, come funziona l'installazione? Ti arriva il modem e tocca configuarlo da soli vero?
Tessera N°0
Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
Ti arriva il modem e fai tutto seguendo la guida... È veramente molto semplice... Talmente semplice che la mia ragazza ha fatto tutto da sola senza chiamarmi nemmeno
Ti arriva il modem e fai tutto seguendo la guida... È veramente molto semplice... Talmente semplice che la mia ragazza ha fatto tutto da sola senza chiamarmi nemmeno
Inviato da HTC ONE
Grazie mille. La mia "preoccupazione" era per la configurazione del wifi (autorizzazioni, pwd ecc)
Tessera N°0
fastweb ha una gestione della fatturazione da mettere le mani nei capelli (a dire il vero sono alcuni anni che non ci ho a che fare)
La fibra non mi arriva.
Il problema non è tanto per i costi, ma l'attivazione di internet senza linea telefonica. Puoi approfondire la questione della fatturazione, così magari mi preparo.
Tessera N°0
eh a me hanno sempre creato problemi di fatturazione, ritardi, sistemi lenti... magari ora è meglio, ti parlo di anni fa
hai pensato a dispositivi che viaggiano sulla rete dati telefonica?
ci sono a canone fisso con dati illimitati e non hai bisogno di tante pugnette per installarli, basta che nella tua zona ci sia campo sufficiente.
Ho provato circa 3 chiavette con operatori diversi e tutte sono lente da far schifo. Compresa vodafone che però sul cellulare va da dio. Non capisco.
Tessera N°0
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta