Oggi pomeriggio verso le 14 mi è successo. Ora però non sembra più esserci questo problema
Bw--sito di incontri/malware
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Minory Visualizza MessaggioA me prima succedeva in continuazione sul diario di Cardi, tanto da non riuscire a leggere... Ora però sembra tutto nella norma
è destino
Commenta
-
-
Appena successo, per 3 volte consecutive....malgrado pulizia cash, crono, ecc. Tra l'altro collegandosi a quel sito fa cadere l'accesso, e quindi al collegamento successivo su BW è necessario re-inserire le credenziali. Purtroppo da smarthphone è difficile recuperare info utili dell'adultadultfinder, con chrome da fisso si può far di più.
(Explorer dello smartphone)
Commenta
-
-
A me è successo da cellulare un paio di volte, con chrome.
Da pc sempre con chrome mai.
Avast ha bloccato la pagina, quella adult friend finder, come sito malevolo...
Non so darvi altre info.
No easy way out.
http://www.youtube.com/watch?v=YoL9mGDxtgM&feature=plcp
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIl problema dovrebbe essere stato risolto.
Avete news? Potete provare per favore a pulire cache e cookies per poi dirmi se si ripresenta la cosa?
Ovvero, capita o non capita ed ho pulito cache non l'ho pulita, ho pulito i cookies o non li ho puliti.
Commenta
-
-
Pulito cache..cancellato cookie e il problema persiste
ho exploreril mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Scusa Sergio avevi detto problema forse risolto.. per aiutare gli utenti sarebbe utile sapere cosa si presumeva fosse stato risolto..
Il problema si è presentato anche a me due gg fa.Originariamente Scritto da zajkail buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
Commenta
-
-
oggi ancora nessun problema ed uso chromeOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca82xxx Visualizza MessaggioScusa Sergio avevi detto problema forse risolto.. per aiutare gli utenti sarebbe utile sapere cosa si presumeva fosse stato risolto..
Originariamente Scritto da luca82xxx Visualizza MessaggioIl problema si è presentato anche a me due gg fa.
Quello che interessa sapere, come ho ripetuto, è se avete problemi ORA e dopo avere pulito cookies a cache
Commenta
-
Commenta