Perché a volte quando loggo su bw vengo dirottato su un sito di incontri....??
Bw--sito di incontri/malware
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza MessaggioPerché a volte quando loggo su bw vengo dirottato su un sito di incontri....??Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
-
-
Bw--sito di incontri...
Stiamo indagando sul problema, al momento non abbiamo un motivo che spieghi il problema.
Se riuscite pubblicate le circostanze che vi conducono al sito in questione, cioè se siete già su bw e state aggiornando la pagina, se state cambiando pagina, se da browser aprite una scheda nuova e scrivete www.bodyweb.com e automaticamente vi ritrovate altrove e cosi via
Se riuscite anche a dirci con quale dispositivo, os e browser questo vi succede, è meglio. Idem per il link stesso al quale siete reindirizzati, o almeno il nome del sito.
Grazie
Commenta
-
-
-
a me capita solo con Explorer, con firefoz no...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Minory Visualizza MessaggioA me prima succedeva in continuazione sul diario di Cardi, tanto da non riuscire a leggere... Ora però sembra tutto nella normaOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggioho pulito la cache ieri e da allora non mi è più riapparso
Altri?
Commenta
-
Commenta