Annuncio

Collapse
No announcement yet.

phonebloks:rivoluzione?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    phonebloks:rivoluzione?

    Support us on Patreon: https://www.patreon.com/davehakkensWatch the second video here:http://www.youtube.com/watch?v=BaPf4ZIbDVMVisit the official Phonebloks...

    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    se ci danno higuain vidal parte a razzo.




    #2
    Sicuramente è una bella idea ma non mi sembra niente di rivoluzionario.

    Originariamente Scritto da marcokrt 1984
    Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...
    Originariamente Scritto da anto96ss
    Mh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, ​Body80 e gli altri

    Commenta


      #3
      tecnologicamente no ovviamente,vanno fatte altre considerazioni.manutenzione ed upgrade(anche importanti)manuali e a basso costo.riparazioni economiche e facili da fare

      perchè passare dall iphne 4(os) al 5(o al probabile 5s)a prezzi esobitanti quanto è possibile personalizzare e potenziare solo le caratteristiche che realmente sfruttiamo?è questo che intendo per rivoluzione obv

      ho letto che un assemblamento per fare chiamate e ricevere(+fotocam)costi 113euro(senza null altro).eventualmente poi la concorrenza sui prezzi(pezzi) tra le case renderebbe la cosa interessante

      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      se ci danno higuain vidal parte a razzo.



      Commenta


        #4
        Sarebbe una vera rivoluzione ...


        Inviato da iPhone 5

        Commenta


          #5
          Magari

          Commenta


            #6
            Da comprare al volo, ma è altamente improbabile che la struttura finale sia come quella mostrata nel video. La mobo, che da quanto ho capito è una specie di griglia come le breadboard, non permette il passaggio di dati, ma solo di corrente. In una griglia del genere, cioè tutta unificata, non è possibile trasferire dati con la tecnologia moderna, perché è come cercare di alimentare e passare diversi tipi di dati "dallo stesso filo" cosa impossibile, se non per mezzo di multiplexer o circuiti vari.

            La struttura sarebbe meglio se avesse entrate diversificate, ovvero quelle solo dell'anodo, quelle solo del catodo, e diversi bus per i dati. Inoltre, 4 pin per lo schermo o per la struttura frontale mi sembrano pochini, meglio un bel po di più a mio parere.

            Comunque una bellissima idea! Spero decolli, anche se è improbabile, per il solito discorso "alle aziende conviene fare device unificati, guadagnano di più"...
            Il mondo di oggi tenderà soltanto a ostacolare questa geniale idea.
            Last edited by MondoTecnico; 15-09-2013, 00:00:16.
            mondotecnico.wordpress.com - Aiutiamo tutti a comprendere il mondo della tecnologia!

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da MondoTecnico Visualizza Messaggio
              Da comprare al volo, ma è altamente improbabile che la struttura finale sia come quella mostrata nel video. La mobo, che da quanto ho capito è una specie di griglia come le breadboard, non permette il passaggio di dati, ma solo di corrente. In una griglia del genere, cioè tutta unificata, non è possibile trasferire dati con la tecnologia moderna, perché è come cercare di alimentare e passare diversi tipi di dati "dallo stesso filo" cosa impossibile, se non per mezzo di multiplexer o circuiti vari.

              La struttura sarebbe meglio se avesse entrate diversificate, ovvero quelle solo dell'anodo, quelle solo del catodo, e diversi bus per i dati. Inoltre, 4 pin per lo schermo o per la struttura frontale mi sembrano pochini, meglio un bel po di più a mio parere.

              Comunque una bellissima idea! Spero decolli, anche se è improbabile, per il solito discorso "alle aziende conviene fare device unificati, guadagnano di più"...
              Il mondo di oggi tenderà soltanto a ostacolare questa geniale idea.
              quoto tutto obv,ma questo in particolare

              sulla composizione si è ancora in stato embrionale quindi nn mi esprimo...sarebbe interessante vedere le evoluzioni

              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              se ci danno higuain vidal parte a razzo.



              Commenta


                #8
                Fra l'altro c'è anche lo svantaggio della composizione dei blocchi.

                Ovvero potrebbe capitare che, con una particolare composizione di cubi, alcuni buchi rimangano scoperti. Questo comporterebbe o una produzione di stessi pezzi con le stesse caratteristiche ma con grandezze differenti o di produrli su richiesta.
                mondotecnico.wordpress.com - Aiutiamo tutti a comprendere il mondo della tecnologia!

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎