mi spiegate un pò come funziona?
Vendere pagina facebook
Collapse
X
-
Vendere pagina facebook
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGraziaTag: Nessuno
-
-
Ma valore de che? Ad un mio amico hanno offerto 1600€ per vedere la sua pagina..Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
quindi io che ne ho una con 120k mi piace, che valore potrebbe avere, teoricamente parlando? ma come si trovano gli acquirenti?Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioquindi io che ne ho una con 120k mi piace, che valore potrebbe avere, teoricamente parlando? ma come si trovano gli acquirenti?Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioquindi io che ne ho una con 120k mi piace, che valore potrebbe avere, teoricamente parlando? ma come si trovano gli acquirenti?
P.s.:One step closer...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioellamadonnaOriginariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiodipende che argomento tratta
una pagina che tratta donne nude 120k valgono niente
una pagina che tratta di filologia romanza valgono tantissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggionon so cosa tu intenda per tantissimo, ma mille euro non è tantissimo per una pagina a uso commerciale.Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
quanto potrei chiedere? contando che è in ascesaOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
non so aiutarti molto sulle quotazioni, perché non sono capace proprio, però dipende non solo dai like ma anche dagli insight che ti da facebook (è vero che per così pochi like, conta meno il profilo dell'utenza, a meno che non sia una super super nicchia).
guardati come funziona il forum, perché potrebbe essere che si usa tenere la base d'asta bassa o al contrario molto vicina al prezzo di realizzo.
per esempio, fissi una base d'asta al minimo che accetteresti per venderla (500, per esempio) e poi un "compralo subito" al prezzo a cui vorresti venderlo (1000, per esempio) e vedi come va. controlla se ci sono fee per il sito.
Commenta
-
Commenta