Quanto può costare la sostituzione di uno schermo per Iphone 4?
Collapse
X
-
il costo esattamente non te lo so dire ma se hai un po di esperienza in elettronica non ti costa nulla sostituirtelo da solo, io avevo sostituito lo schermo touch del 3gs (quando ancora non c'era il 4) e home button pagando solo i pezzi, roba da 20 euro...
poi dipende cosa intenti per schermo, se solo vetrino davanti/touch o proprio schermo
-
-
Come dice oijjo dipende dall'entità del danno: se ti si è rotto il vetro esterno è una stronzata il costo per la riparazione (a un mio amico con 50 euro gliel'hanno riparato); mentre il problema è se si rompe lo schermo interno (come è successo a me): la prossima settimana mi dovrebbe arrivare il 4s rigenerato, poi ti faccio sapere quanto si prendono. Naturalmente io l'ho dato alla AppleFederico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da situation Visualizza Messaggioio per vetro intendo il touch screen...quello davanti per essere chiariFederico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da StarFederico95 Visualizza MessaggioAllora ti conviene fartelo riparare in un negozio specializzato: costa di meno rispetto a quanto ti chiederebbe l'Apple. Comunque se il danno non ti preclude l'uso per un breve periodo, ma soprattutto, se il portafoglio te lo permette (), aspetta che esca l'iPhone 5C (quello Low Cost)...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da situation Visualizza Messaggionon mi interessa l'iphone era di mio padre e non mi interessa comprarne altri....voglio aggiustare questo. A funzionare funziona...è solo spaccato il vetroFederico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da StarFederico95 Visualizza MessaggioAllora fallo riparare: comunque ti ho dato il consiglio di cambiarlo solo perché tra un paio di mesi non ti cominceranno a funzionare alcune applicazioni, vedi Whatsapp, perché non faranno più aggiornamenti compatibili con il 4...come è successo col 3GS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da situation Visualizza Messaggiocosto?Federico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da StarFederico95 Visualizza MessaggioTra i 50 e i 100, dipende dall'onestà del negoziante a cui ti affidi: cerca in giro per la tua città e senti i prezzi
---------- Post added at 21:22:36 ---------- Previous post was at 15:29:10 ----------
in città mi hanno chiesto 150 euro...120 con sconto
Commenta
-
-
cerca su ebay "touchscreen iphone 4" o "digitizer iphone 4". te la dovresti cavare con poco piu di 30-40 euro se fai tu la sostituzione. non ci vuole nulla, basta un po di pazienza e seguire le istruzioni che si trovano in rete.
attento a non prendere digitizer da 2 soldi che con gli aggiornamenti ios possono non funzionare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggiocerca su ebay "touchscreen iphone 4" o "digitizer iphone 4". te la dovresti cavare con poco piu di 30-40 euro se fai tu la sostituzione. non ci vuole nulla, basta un po di pazienza e seguire le istruzioni che si trovano in rete.
attento a non prendere digitizer da 2 soldi che con gli aggiornamenti ios possono non funzionare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da situation Visualizza Messaggioho paura di romperlo---insomma conviene o no 120 euro?Federico
Commenta
-
Commenta