Annuncio

Collapse
No announcement yet.

tablet...scelta tra tre. consigliiiiioooo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    tablet...scelta tra tre. consigliiiiioooo

    Mi sto decidendo finalmente per il tablet, dopo aver venduto il mio vecchio tab 7 plus samsung

    - nexus 7 2013, fullhd
    - xperia tablet z
    - asus memo pad fhd 10 lte

    uno dei tre lo prendero al marcopolo, c'è la promozione (la stessa del comet) con acquisto 10 rate a spese zero (lo faccio appunto per le zero spese zero)

    sono orientato sul memo pad. Il nexus 7 ha la cosa del display, lo voglio grande... il sony è quello che costa di più (449), dell'impermeabilità non mi frega niente, esteticamente è il piu bello ma amen.
    Il memo pad è anch'esso fullhd ma in più (non è fondamentale ok, ma se c'è tanto meglio) ha il 3g/4g se mai lo usassi fuori di casa.

    dimenticavo come hardware sono tutti e tre identici, s4 pro quadcore e 2gb di ram.

    Che dite vado di ASUS? Dovrebbe stare a 429 la versione con s4 e Lte...
    Non penso di aspettare il nuovo note 10, costerà uno sproposito....
    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


    THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

    #2
    R: tablet...scelta tra tre. consigliiiiioooo

    Beh ti sei già risposto da solo
    Se vuoi un 7 vai di Nexus(la versione LTE, un 7 da utilizzare solo in casa non ha senso), provato ed è SPETTACOLARE!
    Il Sony ha un design incredibile e unico, sottile come "una carta di credito"
    Va molto molto molto bene, la personalizzazione Sony non mi piace mai ma su un android non è un problema anzi
    Il Memo non l'ho ancora provato, ma se vuoi un 10 senza spendere troppo tra i tre probabilmente è il migliore. Anche come aggiornamenti Asus sta una spanna sopra tutti(superata FORSE solo da sammy)
    Tra un po' esce anche il Note 10.1 nuovo con display da 2560x1600, stesso hardware del Note 3, potenza allo stato puro ma il costo sarà altino...anzi bello alto!
    Inviato da Galaxy Nexus

    Commenta


      #3
      Allora ho comprato il tablet, volevo farvi una mini recensione

      ASUS MEMO PAD FULL HD 10' 4G

      Alla fine ho optato per questo perchè, confrontato al sony tablet z (STESSO IDENTICO HARDWARE - s4 quadcore, 2gb di ram, 16gb espandibili con microsd) aveva in più il 4G e in meno la non impermeabilità (che non me ne fregava assolutamente) e forse che lo schermo sony è un pelo meglio, cmq anche questo asus è full hd.

      Pagato, con paypal, 360 sul web. (su marcopolo e comet, nel volantino, sta a 430)
      Schermo velocità e materiali ottimi. Il tablet è sottilissimo, si impugna discretamente bene ( i margini a lato dello schermo servono a questo).
      Unico neo le poche custodie disponibili sul mercato. Ce n'è una su amazon molto valida a 28 euro...pensavo di spendere un pò di meno. Ne ho ordinata una temporanea su uno store cinese fidato a 8 euro, nel frattempo spero che ne escano altre.

      Cmq tablet consigliatissimo per dotazioni e prezzo!
      FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


      THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

      Commenta


        #4
        eh beh non hai mica comprato una cinesata eh
        anzi, gli schermi di sony, buoni per carità, sono sempre un piccolo gradino sotto gli asus per me

        ps: OTTIMO prezzo!!!

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎