Annuncio

Collapse
No announcement yet.

X Chomog Lucasarts "Restyling" delle avventure grafiche

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    X Chomog Lucasarts "Restyling" delle avventure grafiche

    Chomog cosa ne pensi delle uscite dei restiling che ha annunciato la Lucasarts:

    Indiana Jones and the Emperor Tomb:
    Get the latest official news, trailers, and insights on a galaxy of Star Wars games and apps.


    Sam e MAx Hit the road 2
    Get the latest official news, trailers, and insights on a galaxy of Star Wars games and apps.


    Full throttle 2
    Get the latest official news, trailers, and insights on a galaxy of Star Wars games and apps.


    Saranno a tuo modo di vedere belle come quelle passate oppure faranno come JediKnight 2 che utilizza il motore grafico delle Id Software di Quake 3?

    Possibile che giochi belli come 5 anni fa non li facciano più

    #2
    Speriamo bene!!!
    Originariamente Scritto da paolo79
    max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

    Commenta


      #3
      Mi vien da piangere Akillez, grazie per la segnalazione

      p.s. hai una sorpresina su ===> http://www.digitalforum.it


      Commenta


        #4
        maddooo la lucas, io impazzivo per monkey island 1-2-3, sam e max, indy jones, che figata di giochi!
        Sono poche le cose che fanno la differenza...

        Commenta


          #5
          @ altri tempi, altri tempi

          Tempi dove il videogioco durava 4-8 ore, pensa alle 120 ore di gioco di oggi per Dragon Quest 7 per Psx oppure le 80 ore di un Final Fantasy X per Ps2.

          Cmq se volete scaricare i vecchi giochi, ho fatto un post apposito su Digital Forum segnalando alcuni siti Andate nella sezione adventure e scaricatevi l'incredibile


          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎