Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony Xperia Z1 Honami

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Ocio alla impermeabilità, un mio amico aveva preso il giro di fare ogni tanto (a mio modo di vedere un po' troppo spesso) il bagnetto al suo xperia Z, risultato ? L'acqua nonostante gli sportelletti tutti chiusi è riuscita lo stesso ad entrare, il cell è andato in riparazione ed è tornato incompleto di 2 componenti, un'odissea tremenda.
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

    Commenta


      #17
      Evidentemente non ha rispettato le norme ...


      Inviato da iPhone 5

      Commenta


        #18
        R: Sony Xperia Z1 Honami

        Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggio
        Ocio alla impermeabilità, un mio amico aveva preso il giro di fare ogni tanto (a mio modo di vedere un po' troppo spesso) il bagnetto al suo xperia Z, risultato ? L'acqua nonostante gli sportelletti tutti chiusi è riuscita lo stesso ad entrare, il cell è andato in riparazione ed è tornato incompleto di 2 componenti, un'odissea tremenda.
        Preciso inoltre che lo Z1 gode della tecnologia ip58 il che significa che è protetto da immersione continua in acqua,che è ancora meglio dell'ip57 dell'xperia Z che invece vuol dire che è protetto da immersione temporanea...

        Infatti con lo Z al massimo può starci per 30 minuti in acqua... Lo Z1 a tempo indeterminato

        Inviato da HTC ONE

        Commenta


          #19
          Paschi del SONY XPERIA Z ULTRA cosa ne pensi?

          ho visto che ce l'hanno disponibile da stokisti. sarei indeciso tra questo e il note 3 (che in più ha i 3gb di ram, validi, e il pennino che non me ne faccio niente)

          la cosa che nn mi convince tanto è la batteria, 3050 o 3100...con uno schermo cosi grande dura poco....?
          FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


          THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

          Commenta


            #20
            Beh... Prodotto assolutamente al top se per te le dimensioni del display non sono un problema...

            In pratica a parte la fotocamera il resto è quasi tutto identico.. Lo schermo è un po' meno luminoso ma con neri leggermente più neri... Poi il processore è il solito mostro a 2,2ghz quadrare

            Inviato da HTC ONE

            ---------- Post added at 10:20:08 ---------- Previous post was at 10:15:14 ----------

            Dimenticavo... La batteria è da 3050... Dovresti arrivare a sera... Visto che lo z1 fa 1 giorno e mezzo circa con uso medio... Ed ha una 3000 ma schermo da 5 anziché 6.4

            Ma 6.4 inizia a diventare veramente grande eh... Considerando che sony è molto affezionata ai bordi massicci

            Inviato da HTC ONE

            Commenta


              #21
              lo prendevo proprio per le dimensioni del display... uso sempre il borsello per andare in giro.

              La cosa che nn mi convince è appunto la batteria. Vedo se cala un pò di prezzo...
              FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


              THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

              Commenta


                #22
                R: Sony Xperia Z1 Honami

                Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggio
                lo prendevo proprio per le dimensioni del display... uso sempre il borsello per andare in giro.

                La cosa che nn mi convince è appunto la batteria. Vedo se cala un pò di prezzo...
                La batteria ti farà una giornata, di più no sicuramente
                Certo che telefonare con un 6.44
                Inviato da Galaxy Nexus

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggio
                  lo prendevo proprio per le dimensioni del display... uso sempre il borsello per andare in giro.

                  La cosa che nn mi convince è appunto la batteria. Vedo se cala un pò di prezzo...

                  penso che l'importante sia arrivare a sera... no?

                  quindi vai tranzoll!

                  Commenta


                    #24
                    Re: Sony Xperia Z1 Honami

                    Se poi lo pialli e ci installi qualcosa di più battery friendly delle stock, vai ancora più sereno.

                    Commenta


                      #25
                      io non capisco come abbiano fatto a non mettere un cavolo di flash led ... mah

                      ---------- Post added at 21:37:57 ---------- Previous post was at 17:18:47 ----------

                      Conferme per la batteria ....

                      Circa 3 ore di schermo acceso con massimo luminosità

                      Quindi dura quanto l'htc one ... Che non è male ... Anzi.... Ma considerando che ha una 3000 a bordo mi aspettavo di più


                      Inviato da iPhone 5

                      Commenta


                        #26
                        Pasquà non è tantissimo 3 ore....io ne faccio più di 4 con il gs2 e la batt maggiorata originale. Comunque o questo a breve o il nuovo nexus a Natale. Sony è discreta in quanto ad aggiornamenti. Oggi già sonl trapelate info sul successore dello Z....comunque fa delle ottime foto
                        https://t.me/pump_upp

                        Commenta


                          #27
                          l'S2 ha uno schermo da 4,3 ....

                          stiamo parlando di cellulari un po' più grandicelli... e con prestazioni elevate rispetto all's2...

                          uno schermo da 5 pollici tra l'altro full hd... è un poì più impegnativo mantenerlo...

                          quindi direi che non fa testo l's2...

                          oggi... con display da 5 pollici .... 3 ore e mezza di display acceso può essere ritenuto buono

                          Commenta


                            #28
                            R: Sony Xperia Z1 Honami

                            Prendetevi il note 2 che si arriva a 5/6 ore..

                            Il 3 è da vedere..

                            Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
                            Last edited by marcu9; 14-09-2013, 02:26:50.
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              #29
                              vediamo il note cosa offre sul piano dell'autonomia.... ma sono sicuro che non deluderà... samsung rispetto a sony ottimizza meglio...

                              il note 2 fa paura in durata...

                              Commenta


                                #30
                                R: Sony Xperia Z1 Honami

                                Sì infatti intendevo il 2..ho omesso la sigla..
                                Il 3 teoricamente con solo 100mah in più del 2 dovrebbe stare un pelino sotto..
                                Ma è da vedere, si dice che lo snap 800 consumi poco, meno rispetto l'exynos.. Vedremo..

                                Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎