Adsl Fastweb e download

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • enry1984
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2009
    • 2874
    • 86
    • 72
    • TV
    • Send PM

    Adsl Fastweb e download

    Sto pensando di mettermi l'adsl a casa e la mia scelta è ricaduta su Fastweb soprattutto per il prezzo della sola adsl (19€ x 6 mesi poi 29). Chi di voi ce l'ha come si trova con il download? È vero che ha alcuni parametri e impostazioni divirsi ad es da Telecom? Programmi di download tipo torrent funzionano senza problemi? Che tipo di modem dovrei prendere?
    Grazie
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html
  • Icarus
    Bodyweb Senior
    • May 2005
    • 21502
    • 1,032
    • 1,083
    • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
    • Send PM

    #2
    io ho da poco fatto esattamente quell'offerta (joy giusto? solo adsl no telefono?)
    Il modem è in comodato d'uso gratuito con l'offerta. Se sei raggiunto da fibra ottica (puoi controllare sul loro sito), internet va una bomba e utorrent etc funzionano perfettamente.
    Per quanto riguarda i parametri e le impostazioni, cosa intendi?
    Presidente siamo con Te,
    meno male che Silvio muore.

    Commenta

    • enry1984
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2009
      • 2874
      • 86
      • 72
      • TV
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
      io ho da poco fatto esattamente quell'offerta (joy giusto? solo adsl no telefono?)
      Il modem è in comodato d'uso gratuito con l'offerta. Se sei raggiunto da fibra ottica (puoi controllare sul loro sito), internet va una bomba e utorrent etc funzionano perfettamente.
      Per quanto riguarda i parametri e le impostazioni, cosa intendi?
      Si intendo la joy ma nn mi pare ci sia il modem. Intendo se per fare il download da utorret transmission ecc bisogna aprire le porte del router o settare parametri particolari
      http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

      Commenta

      • Icarus
        Bodyweb Senior
        • May 2005
        • 21502
        • 1,032
        • 1,083
        • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
        Si intendo la joy ma nn mi pare ci sia il modem. Intendo se per fare il download da utorret transmission ecc bisogna aprire le porte del router o settare parametri particolari
        fino a due mesi fa c'era anche il modem gratuito (te lo dico con sicurezza perché l'ho preso)
        Non bisogna fare nessun settaggio particolare per utilizzare utorrent, che io sappia.
        Presidente siamo con Te,
        meno male che Silvio muore.

        Commenta

        • enry1984
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2009
          • 2874
          • 86
          • 72
          • TV
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
          fino a due mesi fa c'era anche il modem gratuito (te lo dico con sicurezza perché l'ho preso)
          Non bisogna fare nessun settaggio particolare per utilizzare utorrent, che io sappia.
          Confermo, ho verificato e il modem NON è compreso. Mi conviene prenderlo a parte (va bene uno qualsiasi?) o prendo quello loro a 3€ al mese x 24 mesi?
          http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

          Commenta

          Working...
          X