Sony Xperia Z1 Honami
Collapse
X
-
Guarda... S4 da non prendere nemmeno in considerazione...
Siamo una generazione avanti... SnapDragon 800 significa potenza pura... Abbiamo visto cosa fa il 600 con l'htc one... Immaginiamo l'800
Comunque... Con questo device Sony farà parte finalmente della top class... Senza dubbio...
Unico neo le dimensioni... C'è troppo spazio sprecato nella cornice in basso ed in alto... Perché ha un 5 pollici ma è grande quanto un note 2 quasi che ha un 5,5...
Per il resto è potentissimo... Farà foto bellissime.... E il note 3 lo supera solo con quantità di RAM e per il pennino...
Questo invece dalla sua ha l'impermeabilità... Che non è assolutamente roba da poco
Inviato da HTC ONE
Commenta
-
-
dal video di androidworld/hdblog mi sembra lo accosti all'S4 e le dimensioni sono quasi identiche(non ricordo di chi è il video, se è Aw è S4, se è hdblog è note 2 invece)
il sensore è quello che sony utilizza nelle sue compatte, cosa non da poco anzi!!!
retro in metallo e gorilla glass3 davanti...
bellissimo come forma e potenza allo stato puro(personalizzazione orrenda quella di sony, non mi è mai piaciuta)
sto aspettando più news su asus che ha sfornato prodotti veramente interessanti (tra l'altro ha presentato 14 padfone al minuto dicevano ahahahah)
samsung: bellissimo il note 10.1 ma i tablet li concepisco ancora poco parer mio
note 3: forma brutta, preferisco il 2, quella plastica con effetto pelle sul retro è ORRIPILANTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
gear: la cagata dell'anno, aspetto i primi che lo comprano per insultarli!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza MessaggioIl Sony ha il vetro sia davanti che dietro... La cornice è in alluminio
Inviato da HTC ONE
Commenta
-
-
si però nn mi spiego perchè sony faccia uscire 350 terminali e ne aggiorni uno a caso ogni tanto.
Questo z1 è un mostro di potenza, come anche il z ultra (6.1 o 6.3 pollici mi pare), ma visto la politica di sony degli aggiornamenti (peggio di samsung) ci penso due volte prima di comprarlo.
Per ora sono orientato sul note 3.FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Samsung è sempre la prima ad aggiornare
Comunque ormai android va bene... Passare da 4.2.2 a 4.3 non ti pensare cambi qualcosa .... Prima non vedevamo l'ora di avere l'aggiornamento perché le migliorie erano tante... Adesso funge tutto bene ... È solo lo sfizio di avere l'ultimissima versione
Chissene ormai
Inviato da iPhone 5
Commenta
-
-
R: Sony Xperia Z1 Honami
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza MessaggioPer Natale devo assolutamente pensionare il mio onoratissimo gs2. Sono indeciso fra questo ed il nuovo Nexus, dato il contatto negli States che mi eviterebbe la trafila con i vari reseller europei. A me piace molto questo Sony.
Speriamo anche sul lato multimedia che non è mai il top
Inviato da Galaxy Nexus
Commenta
-
-
altrimenti il gs4 con lo snap 800 ma non si sa se arriverà in Italia (sicuro in Germania e da li è un attimo) e nonostante i mega benchmark, è facile che possa laggare. Inoltre ricordiamo che su xda Sony è osannata per via della sua apertura ai modder. A me piace ed ha una gran fotocamera,se il nexus non sarà all'altezza (dubito) prenderò sicuramente questo o ancor meglio,la sua versione mini.
p.s. per gli aggiornamenti ha ragione Pasquale,ormai Android è maturo
Commenta
-
Commenta