Raga sto cercando un pc da collegare al tv in salotto da utilizzzare come pc multimediale per la riproduzione di file in HD quindi mkv e da poter tenere acceso per parecchio tempo sul torrente a pescare. Una cosa tipo mac mini x capirci ma magari un Po meno costoso. C'è qualcosa in giro? Grazie
Pc da salotto tipo Mac Mini. Cosa mi consigliate?
Collapse
X
-
Pc da salotto tipo Mac Mini. Cosa mi consigliate?
Tag: Nessuno
-
-
Quindi se non vuoi un Apple perché troppo costoso c'è Windows (se ti compri un pre-assemblato ti danno Windows 8) oppure te lo fai assemblare tu e ci metti il sistema operativo che vuoi...Comunque qualsiasi pre-assemblato che trovi sui 600 euro riesce a far andare i video in full hd senza problemiFederico
-
-
-
Originariamente Scritto da Dapiox Visualizza MessaggioComprati un Hd Esterno e lo colleghi direttamente alla tv tramite USB
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioA 600€ prendo il mac miniFederico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dapiox Visualizza MessaggioIl computer come devi collegarlo al televisore? Con cavo HDMI?
Originariamente Scritto da StarFederico95 Visualizza MessaggioLa versione a 649 ha un hardware non commisurato al prezzo: esistono molti pre-assemblati con Windows di gran lunga migliori
Commenta
-
-
Vediamo un po.. Questo per le tue esigenze credo vada benissimo: http://compraonline.mediaworld.it/we...tegory_rn=1504
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggiopre-assemblati? Assemblati tu un home theatre pc ad hoc: puoi plasmarlo alle tue esigenze e risparmiare in modo consistente.
---------- Post added at 08:44:18 ---------- Previous post was at 08:43:36 ----------
Originariamente Scritto da Dapiox Visualizza MessaggioVediamo un po.. Questo per le tue esigenze credo vada benissimo: http://compraonline.mediaworld.it/we...tegory_rn=1504
---------- Post added at 08:45:49 ---------- Previous post was at 08:44:18 ----------
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioTipo? Qlcs da meno?Federico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da StarFederico95 Visualizza MessaggioSe non sei capace a montare i pezzi è meglio che non ci provisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggioesistono shop che, oltre a vendere i pezzi, te li montano anche.Federico
Commenta
-
-
Grazie a tutti ragazzi. Non credo avrei convenienza Bell'andare in un negozio e farmelo montare. Tempo fa ho visto un Asus che anche esteticamente ricordava il mac mini ms ora non ricordo il nome
Commenta
-
Commenta