Quanto può costare la sostituzione di uno schermo per Iphone 4?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • situation
    Bodyweb Senior
    • Dec 2010
    • 590
    • 208
    • 116
    • Send PM

Quanto può costare la sostituzione di uno schermo per Iphone 4?

• oijjio
    Bodyweb Advanced
    • May 2011
    • 1300
    • 45
    • 45
    • Send PM

il costo esattamente non te lo so dire ma se hai un po di esperienza in elettronica non ti costa nulla sostituirtelo da solo, io avevo sostituito lo schermo touch del 3gs (quando ancora non c'era il 4) e home button pagando solo i pezzi, roba da 20 euro...
    poi dipende cosa intenti per schermo, se solo vetrino davanti/touch o proprio schermo

Commenta

• situation
      Bodyweb Senior
      • Dec 2010
      • 590
      • 208
      • 116
      • Send PM

io non sò farlo da solo...però non ho la possibilità di spendere 80 e passa euro DA quello xhw ho letto

Commenta

• paoLo!
        Bodyweb Senior
        • Feb 2008
        • 2452
        • 494
        • 562
        • Ancona
        • Send PM

R: Quanto può costare la sostituzione di uno schermo per Iphone 4?

A mia sorella si é rotto lo schermo del 4s e hanno voluto 200 euro.. non vorrei dire una cavolata ma glie lo hanno ridato nuovo

Inviato con tapatalk 2

Commenta

• StarFederico95
          Bodyweb Advanced

• Feb 2012
          • 646
          • 29
          • 1
          • Send PM

Come dice oijjo dipende dall'entità del danno: se ti si è rotto il vetro esterno è una stronzata il costo per la riparazione (a un mio amico con 50 euro gliel'hanno riparato); mentre il problema è se si rompe lo schermo interno (come è successo a me): la prossima settimana mi dovrebbe arrivare il 4s rigenerato, poi ti faccio sapere quanto si prendono. Naturalmente io l'ho dato alla Apple
          Federico

Commenta

• situation
            Bodyweb Senior
            • Dec 2010
            • 590
            • 208
            • 116
            • Send PM

io per vetro intendo il touch screen...quello davanti per essere chiari

Commenta

• StarFederico95
              Bodyweb Advanced

• Feb 2012
              • 646
              • 29
              • 1
              • Send PM

Originariamente Scritto da situation Visualizza Messaggio
              io per vetro intendo il touch screen...quello davanti per essere chiari
              Allora ti conviene fartelo riparare in un negozio specializzato: costa di meno rispetto a quanto ti chiederebbe l'Apple. Comunque se il danno non ti preclude l'uso per un breve periodo, ma soprattutto, se il portafoglio te lo permette (), aspetta che esca l'iPhone 5C (quello Low Cost)...
              Federico

Commenta

• situation
                Bodyweb Senior
                • Dec 2010
                • 590
                • 208
                • 116
                • Send PM

Originariamente Scritto da StarFederico95 Visualizza Messaggio
                Allora ti conviene fartelo riparare in un negozio specializzato: costa di meno rispetto a quanto ti chiederebbe l'Apple. Comunque se il danno non ti preclude l'uso per un breve periodo, ma soprattutto, se il portafoglio te lo permette (), aspetta che esca l'iPhone 5C (quello Low Cost)...
                non mi interessa l'iphone era di mio padre e non mi interessa comprarne altri....voglio aggiustare questo. A funzionare funziona...è solo spaccato il vetro

Commenta

• StarFederico95
                  Bodyweb Advanced

• Feb 2012
                  • 646
                  • 29
                  • 1
                  • Send PM

non mi interessa l'iphone era di mio padre e non mi interessa comprarne altri....voglio aggiustare questo. A funzionare funziona...è solo spaccato il vetro
                  Allora fallo riparare: comunque ti ho dato il consiglio di cambiarlo solo perché tra un paio di mesi non ti cominceranno a funzionare alcune applicazioni, vedi Whatsapp, perché non faranno più aggiornamenti compatibili con il 4...come è successo col 3GS
                  Federico

Commenta

• situation
                    Bodyweb Senior
                    • Dec 2010
                    • 590
                    • 208
                    • 116
                    • Send PM

Allora fallo riparare: comunque ti ho dato il consiglio di cambiarlo solo perché tra un paio di mesi non ti cominceranno a funzionare alcune applicazioni, vedi Whatsapp, perché non faranno più aggiornamenti compatibili con il 4...come è successo col 3GS
                    costo?

Commenta

• StarFederico95
                      Bodyweb Advanced

• Feb 2012
                      • 646
                      • 29
                      • 1
                      • Send PM

costo?
                      Tra i 50 e i 100, dipende dall'onestà del negoziante a cui ti affidi: cerca in giro per la tua città e senti i prezzi
                      Federico

Commenta

• situation
                        Bodyweb Senior
                        • Dec 2010
                        • 590
                        • 208
                        • 116
                        • Send PM

Tra i 50 e i 100, dipende dall'onestà del negoziante a cui ti affidi: cerca in giro per la tua città e senti i prezzi
                        capito

---------- Post added at 21:22:36 ---------- Previous post was at 15:29:10 ----------

in città mi hanno chiesto 150 euro...120 con sconto

Commenta

• rasmioche
                          .
                          • Jul 2011
                          • 10916
                          • 304
                          • 242
                          • qui
                          • Send PM

cerca su ebay "touchscreen iphone 4" o "digitizer iphone 4". te la dovresti cavare con poco piu di 30-40 euro se fai tu la sostituzione. non ci vuole nulla, basta un po di pazienza e seguire le istruzioni che si trovano in rete.

attento a non prendere digitizer da 2 soldi che con gli aggiornamenti ios possono non funzionare...

Commenta

• situation
                            Bodyweb Senior
                            • Dec 2010
                            • 590
                            • 208
                            • 116
                            • Send PM

Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggio
                            cerca su ebay "touchscreen iphone 4" o "digitizer iphone 4". te la dovresti cavare con poco piu di 30-40 euro se fai tu la sostituzione. non ci vuole nulla, basta un po di pazienza e seguire le istruzioni che si trovano in rete.

attento a non prendere digitizer da 2 soldi che con gli aggiornamenti ios possono non funzionare...
                            ho paura di romperlo---insomma conviene o no 120 euro?

Commenta

• StarFederico95
                              Bodyweb Advanced

• Feb 2012
                              • 646
                              • 29
                              • 1
                              • Send PM

ho paura di romperlo---insomma conviene o no 120 euro?
                              No: sporadicamente capita di trovarlo a Euronics o Unieuro a 299 nuovo...se non trovi altri negozi e non vuoi comprarlo nuovo allora fallo riparare
                              Federico

Commenta

Working...
                              X