phonebloks:rivoluzione?
Collapse
X
-
Sicuramente è una bella idea ma non mi sembra niente di rivoluzionario.
Originariamente Scritto da marcokrt 1984Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...Originariamente Scritto da anto96ssMh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, Body80 e gli altri
-
-
tecnologicamente no ovviamente,vanno fatte altre considerazioni.manutenzione ed upgrade(anche importanti)manuali e a basso costo.riparazioni economiche e facili da fare
perchè passare dall iphne 4(os) al 5(o al probabile 5s)a prezzi esobitanti quanto è possibile personalizzare e potenziare solo le caratteristiche che realmente sfruttiamo?è questo che intendo per rivoluzione obv
ho letto che un assemblamento per fare chiamate e ricevere(+fotocam)costi 113euro(senza null altro).eventualmente poi la concorrenza sui prezzi(pezzi) tra le case renderebbe la cosa interessante
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
Da comprare al volo, ma è altamente improbabile che la struttura finale sia come quella mostrata nel video. La mobo, che da quanto ho capito è una specie di griglia come le breadboard, non permette il passaggio di dati, ma solo di corrente. In una griglia del genere, cioè tutta unificata, non è possibile trasferire dati con la tecnologia moderna, perché è come cercare di alimentare e passare diversi tipi di dati "dallo stesso filo" cosa impossibile, se non per mezzo di multiplexer o circuiti vari.
La struttura sarebbe meglio se avesse entrate diversificate, ovvero quelle solo dell'anodo, quelle solo del catodo, e diversi bus per i dati. Inoltre, 4 pin per lo schermo o per la struttura frontale mi sembrano pochini, meglio un bel po di più a mio parere.
Comunque una bellissima idea! Spero decolli, anche se è improbabile, per il solito discorso "alle aziende conviene fare device unificati, guadagnano di più"...
Il mondo di oggi tenderà soltanto a ostacolare questa geniale idea.Last edited by MondoTecnico; 15-09-2013, 01:00:16.mondotecnico.wordpress.com - Aiutiamo tutti a comprendere il mondo della tecnologia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MondoTecnico Visualizza MessaggioDa comprare al volo, ma è altamente improbabile che la struttura finale sia come quella mostrata nel video. La mobo, che da quanto ho capito è una specie di griglia come le breadboard, non permette il passaggio di dati, ma solo di corrente. In una griglia del genere, cioè tutta unificata, non è possibile trasferire dati con la tecnologia moderna, perché è come cercare di alimentare e passare diversi tipi di dati "dallo stesso filo" cosa impossibile, se non per mezzo di multiplexer o circuiti vari.
La struttura sarebbe meglio se avesse entrate diversificate, ovvero quelle solo dell'anodo, quelle solo del catodo, e diversi bus per i dati. Inoltre, 4 pin per lo schermo o per la struttura frontale mi sembrano pochini, meglio un bel po di più a mio parere.
Comunque una bellissima idea! Spero decolli, anche se è improbabile, per il solito discorso "alle aziende conviene fare device unificati, guadagnano di più"...
Il mondo di oggi tenderà soltanto a ostacolare questa geniale idea.
sulla composizione si è ancora in stato embrionale quindi nn mi esprimo...sarebbe interessante vedere le evoluzioni
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
Fra l'altro c'è anche lo svantaggio della composizione dei blocchi.
Ovvero potrebbe capitare che, con una particolare composizione di cubi, alcuni buchi rimangano scoperti. Questo comporterebbe o una produzione di stessi pezzi con le stesse caratteristiche ma con grandezze differenti o di produrli su richiesta.mondotecnico.wordpress.com - Aiutiamo tutti a comprendere il mondo della tecnologia!
Commenta
-
Commenta