If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
i siti nn li ricordo bene, cmq io uso nero burming rom e clone cd...
vai sul primo cmq che è più facile da usare...
se vuoi trasferire mp3 sul c no problem, nero li converte in formati che comuni lettori cd o stereo possono leggere...lo fa automaticamente quindi non preoccuparti
Originally posted by MIZARD e nero dove lo scarico?conosci qualche link?
nero lo puoi trovare, su winmx...il link per scaricare questo shareware te lo ha dato Jo...tu cominci a scaricarti winmx, poi lo installi e poi tramite questo programmino cerca nero...digitando nel search nero....poi vedi chi ti permette di scaricarlo...
ho cercato nero con WINMX ma ci sono troppe versioniiiii.... quale prendo?consigliatemi!!!poi ci sono varie estensioni,mi dite voi quale avete e con che estensione??
Originally posted by MIZARD ho cercato nero con WINMX ma ci sono troppe versioniiiii.... quale prendo?consigliatemi!!!poi ci sono varie estensioni,mi dite voi quale avete e con che estensione??
grazieee
qualsiasi versione va bene per quello che devi fare te
oh grazie!!un ultima cosa....tra una cansone e l'altra non vorrei lasciare lo stacco,cioe' una finisce e poi inizia l'altra...vorrei fare una specie di mix,come posso fare??
si pero' provate a cercare nero con WINMW!!!ce ne sono troppi e non ci capisco un *****....mi aiutate???
non capisco ne quale versione prendere,ne che formato(zip...exe)boh??
e poi se lo voglio scaricare mi dice:
may be executable and could potentially countain a virus or other code that could be very harmful to your computer
it is strongly raccomendet that youdo non download this file
Originally posted by MIZARD si pero' provate a cercare nero con WINMW!!!ce ne sono troppi e non ci capisco un *****....mi aiutate???
non capisco ne quale versione prendere,ne che formato(zip...exe)boh??
e poi se lo voglio scaricare mi dice:
may be executable and could potentially countain a virus or other code that could be very harmful to your computer
it is strongly raccomendet that youdo non download this file
download this file anyway??
boh
siccome è la prima volta che scarichi ti avverte che ciò che scarichi potrebbe essere anche un virus, insomma un messaggio di avviso.............cmq io non ho mai preso virus, nemmeno i miei amici.....
Originally posted by MIZARD oh grazie!!un ultima cosa....tra una cansone e l'altra non vorrei lasciare lo stacco,cioe' una finisce e poi inizia l'altra...vorrei fare una specie di mix,come posso fare??
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta