Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Silent Hill 3 - V.M. 18 -

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Silent Hill 3 - V.M. 18 -

    Belle nell'orrendo, queste nuove immagini del prossimo Horror Game Konami, vestiremo i panni di una 16-18enne, chissà quali atroci peccati ha commesso per passare per il purgatorio, per passare per Silent hill.....l'attenderà l'inferno o il paradiso alla fine del gioco? ....... Brrrrrrrrrr



















    Commenti?


    #2
    *****!! ........va bene come commento??

    Commenta


      #3
      Per il momento il titolo è ONLY PS2 (ma credo che uscirà anche su Xbox .... )

      Commenta


        #4
        Originally posted by chomog
        Per il momento il titolo è ONLY PS2 (ma credo che uscirà anche su Xbox .... )
        be silent hill è un bel gioc...il primo sopratutto...questo dalle immagini promette bene, peccato esca solo per play2...

        Commenta


          #5
          Cho...quando esce?

          Devo riprendere e finire il 2 allora rigorosamente in 2
          Originariamente Scritto da paolo79
          max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

          Commenta


            #6
            Primi mesi del 2003 Napalm tu non hai ancora finito Silent Hil 2 ahahahahhahaha e che ti perdi Napalm.......che ti perdi, poi ti spiego un paio di cosette sulla trama che è qualcosa davvero a livello di film da oscar......e che sorprese, finiscilo presto.

            p.s. i finali disponibili sono ben 5

            Commenta


              #7
              Si...lo so dei finali...è che con l'arrivo dell'estate non c'ho più giocato col mio amico...

              A casa sua è veramente da brivido col sistema 5.1
              Originariamente Scritto da paolo79
              max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

              Commenta


                #8
                A casa sua è veramente da brivido col sistema 5.1
                Anche perchè faceva nù cazz' e fredd'

                Commenta


                  #9
                  chomog senti ma queste foto sono pezzi di filmato (sai quando in gioco parte con gli spezzoni tipo film)??? Ti spiego oggi ho preso x-box , con advanced scart rgb etc etc. in piuu ho preso silent hill 2 pero la grafica apparte nei filmati, non mi sembra poi cosi distante da silent hill per ps1!!?? why????
                  sicuramnete movimenti fluidi e piu particolari pero non lo so!!!!
                  che mi dici?

                  Commenta


                    #10
                    GuitarMan a parte i complimenti per l'acquisto (una console a natale è sempre un buon regalo, hai preso il Christmas Pack con **** Gt2002 e JetSGR Future a 249€ ?? ) cosa succede in Silent Hill 2, allora:

                    - la grafica appare "smorta" negli ambienti aperti con vegetazione e con edifici, quando si gioca di giorno.

                    - durante la notte vedrai che il sistema di illuminazione è qualcosa di fantastico

                    - il motore grafico da il meglio di se, quando ti ritrovi, virtualmente parlando, in ambienti chiusi, quando arriverai in questi "ambienti chiusi" ehehhehe capirai di cosa parlo

                    - ultima cosa, il gioco utilizza un filtro grafico "perenne" tipo carta mozzarella, sembra quindi di vedere una vecchia pellicola cinematografica, questo effetto mi sembra tu lo possa togliere nelle opzioni.

                    In altre parole il bello deve ancora venire

                    Torniamo a parlare di Silent hill 3, si le immagini che ho postato sono IN-GAME (cioè del gioco vero e proprio) belle vero
                    A quanto si dice uscirà solo per Ps2 (ma sotto sotto con il successo che Xbox sta avendo credo che Konami farà un porting anche per quest'ultima )

                    Ti lascio con un ultima immagine di Heather

                    Per la serie, se il gioco è così, figuratevi il resto

                    Commenta


                      #11
                      secondo me è stato un affare!! Ho preso il bundle **** e in piu in posto dove l'ho preso regalava il kit dvd!!! poi con tutto il collegamento audio a fibbra ottica con la sblive, pazzesco!!!!

                      Commenta


                        #12
                        Pensa anche che è una console Moderna, recente, ti sei proprio fatto un bel regalo di natale

                        Commenta


                          #13
                          Originally posted by chomog
                          Anche perchè faceva nù cazz' e fredd'
                          Originariamente Scritto da paolo79
                          max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

                          Commenta


                            #14
                            HAHAHAHAHAHA

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎