Sostituzione iPhone 4: consigli

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • blackshark
    Il Belloccio
    • Mar 2008
    • 4890
    • 380
    • 295
    • Send PM

R: Sostituzione iPhone 4: consigli

Xperia z, un mostro tutto fare, il miglior acquisto che potessi fare

Inviato dal mio C6603 con Tapatalk 2

Commenta

• BigPaschi
      SOLIDUS
      • Apr 2008
      • 12834
      • 976
      • 1,208
      • Castrovillari
      • Send PM

Xperia z? La delusione della telefonia mondiale

Stesso sony ha ammesso gli errori ed ha rimediato subito con Z1

Inviato da HTC ONE

Commenta

• marcu9
        Bodyweb Senior
        • May 2009
        • 42250
        • 737
        • 449
        • Sicilia
        • Send PM

Concordo con Big...Xperia z è stato una ciofeca.
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

Commenta

• paolino87
          NoPainNoGain
          • Nov 2008
          • 4989
          • 269
          • 263
          • Como
          • Send PM

Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
          Perché ha materiali prestigiosi... Perché è attualmente il più fluido e veloce sul mercato... Perché monta un ips con neri ottimi tra l'altro... Perché è unibody... Batteria non estraibile e memoria non espandibile ma ha già a bordo 32gb....

Inoltre in caso di bisogno dell'assistenza vengono a prenderselo direttamente a casa stile iphone

Inviato da HTC ONE
          Ottimo grazie; in effetti ne avevo sentito parlare bene ed era diventata un alternativa al galaxy/note.

Commenta

• blackshark
            Il Belloccio
            • Mar 2008
            • 4890
            • 380
            • 295
            • Send PM

non so quali siano le vostre esigenze allora, io mi trovo benissimo, ma giusto per sapere, quali sarebbero questi 'errori'?

Commenta

• PrinceRiky
              Bodyweb Senior
              • Apr 2008
              • 40284
              • 1,549
              • 895
              • Send PM

è buffo come si consigli sempre il telefono che si possiede

Commenta

• marcu9
                Bodyweb Senior
                • May 2009
                • 42250
                • 737
                • 449
                • Sicilia
                • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                Se lo si compra è perché lo si ritiene il migliore, di conseguenza è ovvio che venga consigliato, no?
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

Commenta

• BigPaschi
                  SOLIDUS
                  • Apr 2008
                  • 12834
                  • 976
                  • 1,208
                  • Castrovillari
                  • Send PM

Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
                  non so quali siano le vostre esigenze allora, io mi trovo benissimo, ma giusto per sapere, quali sarebbero questi 'errori'?
                  Lo schermo per esempio... Angolo di visuale ridottissimo e colori spenti... Questo rispetto ai top gamma ovviamente.. Audio speaker... Altro esempio... Oppure la durata della batteria a dir poco non sufficiente

Infatti con lo z1 hanno puntato su batteria da 3000 e display trimulus

Inviato da HTC ONE

---------- Post added at 13:43:00 ---------- Previous post was at 13:41:30 ----------

Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                  Se lo si compra è perché lo si ritiene il migliore, di conseguenza è ovvio che venga consigliato, no?
                  Ma lascialo perdere

Inviato da HTC ONE

Commenta

• PrinceRiky
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2008
                    • 40284
                    • 1,549
                    • 895
                    • Send PM

Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                    beh no, non necessariamente; soprattutto perchè 1) le esigenze di chi si ha davanti possono essere diverse, 2) perché il tempo passa e in un settore come questo il giorno dopo è già tutto cambiato, 3) perché effettivamente non è detto si sia fatta la scelta migliore nemmeno per le proprie condizioni (o almeno è il caso di prendere in cosiderazione la propria capacità di fallire nelle scelte)

Commenta

• marcu9
                      Bodyweb Senior
                      • May 2009
                      • 42250
                      • 737
                      • 449
                      • Sicilia
                      • Send PM

Onestamente non sono d'accordo,
                      Le sue esigenze le ha chiaramente esposte e comunque si orientava su top di gamma.
                      E' ovvio che non gli andrò a consigliare un galaxy music.

Commenta

• paolino87
                        NoPainNoGain
                        • Nov 2008
                        • 4989
                        • 269
                        • 263
                        • Como
                        • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio

io al contrario non lo consiglierei e non l'ho mai consigliato

Commenta

• blackshark
                          Il Belloccio
                          • Mar 2008
                          • 4890
                          • 380
                          • 295
                          • Send PM

Bigpaschi non ho offeso tua madre, non risentirti

Ho solo detto che mi trovo bene con questo device, e avendo provato anche un 4s mi sono sentito di consigliarlo, non sapevo neanche fosse uscito un nuovo modello. Ho consigliato quello in mio possesso perchè sulla base della mia personale esperienza è il migliore che ho avuto, non vado a consigliare qualcosa di cui si sa poco o che non ho personalmente testato. Le esigenze sono diverse per ognuno di noi.

Calma gente che non è il caso

sappi comunque che la durata della batteria è ottima, l'audio ok e il display molto soddisfacente, non parlare per sentito dire
                          Last edited by blackshark; 12-09-2013, 17:53:25.

Commenta

• BigPaschi
                            SOLIDUS
                            • Apr 2008
                            • 12834
                            • 976
                            • 1,208
                            • Castrovillari
                            • Send PM

Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
                            Bigpaschi non ho offeso tua madre, non risentirti

Ho solo detto che mi trovo bene con questo device, e avendo provato anche un 4s mi sono sentito di consigliarlo, non sapevo neanche fosse uscito un nuovo modello. Ho consigliato quello in mio possesso perchè sulla base della mia personale esperienza è il migliore che ho avuto, non vado a consigliare qualcosa di cui si sa poco o che non ho personalmente testato. Le esigenze sono diverse per ognuno di noi.

Calma gente che non è il caso
                            Guarda che non ce l'ho con te... Ti ho risposto pacificamente... Leggete bene

Inviato da HTC ONE

---------- Post added at 13:56:53 ---------- Previous post was at 13:51:57 ----------

Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
                            io al contrario non lo consiglierei e non l'ho mai consigliato
                            Personalmente ti posso dire che finché si tratta di una persona che in primis non ci legge molto in quest'ambito e che magari cambia il cellulare una volta ogni 3 anni... Arriva e ti consiglia proprio il cellulare che possiede... Beh... Prenderei il consiglio con le dovute pinze... Ma devi saper distinguere tra le tante persone...

Risulta difficile che nel mio caso... Che cambio cellulare anche 2 volte a settimana se non mi soddisfa... Avrò fatto varie prove? Non vale per me il testo che dice che magari ho fatto un acquisto errato... Perché se è errato lo cambio dopo 2 ore... L'ho fatto più volte in passato...

Attualmente posseggo iphone 5 ed htc one... Tu hai aperto il topic dichiarando quelle che sono le tue esigenze... Sfido chiunque a trovare un dispositivo più performante dell'htc per le cose che tu e dico solo tu intendi fare con lo smartphone

Chiuso off topic

Inviato da HTC ONE

Commenta

• marcu9
                              Bodyweb Senior
                              • May 2009
                              • 42250
                              • 737
                              • 449
                              • Sicilia
                              • Send PM

Una cosa importante, per te la grandezza del telefono è importante?

Se per te è importante in senso positivo, che ti piace avere lo schermo grande per navigare, etc.. IL NOTE E' LA SCELTA PIU' ADATTA.

Se invece per te è importante in senso negativo, ovvero che reputi fastidioso un dispositivo grande , etc.. ​HTC ONE E' LA SCELTA PIU' ADATTA.

Commenta

• BigPaschi
                                SOLIDUS
                                • Apr 2008
                                • 12834
                                • 976
                                • 1,208
                                • Castrovillari
                                • Send PM

In effetti il note 2 è un device non riuscito... Ma di più... Riuscitissimo

Ha dalla sua la durata della batteria infinita... La grandezza dello schermo...

Queste due cose... Se per te la grandezza dello schermo gioca un ruolo importante nel senso che vuoi lo schermo grande non puoi che scegliere note 2... O aspetti il note 3

Ma il note 2 qualità prezzo è il massimo

Per tutto il resto htc one che lo surclassa a prestazioni... In tutto il resto

Inviato da HTC ONE
                                Last edited by BigPaschi; 13-09-2013, 10:33:47.

Commenta

Working...
                                X