Quali schede video preferite e perchè?
ATI vs NVIDIA
Collapse
X
-
io ho d asempre Nvidia, le ho provate quasi tutte mai problemi e mai incompatibilita.
X-box monta un processore grafico Nvidia a 250mhz, pensi che se Ati fosse stata migliore bill gates non avrebbe fatto montare quella sulla sua console???
Io credo in Nvidia, pero anche ATI esce a testa alta e poi dipende su che Mother board viene montata, processore etc etc..
Commenta
-
-
Originally posted by Punk84
le ATI...
più che altro perchè mi danno più garanzie di compatibilità
Le più compatibili rimangono le Nvidia(Chissà come mai? ehehehhee), dopotutto hanno acquistato la 3dfx loro ex-acerrimo rivale!
Le Ati sono un ottima alternativa perchè veloci quasi quanto le Nvidia(soprattutto in questo periodo sono addirittura più veloci) e sono facilmente Overclokkabili, ad un prezzo veramente basso!
Tra un pò uscirà La NV30, sai che botta prende la Ati 9700.... non hai idea!!!
Attualmente monto sul computer la ati 9000, superovercloccata!
Commenta
-
-
Originally posted by akillez
ehm ehm non diciamo bischerate....
Le più compatibili rimangono le Nvidia(Chissà come mai? ehehehhee), dopotutto hanno acquistato la 3dfx loro ex-acerrimo rivale!
la mia vecchia nvidia geforce2 mx non mi faceva funzionare il mio nuovo amd athlon xp 2400+ con scheda madre abit....
con la Ati nessun problema, nemmeno con quella di 2 anni fa........
io non parlo tanto per parlare, se le dico certe cose è perchè mi son successe..........per questo sto lontano dalla nvidia......cerchiamo di avere rispetto delle opinioni altrui..........chi 6 te Gesù Cristo per poter dire quello che dici???
Commenta
-
-
Originally posted by Punk84
certo, voglio vedere se ti fosse capitato quello che è successo a me...
la mia vecchia nvidia geforce2 mx non mi faceva funzionare il mio nuovo amd athlon xp 2400+ con scheda madre abit....
con la Ati nessun problema, nemmeno con quella di 2 anni fa........
io non parlo tanto per parlare, se le dico certe cose è perchè mi son successe..........per questo sto lontano dalla nvidia......cerchiamo di avere rispetto delle opinioni altrui..........chi 6 te Gesù Cristo per poter dire quello che dici???
Non sono gesù cristo, ma sono 10 anni che faccio questo mestiere...
P.s.
Guardati intanto cosa stanno facendo i colossi Intel + Nvidia:
appena posso ti posto il link di cosa sta facendo Nvidia con Microsoft!
Commenta
-
-
Originally posted by akillez
Stai calmo perchè non ti ho offeso ti volevo solo dire le cose come stanno.
Non sono gesù cristo, ma sono 10 anni che faccio questo mestiere...
P.s.
Guardati intanto cosa stanno facendo i colossi Intel + Nvidia:
appena posso ti posto il link di cosa sta facendo Nvidia con Microsoft!
e cmq non c'entra da quanto tempo ci stai dentro ne settore....
Commenta
-
Commenta