Problema cuffie su portatile

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mmaattyy
    Bodyweb Senior
    • May 2007
    • 9383
    • 593
    • 546
    • Send PM

    Problema cuffie su portatile

    Posseggo un portatile Packard Bell abbastanza recente che fino ad ora non mi ha praticamente mai dato problemi. Casualmente l'altro giorno volevo ascoltare della musica in cuffia, così inerisco il jack delle cuffie nell'apposito buco e non funzionano. L'audio continua a sentirsi dalle casse del portatile.
    Sapreste dirmi come mai ?
    Specifico che:
    il portatile monta win 7
    le cuffie funzionano al 100%
    il jack è stato inserito per prova in ogni foro del pc quindi è impossibile che abbia sbagliato buco

    Originariamente Scritto da oleh butko
    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
  • MondoTecnico
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2013
    • 459
    • 16
    • 9
    • Send PM

    #2
    per il jack, controlla che sotto ci sia disegnato una cassa.
    Hai provato con altre cuffie? potrebbero essere le cuffie difettose.
    Se le cuffie funzionano, prova ad andare in pannello di controllo>audio e veid i settaggi (con le cuffie collegate sempre).
    Se tutto è ok, devi sostituire l'entrata jack del pc.
    mondotecnico.wordpress.com - Aiutiamo tutti a comprendere il mondo della tecnologia!

    Commenta

    • mmaattyy
      Bodyweb Senior
      • May 2007
      • 9383
      • 593
      • 546
      • Send PM

      #3
      sotto il buco dove infilo il jack degli auricolari c'è il disegno di una cuffia. Si ho provato con anche altre cuffie ma nada.
      Cosa devo vedere di preciso in pannello di controllo>audio ??

      Originariamente Scritto da oleh butko
      Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

      Commenta

      • MondoTecnico
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2013
        • 459
        • 16
        • 9
        • Send PM

        #4
        Clicca su cuffie indipendenti vai su proprietà e controlla i vari settaggi.
        mondotecnico.wordpress.com - Aiutiamo tutti a comprendere il mondo della tecnologia!

        Commenta

        • mmaattyy
          Bodyweb Senior
          • May 2007
          • 9383
          • 593
          • 546
          • Send PM

          #5
          Click image for larger version

Name:	Immagine.jpg
Views:	1
Size:	46.0 KB
ID:	15946990Click image for larger version

Name:	Immagine.jpg
Views:	1
Size:	46.0 KB
ID:	15946990

          Non mi vede niente se non gli autoparlanti...

          Originariamente Scritto da oleh butko
          Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

          Commenta

          • MondoTecnico
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2013
            • 459
            • 16
            • 9
            • Send PM

            #6
            Nemmeno con le cuffie collegate? Mi sa che devi cambiare jack... guarda qua http://oi40.tinypic.com/21d0shc.jpg
            File Allegati
            mondotecnico.wordpress.com - Aiutiamo tutti a comprendere il mondo della tecnologia!

            Commenta

            • mmaattyy
              Bodyweb Senior
              • May 2007
              • 9383
              • 593
              • 546
              • Send PM

              #7
              eh niente non mi fa vedere nient'altro... Quindi devo mandare il portatile in assistenza giusto ? Dici che per cambiare il jack delle cuffie ti formattano il pc ?

              Originariamente Scritto da oleh butko
              Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

              Commenta

              • MondoTecnico
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2013
                • 459
                • 16
                • 9
                • Send PM

                #8
                Non c'è da formattare assolutamente nulla, ma sempre per sicurezza fai un backup dei dati più importanti (alcuni mafroni dell'assistenza non sanno nemmeno ciò che debbono fare -.-)
                mondotecnico.wordpress.com - Aiutiamo tutti a comprendere il mondo della tecnologia!

                Commenta

                Working...
                X